annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro e fpv ...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gopro e fpv ...

ciao a tutti la sezione credo sia giusta ...cmq se non lo fosse fatemi sapere dove ripostarla grazie

io sono il felice possessore della gopro hero3 silver mi trovo bene e attaccata hai miei droni e auto va che e una meraviglia solo che "ho cercato con il tasto cerca ma ... nulla e risultato" il raggio di ricezione del wifi e 30 mt "scarsi" volevo estendere il suo raggio e possibile? se si cosa devo prendere ? come materiale "non so se serve" ho a disposizione un router telecom di quelli nuovi e uno quello pirelli classico che non uso piu ...
    attendo delle dritte da voi grazie.

ps mi serve piu ricezione perche se volo in un unto poco visibile mi da almeno la prospettiva ... sulle auto la posso fare girare nel bosco senza stare li a vedere proprio dove va .
    http://tredfe.altervista.org/

Non hai alternative, il wifi della gopro non lo puoi modificare, forse se sul ricevitore usassi qualche antenna direttiva potresti migliorare un po' la cosa, ma non vale la pena, ti conviene prendere un sistema tx/rx video separato.

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Non hai alternative, il wifi della gopro non lo puoi modificare, forse se sul ricevitore usassi qualche antenna direttiva potresti migliorare un po' la cosa, ma non vale la pena, ti conviene prendere un sistema tx/rx video separato.

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
      Mmm ok consigli sui modelli ?

Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero

Commenta

ma che gopro hai? la 3 o la 3+ ? e come vorresti vedere con il wifi? a me ci sono minimo 2/3 secondi di lag tra quello che inquadra e quello che vedi nel dispositivo collegato (tablet o smartphone), ti schianti e dopo mezz'ora te ne accorgi...

Commenta

guarda qui, tieni ben presente che il 99,9% di quella robba in italia non è omologata e quini non sarebbe usabile, certo poi la usano tutti, però chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.

FPV & Telemetry>FPV

ciao

Commenta

guarda qui, tieni ben presente che il 99,9% di quella robba in italia non è omologata e quini non sarebbe usabile, certo poi la usano tutti, però chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.

FPV & Telemetry>FPV

ciao
            Si lo letto e poi so che la rca personale non copre ma io piu che altro la uso nei boschi dietro casa ... cosi cerco funghi, cinghalo, etc ... sono circa 6 ettari di bosco e a volte e utile vedere chi va e chi viene ...

Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero

Commenta

ciao il_zott, e ciao a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum,
              ho una gopro 3 black + su un phantom 2, vorrei l'fpv e sinceramente non so da dove cominciare, ho dato un occhio al sito di hobbyking, come trasmettitore va bene il 5.8 GHz? è ancora attuale come scelta oppure nel frattempo è uscito fuori qualcosa di miglior qualità-prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da ilpaolino1 Visualizza il messaggio
                ho una gopro 3 black + su un phantom 2, vorrei l'fpv e sinceramente non so da dove cominciare, ho dato un occhio al sito di hobbyking, come trasmettitore va bene il 5.8 GHz? è ancora attuale come scelta oppure nel frattempo è uscito fuori qualcosa di miglior qualità-prezzo?
                Trasmittente video, ricevente video e monitor o goggles.

Commenta

Il 5.8 diciamo che é la frequenza più semplice da usare, monti e via, non necessità di filtri e cose particolari, però é meno penetrante della 1.2 o 2.4 frequenze che però richiedono altre radio e filtri, in definitiva il classico kit da 200mw va poi che bene, la differenza enorme le fanno le antenne !! Un buon kit di antenne a firelino e ai alla grande, quelle di hk sembra che non siano il massimo, magari é meglio prendere qualcosa di marca, perché puoi avere il miglior kit del mondo, ma se le antenne fanno schifo, tutto va male.

Per gli occhiali o ti dai all'auto costruzione dei famosi eco-gogles ( c'è una discussione apposita) o ti prendi quelli di hk, ma che sono in bassa risoluzione 480x272 contro i 800x600 del fai da te.

Ciao

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Commenta

scusate se vado un attimo offtopic (non piu di tanto)...

Zott, quali antenne cloverfiled consigli? io ho preso quelle di HK, ma forse effettivamente non sono il massimo.... ho la trasmittente fatshark da 250mw...

Commenta

Adesso non mi vengono le marche, mi pare che siano buone anche quelle della boscam, comunque è stanno sui 30€ a kit... Vado un po a memoria...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Commenta

ma esistono antenna migliori delle cloverfield?

Commenta

Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                          ma esistono antenna migliori delle cloverfield?
                          cloverleaf

Commenta

Ciao U_Zott
                            Il 5.8 diciamo che é la frequenza più semplice da usare, monti e via, non necessità di filtri e cose particolari
                            proprio quello che fa per me, non sono esperto di elettronica e vorrei una soluzione semplice..

la differenza enorme le fanno le antenne !! Un buon kit di antenne a firelino e ai alla grande, quelle di hk sembra che non siano il massimo, magari é meglio prendere qualcosa di marca
                            forse hai scritto male firelino, io sono cosi ignorante in materia che ho gogglato 'firelino' senza successo naturalmente....
                            mi dai un nome per l'antenna di marca? vorrei mandare il phantom discretamente lontano..
                            GRAZIE MILLE

Commenta

Ciao U_Zott

proprio quello che fa per me, non sono esperto di elettronica e vorrei una soluzione semplice..

forse hai scritto male firelino, io sono cosi ignorante in materia che ho gogglato 'firelino' senza successo naturalmente....
                              mi dai un nome per l'antenna di marca? vorrei mandare il phantom discretamente lontano..
                              GRAZIE MILLE
                              zott indendeva fiorellino, cerca cloverleaf

Commenta

Sto operando...
                              X