annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
    Figurati! Ti allego screenshot e foto per farti capire meglio che intendo[ATTACH]313134[/ATTACH][ATTACH]313135[/ATTACH] devi specificare il verso in cui hai montato il sensore ( imu ) nella gui!
    Ok Tommy.....Sempre riconoscente per il tempo dedicatomi, ti faccio presente che questa schedina, non e' la Alex..della quale ne ho 2 montate su 2 multi..ma si tratta della schedina della Tarot , con software ZYX-BMGC --. Il problema e' che prima bisogna stabilire se il foglio illustrativo e' " giusto " perche' rispetto al filmato , ha delle contrarieta'.secondo poi bisogna districarsi nelle istruzioni che danno.insomma e' cosa non per neofiti, ma per chi " gia' tutto sa " Comunque io ho provato tutte le combinazioni possibili sia hard che Soft...senza il benche' minimo risultato...Invertendo i motori--cambiando la posizione azimutale del sensore ( giroscopio--acceler. ) nulla equilibratura della camerina---nulla ; sempre impazzita....Non capisco come nel loro forum qualcuno sia riuscito a risolvere..c'e' chi ha cambiato un motore non funzionante....non capisco anche perche loro danno 2 config--uno --control smoot.bgsc--e control crisp.bgsc---quali dei 2 bisogna inserire?? Insomma un pasticcio confusionale e indeterminato.

    Commenta


    • io devo affinare ancora un po' il settup pid
      ma il gimbal inizia a dare risultati

      Commenta


      • G.
        A me è arrivato oggi, montato come da foglio e messi i parametri come suggerito nel video HK.
        Non l'ho provato a fondo ma le prime impressioni sono buone.
        Ho notato ogni tanto anche io un tremore su un asse ma lo fa se un cavo si tira troppo.
        Ti consiglio di curare parecchio il passaggio dei cavi, soprattutto quello della IMU perché non troppo lungo.

        Meme

        Commenta


        • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
          G.
          A me è arrivato oggi, montato come da foglio e messi i parametri come suggerito nel video HK.
          Non l'ho provato a fondo ma le prime impressioni sono buone.
          Ho notato ogni tanto anche io un tremore su un asse ma lo fa se un cavo si tira troppo.
          Ti consiglio di curare parecchio il passaggio dei cavi, soprattutto quello della IMU perché non troppo lungo.

          Meme
          Ok ..finalmente uno che e' sul CAMPO....Potresti essere cosi' gentile da mettere con certezza in campo tutte le cose principali??
          Cioe' ....Se il depliant e' corretto... 1..Posizione della scheda..2..Roll " SU " Tilt .." GIU'"

          Posizione della IMU ( cavetto verso motore TILT ) Poi infine spiegami perche' nei parametri da loro inviati..bisogna prendere "MOBIUS CINFIG " o " MONITOR CONFIG 1 ".
          poi ancora ; esempio se prendiamo config 1..all'interno abbiamo ( motor 1.bmc) e questo ok perche' e' unico..ma non capisco se dei files .BGSC dobbiamo inserire quello SMOOTH o quello CRISP.....Perche' 2 e non 1 solo????Questi sono i primissimi dubbi...Non avendo queste certezze in partenza, si combinano pasticci, perche' stai sempre mischiando le carte.Ti ringrazio per le risposte ( dammele come se io fossi un cretino )..Credimi 70 euro mi stanno creando problemi psicologici come se mi portassero via la casa hahahahaha..ciao e grazie ancora.

          Commenta


          • Ad oggi da tutte le prove che avete fatto,esiste un buon gimbal per la mobius?
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Ad oggi da tutte le prove che avete fatto,esiste un buon gimbal per la mobius?
              Io piu che averlo ripetuto e linkato 1000 volte, non posso fare, sono soddisfattissimo, jello pressoche' nullo e pochissime micro vibrazioni, di piu non posso dirvi
              Se lo linko ancora mi uccidono
              Comunque e' questo
              MF-BMP Gopro 1/2/3 Brushless Gimbal Camera Mount for Multicopters w/2208 KV86 Motors $72.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
              Ultima modifica di fabryd; 09 novembre 14, 19:26.
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Io piu che averlo ripetuto e linkato 1000 volte, non posso fare, sono soddisfattissimo, jello pressoche' nullo e pochissime micro vibrazioni, di piu non posso dirvi
                Se lo linko ancora mi uccidono
                Comunque e' questo
                MF-BMP Gopro 1/2/3 Brushless Gimbal Camera Mount for Multicopters w/2208 KV86 Motors $72.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                Ciao.Ho visto che è specifico per la gopro.Come la monti la Mobius?
                Hai dei filmati?
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                  Ciao.Ho visto che è specifico per la gopro.Come la monti la Mobius?
                  Hai dei filmati?
                  Yess
                  link ad una delle volte che l'ho postato:
                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post4067934
                  (guarda anche nei post successivi)

                  altro video, anche se c'era vento che lo scuoteva un po:

                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Sì dai non è male! Ho visto anche l'altro post dove era attaccato. Ma la mobius è attaccata con del velcro?
                    Hai una foto dove si vede come è attaccato al phantom?
                    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                      Sì dai non è male! Ho visto anche l'altro post dove era attaccato. Ma la mobius è attaccata con del velcro?
                      Hai una foto dove si vede come è attaccato al phantom?
                      Nella foto che vedi era fissata con il famoso "ponghetto" che usa Zott , ora uso un semplice elastico, piu veloce e pratico, ho eliminato anche cilindretti e altre cose, questa e' la configurazione dell'ultimo video:



                      E' fissato al phantom solamente con una vite centrale in uno dei fori predisposti per l'attacco del gimbal dalla dji, cosi ho trovato un ottimo bilanciamento
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Io ho un f450 sempre dji,chissà se potrei montarlo in qualche modo.
                        Quanto hai pagato di dogana,hanno i magazzini in cina?
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                          Io ho un f450 sempre dji,chissà se potrei montarlo in qualche modo.
                          Quanto hai pagato di dogana,hanno i magazzini in cina?
                          Secondo me sul 450 va alla grande senza troppe modifiche, io come hai letto ho dovuto spostare un po gli attacchi motore, senno' toccava terra
                          Niente dogana Da questo punto di vista sono abbastanza fortunato... su piu di cento ordini fatti in giro (banggood, hobbyking, goodluckbuy ecc), solo 2 volte ho pagato la dogana
                          Si goodluckbuy spedisce dalla cina, da loro ho preso altri accessori per il phantom, sempre senza nessun problema
                          PS ricorda che come ho scritto, la scheda l'ho presa a parte da hobbyking

                          Ho notato che la foto che ho linkato non si vede, tu la vedi????
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Sì, la vedo la foto del phantom. Che scheda monti di hobbyking?
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                              Sì, la vedo la foto del phantom. Che scheda monti di hobbyking?
                              Questa:
                              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...ard_w_IMU.html
                              Su consiglio di Zott che si trovava bene con quella e che mi ha configurato lui stesso
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                                Secondo me sul 450 va alla grande senza troppe modifiche, io come hai letto ho dovuto spostare un po gli attacchi motore, senno' toccava terra
                                Niente dogana Da questo punto di vista sono abbastanza fortunato... su piu di cento ordini fatti in giro (banggood, hobbyking, goodluckbuy ecc), solo 2 volte ho pagato la dogana
                                Si goodluckbuy spedisce dalla cina, da loro ho preso altri accessori per il phantom, sempre senza nessun problema
                                PS ricorda che come ho scritto, la scheda l'ho presa a parte da hobbyking

                                Ho notato che la foto che ho linkato non si vede, tu la vedi????
                                Si..si vede...Allora ; dopo 2 o 3 mesi di tribolazioni, sono riuscito anche io ad avere filmati con la Mobius senza Jello.Come???? Credo per canna...Infatti sto uando una gimbal quasi come la tua..presa da Banggod ( in alluminio per Gopro )..Cercando di adattarla alla Mobius , e maneggiandola troppo, credo di aver fottuto la scheda.Allora ordino un'altra scheda a parte ( credo quella di TAROT )...Gli ho messo i parametri di un'altra Tarot che avevo.e fin qui bene....Come metterci la Mobius in un modo differente da quelli testati fino ad ora????? Comprando dall'America quella gabbia fatta con la 3d , che simula la go pro...dove ci puyoi mettere la mobius::::Non quella cagatttttttttttttttona di H.King...dentro la quale la quale e' impossibile metterci la mobius smontata ( e rotta tra l'altro a furia di provare ) faccio le prove , e il risultato e' OK..no Jello ,,soliti movimentini impercettibili....Sto mettendo da stasera presto il filmato su Youtube..dopo averneestrapolato quasi 3 minuti con Pinnacle, e varci messo una base fatta da me in 3 minuti con la mia tastiera ( sempre per Copyright ) metto il film piu',tardi e foto domani perche' ho il multi nella macchina e non devo uscire.
                                Siccome hai detto di avere preso la scheda a parte, la mia paurosa intelligenza,lungimiranza,perseveranza,fantasmagor iga ecc.ecc. m i fa capire che di parametri ( PID ecc ) della scheda, ne capisci qualcosa. Cosa che cozza violentemente con la mia stratosferica ignoranza e riggetto a cio'..Conprova , e' che ho 3 gimbal complete, messe da parte, perche tutte con vibrazioni oscene e impossibili da calmare.... C O S A M I D I C I ??????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X