annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
    A me non sembra eccesiva, lo trovo un approfittarsi" della gente che vuole un prodotto rtf.(perchè di fatto in termini di materiali... la spesa è poca). Comunque chiudo qui che si intasa il post e mi dispiace. Buon weekend a todos ;)
    Sinceramente non ci approfittiamo di nessuno, credo che tra il criticare e il dare dell'approfittatori siano due cose ben diverse.
    Grazie a questi ragionamenti la maggior parte delle aziende italiane fanno produrre in cina e altre chiudono perché non producono più!
    Se sta calcolando il prezzo facendo scheda+motori+telaio va benissimo, motivo per il quale è in vendita un kit di montaggio. In questi termini di calcolo vuol dire che lei può montarselo e calibrarlo da se visto che in "termini di materiali... la spesa è poca".
    Ma per una Plug & Play oltre a quanto calcolato precedentemente deve aggiungere l'assemblaggio e la messa a punto, che garantisce oltretutto un funzionamento.
    Non aggiungo altro perché non sto qui a giustificare i costi, mi sembra anche assurdo dover spiegare quanto scritto.
    Ma vogliamo sempre prendere il lato costruttivo da queste parole e speriamo di venire incontro anche a persone con "esigenze" come le sue.

    Commenta


    • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
      prezzo da furto, senza offesa
      Ma scusatemi, su quale criterio si basa il prezzo da furto, ma la merce la volete regalata?
      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Questa è la scheda che è montata sul Gimbal di GoodLukeBuy, ha il pulsante e due led, sapete che scheda è?
        La pubblico qui perchè potrei installarla sul Gimbal per la Mobius, se non si dovesse trovare completo!
        sembra una martinez v3

        Commenta


        • Scusate la domanda, ma il gimbal in questione riesco a montarlo sul TBS discovery NON pro? se si qualcuno può mettere le foto, grazie

          Commenta


          • gelatina da paura

            Ciao, ho visto che tutti avete un gimbal un po' diverso dal mio (che a servi...), anche come montaggio. Ho fatti diversi video con l'eccellente mobius, ma tutti con un jello da pura!
            Secondo voi, mi basta mettere supporti morbidi e antivibrazioni solo dove poggia la mobius? Appunto poggia, non posso metterla in trazione come vedete dalle foto perchè non ho spazio e toccherebbe a terra.. Stavo pensando anche di metterli tra fraime del esacottero e fraime del gimbal, ma troppo schiacciati secondo me trasmette ancora vibrazioni... Che dite voi? Ecco le foto
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da luramax Visualizza il messaggio
              Scusate la domanda, ma il gimbal in questione riesco a montarlo sul TBS discovery NON pro? se si qualcuno può mettere le foto, grazie
              Assolutamente si: essendo ià configurato lavora in perfetta autonomia, pensa che mi sto industriando per montarlo a sbalzo sul forcellone della moto.

              Ovviamente non potrai utilizzare il tilt, a meno che il tuo multicoso non sia già predisposto.
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Dove si può trovare questo gimbal ?
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • Kopteraddiction
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                    Avevo visto che si potrebbe ordinare dal sito che hai indicato e per quello avevo chiesto dove si poteva ordinare, visto che non è disponibile da un bel po' di tempo ormai.
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Ah, non avevo controllato la disponibilità...
                      Prova con una mail o al telefono, sono velocissimi e gentilissimi nelle riwsposte (periodo permettendo).
                      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                      Commenta


                      • Si riesce a far funzionare con una AIO pro v2 multiwii 2.3 ?
                        Mi piacerebbe metterlo sullo squid e affiancarlo al mio phantom con gopro 3+ black rifuocata...
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Avete visto questo di gimbal?
                          3D Printing 2 Axis Mobius 808#16 Brushless Gimbal Kit for FPV $14.21 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • Design Stolen.

                            Posted by julien watier on 07/06/2014, 04:13

                            This design is my creation, I posted it on thingiverse and it's for no commercial use. You could at least ask the autorisation.

                            ...
                            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                            Commenta


                            • Okey, mi è arrivata, è un po diversa da quella del tizio che ne rivendica la paternità.. concettualmente ben realizzata.. ma la stampa 3d è una c@...ta pazzesca.. per alleggerirla hanno praticamente svuotato la plastica all'interno e solamente avvitando le viti, gli allogamenti si spaccano.. -.- vabbhe, come ogni cosa anche questa gimbal è stata modificata rinforzandola con resina epossidica.. per il resto sembra funzionare discretamente

                              Guida settaggi PID Arducopter

                              Commenta


                              • Sempre a proposito di Gimbal per Movius, faccio presente che di gimbal per Gopro ne ho tre: una sul 450,una sul 550 e una su un telaio fattomi da un privato, tutte perfettamente funzionanti e senza un minimo di jelly..Ho anche un Tarot 680 pro.sul quale ho montato una gimbal ( Bangood , 50 euro ) ,per Gopro, ma che voglio usare con le 2 Mobius, che ritengo piu' definite e migliori della Gopro.Al primo test, e venuto fuori un video ASSOLUTAMENTE inguardabile..nemmeno il Parrot di 2 anni fa , faceva cosi' schifo...Molto demoralizzato, ma con l'aiuto di Barone Rosso forum, e consigli vari, ho iniziato a modificare il tutto con combio di 4 titpi di gommini aggiunta di pesi ( cubetti magnetici ) aggiunta di una camerina per FPV fianco alla Mobius,ecc.ecc alla fine ho ottenuto un filmato del genere..non ottimo , ma migliore dei primi certamente..ne pubblico una parte , dove si evince ancora leggera presenza di Jelly.....


                                CUGA - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X