annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera per FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camera per FPV

Mi sono deciso e ho appena preso da RcTime questi due pezzi

Elgae FPV 5.8 GHz 32CH RC832 Receiver With A/V and Power Cables - Video Tx/Rx - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

Elgae TS5833 Thunderbolt 2000mW 5.8GHz FPV Transmitter - Video Tx/Rx - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

Con altro..

Adesso mi manca la camera!
    Che ci metto? cosa mi consigliate?
    Mi serve sia per guidare che per comandare un gimbal a 3 assi a volte..
    se sono cose molto differenti .. accetto consigli anche su due modelli da usare alternativamente

Non capisco, che ci devi fare con la camera?!?!

2W di potenza!?!

tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

Commenta

Ma con quella potenza del txv ti le radiografie occhio che sono dannose potenze così alte a quella frequenza.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio

Non capisco, che ci devi fare con la camera?!?!

2W di potenza!?!

HEMM.. pensando che dovrò trasmettere molto in montagna in alcune gole + potenza = segnale + pulito .. sbaglio ?! (in effetti ho fatto di testa mia senza saperne)

ho messo su un sistema FPV per
        1) guidare in FPV appunto
        2) quando il multi gira con i waypoint, ci comando la gimbal 3 assi...
        Questo o spostando la stessa cam in 2 posizioni o mettendone due e collegando al IOSD di volta in volta l'una o l'altra

Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ma con quella potenza del txv ti le radiografie occhio che sono dannose potenze così alte a quella frequenza.
        Si ma è un tx sul mezzo mica è vicino a me

Commenta

Si lo so ma tutte le volte che lo colleghi alla lipo o per qualsiasi motivo devi stare vicino con lipo collegata, sei esposto, a parte questo tornando a dove lo faresti volare e cioè in mezzo alle gole o montagna, il 5,8 non è proprio indicato proprio perchè è alto di frequenza e ha poca penetrazione negli oggetti, in pratica basta una foglia per vedere disturbi.

Commenta

Si lo so ma tutte le volte che lo colleghi alla lipo o per qualsiasi motivo devi stare vicino con lipo collegata, sei esposto, a parte questo tornando a dove lo faresti volare e cioè in mezzo alle gole o montagna, il 5,8 non è proprio indicato proprio perchè è alto di frequenza e ha poca penetrazione negli oggetti, in pratica basta una foglia per vedere disturbi.
            HUmm capito lo uso come sistema ora per i primi test poi lo cambio.. n sistema valido per il mio uso?

La cam invece? sapresti consigliarmi?
            Ultima modifica di desartstudio; 05 novembre 13, 19:14.

Commenta

Io ho due di quelle linkate sotto su due tbs e mi trovo bene, dicono che le tbs69 sono migliori ma costano 160€!!

600TVL SONY SUPER HAD CCD D-WDR Color Board Camera with OSD Menu DNR

Se poi vuoi passare in 1,2 mandami un mp che ho qualcosa.

Commenta

Io ho due di quelle linkate sotto su due tbs e mi trovo bene, dicono che le tbs69 sono migliori ma costano 160€!!

600TVL SONY SUPER HAD CCD D-WDR Color Board Camera with OSD Menu DNR

Se poi vuoi passare in 1,2 mandami un mp che ho qualcosa.
                Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                  Grazie!
                  se vuoi risparmiare ancora, la stessa camera la vendono qui Sony Super HAD CCD 600TVL Board Camera FPV XAT5200

l'ho presa qualche settimana fa

Commenta

Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                    se vuoi risparmiare ancora, la stessa camera la vendono qui Sony Super HAD CCD 600TVL Board Camera FPV XAT5200

l'ho presa qualche settimana fa
                    La ordino subito

Commenta

Sto operando...
                    X