annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mobius Action Cam Gimbals
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggioGrandissimo!!! Quella roba bianca che vedi usi ovunque e' Patafix? Anche per fissare la Imu?
Se uno trova del neoprene piu' fine, potrebbe bastare secondo te, incollarne 3 strati, anziche' 2 di spessore piu' "alto"?
Si il giallo è il patafix, quello grigetto è il sigillante dei lavelli, identico al patafix ma un po' più duro, il patafix resta più morbido, il grigio dopo una decina di minuti incolla a bestia tutto e non fa muovere più nulla, materiale spettacolare e super comodo ;)
Per il neoprene alla fine se fai un po' di fettine non dovrebbe cambiare più di tanto
Ciao
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggiook metto anche il mio:Punix
Member of www.orangeteam.it
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioCiao
Si il giallo è il patafix, quello grigetto è il sigillante dei lavelli, identico al patafix ma un po' più duro, il patafix resta più morbido, il grigio dopo una decina di minuti incolla a bestia tutto e non fa muovere più nulla, materiale spettacolare e super comodo ;)
Per il neoprene alla fine se fai un po' di fettine non dovrebbe cambiare più di tanto
Ciao
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggioSembra utilissimo il sigillante per lavelli... ma intendi dire il silicone per lavelli? o è qualcosa di particolare?oggi in ferramenta non sapevano bene cosa intendevo
ciao
Sinceramente non saprei dove si compra, forse in un negozio di idraulica piu' che ferramenta. Ho paura pero' che te ne vendano un tubone... abbastanza inutile per l'uso che se ne dovrebbe far noi.... forse conviene chiedere un favore a qualche idraulico...
Io per ora faccio con il patafix poi (che trovi ovunque).Punix
Commenta
-
Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... ma basta accocchiare due staffette e due motorini ???
alura me lo faccio pure io il gimbalino
o c'è da sbattersi all'inverosimile coi settaggi ?
Basetta ammortizzata, due staffette e due motorelliun po di fantasia e un paio do'ore di lavoro.
Ciao
Commenta
-
La gommina appiccicosa ( clone patafix) si trova nei negozi d'idraulica o nei brico ben forniti, viene venduta a striscette, costo 3-4€ a confezione.
La preferisco al patafix, perché come dicevo, è più dura ed incolla molto bene; comunque anche il patafix è usabilissimo.
Ciao
Commenta
-
Ciao a tutti, dopo aver spacciato (aggratisssss) un bel po' di tappini per le orecchie, eccomi di nuovo in vostro aiuto!
Ho una termoidraulica, e vendo sia la pasta per i lavelli, sia il neoprene.
La pasta potete cercarla nei negozi specializzati in idraulica, si chiamano "strisce elastoplastiche butiliche", quella che vendo io (sotto allego foto) è fatta da 4 strisce da 50 cm per 1,5 per 0,5 circa, e costa (se non ricordo male) intorno agli 8 euro, mentre il neoprene è l' "isolante elastomerico a celle aperte", e l'unico formato che ho disponibile è fatto a forma di tubo di 2 metri di lunghezza, diametro interno 28 mm e spessore del materiale 13 mm.
Se non riuscite a trovarlo posso sempre spedirvelo io.Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggioCiao a tutti, dopo aver spacciato (aggratisssss) un bel po' di tappini per le orecchie, eccomi di nuovo in vostro aiuto!
Ho una termoidraulica, e vendo sia la pasta per i lavelli, sia il neoprene.
La pasta potete cercarla nei negozi specializzati in idraulica, si chiamano "strisce elastoplastiche butiliche", quella che vendo io (sotto allego foto) è fatta da 4 strisce da 50 cm per 1,5 per 0,5 circa, e costa (se non ricordo male) intorno agli 8 euro, mentre il neoprene è l' "isolante elastomerico a celle aperte", e l'unico formato che ho disponibile è fatto a forma di tubo di 2 metri di lunghezza, diametro interno 28 mm e spessore del materiale 13 mm.
Se non riuscite a trovarlo posso sempre spedirvelo io.Punix
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioLa gommina appiccicosa ( clone patafix) si trova nei negozi d'idraulica o nei brico ben forniti, viene venduta a striscette, costo 3-4€ a confezione.
La preferisco al patafix, perché come dicevo, è più dura ed incolla molto bene; comunque anche il patafix è usabilissimo.
Ciao
magari se lo cercate con quel nome lo trovate!!!!I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
Commenta
-
Hihihihihihihihihiih, mitico il ponghetto !!!! ;)
Il tubo in neoprene si "troverebbe" sempre dai negozi di termoidraulica, ma sempre più spesso si trova una gomma plasticosa espansa, sicuramente costa meno del neoprene... Ma comunque girando un po' di negozi si trova.
I tappini ( ringrazio ancora crono) a me funzionano perfettamente con la gopro ( visto che pesa un po' di più) ma con lo scarso peso della mobius un po' di nelle ce l'avevo ancora, erano 4, forse facendoli più fini avrei risolto, ma col neoprene ora i video mi vengono molto bene; sto uppando sul tubo un filmatino ( così come la fatto la mobius, direttamente uppato) fatto questo pomeriggio del solito pacchetto vincino casa, questa volta allagato....
Ciao
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Commenta
Commenta