[QUOTE=Ale31dh;4609903]
ciao Ale,
io ho una Taranis Plus con FW OpenTX e se nn erro anche la turnigy 9x ha OpenTX, quindi direi che puoi rifare esattamente gli stessi passaggi
... ovviamente il tutto dopo aver bilanciato e calibrato il gimbal (ho usato la guida su youtube)
spero di averti chiarito le idee
ciao
Originariamente inviato da antpoli
Visualizza il messaggio
io ho una Taranis Plus con FW OpenTX e se nn erro anche la turnigy 9x ha OpenTX, quindi direi che puoi rifare esattamente gli stessi passaggi
- [1] Tramite la GUI Alexmos in "RC Settings" ho impostati gli angoli per il pitch (-45 e 90)
[2] Sulla Taranis per il canale utilizzato per il tilt ho impostato il subtrim al 50% così che la posizione di riposo sia 0° (da -45° a 90° il centro è +22.5° per cui aggiungendo un 50% arrivo a 0°) e poi ho controllato quali erano i valori di PWM di uscita
[3] Tramite la GUI nella schermata "Realtime Data" ho controllato che i valori in RC_PITCH corrispondessero a quelli impostati sulla Taranis... e così nn eraper cui
[4] Sulla Taranis ho impostato i PWM del centro corsa e del massimo e minimo esattamente ai valori letti sulla GUI Alexmos
... ovviamente il tutto dopo aver bilanciato e calibrato il gimbal (ho usato la guida su youtube)
spero di averti chiarito le idee
ciao
Commenta