annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro OSD: Remzibi OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ah, ecco, mi pareva, ma io ho solo English ed è spuntato, le altre lingue non le ho...

    Commenta


    • #47
      ecco, ho aperto il language converter dalla cartella, e ora c'è tutto
      come non detto.

      Commenta


      • #48
        Allora vai su Help>Check for Update e si aggiorna da solo.
        Verifica oppure che ci sia il file Italiano.cfg (dezippato ovviamente) nella sub cartella Language della cartella del programma Remzibi OSD.

        Commenta


        • #49
          ...sei stato piu' veloce di me

          Commenta


          • #50
            Remzibi

            Ho dato un po' una occhiata a Remzibi OSD e ho scritto a Remzibi per chiedere info e prezzi.

            Voi che lo utilizzate ormai da diversi mesi ne siete soddisfatti?
            Lo consigliereste?
            Richiede un po' di lavoro con PC, download sw, installazione ecc. ecc. o è semplice da installare e settare?
            Piu' che il prezzo basso mi attira abbastanza il fatto che sia aggiornabile via sw e che mi sembra sia in continuo aggiornamento...ma la cosa mi preoccupa anche un po'....non vorrei avere un oggetto sul quale passo più tempo a settarlo e aggiornare il sw piu' che a volarci

            Mi date qualche aggiornamento? ...anche in MP se lo ritenete opportuno

            Grazie!

            Luciano
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #51
              settarlo è semplice, soprattutto è utile la possibilità di configurare a piacimento la schermata.

              unico neo per conto mio il fatto di avere 1 schermata sola e non poter nemmeno spegnerla in volo.

              speriamo in un prox. upgrade...

              Commenta


              • #52
                Remzibi OSD

                Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                settarlo è semplice, soprattutto è utile la possibilità di configurare a piacimento la schermata.
                Ordinato remzibi mercoledi 3 marzo, spedito il 5 marzo, ricevuto giovedi 11 marzo.

                Venerdi setup e test. Sabato e domenica primi voli con OSD!

                Tutto OK! Grazie dei consigli!

                Luciano
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #53
                  ma NON ho ancora capito come acquistare questo osd

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                    ma NON ho ancora capito come acquistare questo osd
                    semplice, mandi un'email a Remzibi. Ti arriva e sei in volo il giorno seguente, è totalmente plug-and-play, completo di gps, collegamento usb al pc, etc.

                    Commenta


                    • #55
                      e pagamento?

                      Commenta


                      • #56
                        io ho fatto bonifico unico Europeo,ma accetta anche paypal con 4$ di differenza.
                        Il prezzo dipende dal cambio €/$ può essere 75€ come 80€ spedito.

                        Commenta


                        • #57
                          help

                          Sto utilizzando da un po' di tempo con grande soddisfazione il mio OSD remzibi e vorei ora integrarlo collegandovi un paio di sensori: RSSI dalla rx Corona e magari un altimetro barometrico (i dati alti/vario del GPS non sono gran chè - non in particolare del remzibi ma un po' di tutti i gps...)

                          Per collegare i sensori il buon remzibi dice di realizzare un filtro saldando in alcune posizioni della scheda per ogni input: un condensatore, una induttanza e una resistenza. Ora il problema è che sono tutti piccolissimi componenti SMD che a parte vederli è anche un problema recuperarli.

                          Se qualcuno ha già fatto questa cosa mi puo' dare qualche indicazione di dove ha comprato i componenti SMD senza doverne acquistare 250 per volta?

                          Grazie!!!

                          Luciano
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #58
                            Ciao, sarei interessato all'acquisto, ma vorrei sapere prima se ora è possibile utilizzare Ardupilot, in tal caso non avrei più dubbi a riguardo...grazie ciao.

                            Commenta


                            • #59
                              Ciao a tutti, avevo una domanda.. Verso giugno compererò l'OSD e voglio spendere poco, questo OSD viene venduto da "montare"?
                              Ci può riuscire anche un umano a saldarlo o è impossibile?
                              I PIC sono già programmati?
                              Grazie e scusatemi

                              Everybody sing this song

                              Commenta


                              • #60
                                il remzibi è già montato e testato, devi solo configurarlo con le info che vuoi a video, tramite usb, ma è veramente semplice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X