annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scrivi una email ha sempre risposto velocemente.

    Commenta


    • Ho provato a telefonargli ma non mi ha risposto, sicuramente mi richiamerà, appena ho novità vi faccio sapere.
      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

      Commenta


      • Scusate il ritardo, avevo dimenticato di avvisarvi...

        Ho parlato con Marco, purtroppo a causa del periodo estivo ci sono problemi nell'arrivo di un tipo di materiale, e quelli che aveva disponibili sono andati a ruba.

        A breve sarà tutto pronto, e comunque credo si faccia vivo lui.

        Ciao!
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • Ed ecco arrivata la versione 2 assi di HobbyKing con elettronica Tarot.
          Vediamo come va...

          Meme

          Commenta


          • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
            Ed ecco arrivata la versione 2 assi di HobbyKing con elettronica Tarot.
            Vediamo come va...

            Meme
            Stavo per scriverlo io, ma ho letto il tuo messaggio.Io l'ho ordinata...ma ho capito che la devi assemblare, e la cosa non crea problemi, anzi..la si fa certosinamente....Non credo che nella scheda abbiano messo i parametri..e questo, per me, e' un grossissssimissimo problema, perche' sarebbe gia' la terza gimbal con scheda Alex e Taro, messa da partenuova per non capirci nulla dei parametri, e dopo giorni di prove mettendo numeri a caso, sono buttate li..nuove nuove....Non e' semplice quando una cosa non e' Plug&Play.

            Commenta


            • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
              ...Non credo che nella scheda abbiano messo i parametri..e questo, per me, e' un grossissssimissimo problema, perche' sarebbe gia' la terza gimbal con scheda Alex e Taro, messa da partenuova per non capirci nulla dei parametri, e dopo giorni di prove mettendo numeri a caso, sono buttate li..nuove nuove....Non e' semplice quando una cosa non e' Plug&Play.
              Vero ma vedrai che essendo "esclusiva" verranno fuori ben presto parametri per tutte le esigenze.

              Meme

              Commenta


              • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                Ed ecco arrivata la versione 2 assi di HobbyKing con elettronica Tarot.
                Vediamo come va...

                Meme
                A quel prezzo tira la gola!

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Quanto peserà?? Danno 160 grammi solo il frame.. Mi sembra tantino considerando che quello di glb completo di motori e scheda ( dopo alleggerimento del telaio ) arriva a pesare qualche grammo in più
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                    Quanto peserà?? Danno 160 grammi solo il frame.. Mi sembra tantino considerando che quello di glb completo di motori e scheda ( dopo alleggerimento del telaio ) arriva a pesare qualche grammo in più
                    Ma vendendolo completo di motori e scheda io credo che il peso che indicano non sia solo il frame!

                    inviato dal mio vic20

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                      Ma vendendolo completo di motori e scheda io credo che il peso che indicano non sia solo il frame!

                      inviato dal mio vic20
                      Il peso e' complessivo di motori e scheda..Evidenziano che i motori sono molto piccoli, dovendo gestire la mobius....Speriamo facciano un minimo di taratura della scheda..ma non credo..manco la sballano dall'involucro...Quindi " I Bravi " sono pregati di comprarla , prima che si esurisca a causa del prezzo decisamente " molto basso "..e mettano i parametri in rete.....

                      Commenta


                      • Quello che mi fa specie è che sembra si riferisca al solo peso del telaio, riporto quanto in descrizione " ame specs:
                        Size: HxWxL 76x67x100mm max all around size
                        Weight: 160g "
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          Quello che mi fa specie è che sembra si riferisca al solo peso del telaio, riporto quanto in descrizione " ame specs:
                          Size: HxWxL 76x67x100mm max all around size
                          Weight: 160g "
                          Leggendo meglio , e non piu' sotto l'effetto di una colossale sbornia ( sono totalmente astemio) ..credo tu non abbia tutti i torti....Pero' il frame con quel peso , deve essere di piombo...Io a casa ho musurato 4 pezzi di lastrine di carbonio, ma non superano i 20/30 grammi..quindi dobrebbe esserci spazio per i motorini e per il gambo centrale,per arrivare a 160 grammi...ma...vedremo....Intanto vado a aggiornare adesso il firmware della Mobius...

                          Commenta


                          • Brutta cosa le sbronze del giovedì sera
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Magari interessa... su banggood è comparso questo telaietto per gimbal Möbius stampato in 3d

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Preso anche questo...mi serviva un sopramobile in piu'...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X