annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per i fare i cilindri anche io ho usato un attrezzo simile ;)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
      direi un risultato invidiabile ... mi metto all'opera anche io per un gimbalino brusheless

piccolo consiglio per farsi i cilindretti di vari tipi di spugna :

Sono fustellatori?
      Punix

Member of www.orangeteam.it

Commenta

si, ho un amico sellaio con tutto il ben di dio di materiali e attrezzature
        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

Commenta

Marcoooooooooo!!!
          Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
            Marcoooooooooo!!!
            Dove sei finitoooooo!! anche perchè sei tu il maggior interesse della discussione!!!
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio

Complimenti per la resa della tua gimbal, video bello stabile senza jello!!

Commenta

Innanzi tutto complimenti a il_Zott e tutti gli altri per l'iniziativa di auto costruirsi il gimbal, apprezzo molto chi si cimenta nella costruzione, questo rimane pur sempre un hobby e ci si deve divertire

Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                Marcoooooooooo!!!
                Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                Dove sei finitoooooo!! anche perchè sei tu il maggior interesse della discussione!!!
                Ragazzi non so da voi...ma qui sono due settimane che piove e tira un ventaccio!!
                Sono riuscito a fare delle altre prove tra una pioggia e l'altra ma davvero con grosse difficoltà per il forte vento.
                Volevo fare un video più carino e con la luce, perché quelli attuali sono molto scuri, altri invece sono improponibili perché c'è poco da vedere.
                In ogni caso vedo di postare ciò che si è riuscito a fare fino ad ora e appena va via questo tempaccio fare un video come si deve!
                Posso dire però che la struttura ha passato i test, quindi la vendita del gimbal (solo telaio) può partire.
                Ancora un po di pazienza invece per chi necessita della versione completa, sono in attesa di materiale di allestimento.
                Per chi volesse accelerare i tempi può allestirlo da sé e iniziare ad usarlo, anche perché in molti hanno già schede e motori. L'importante è che i motori abbiano come da descrizione, forature di fissaggio uguali a quelle riportare sulla struttura, quindi 16/19 e 12/12 (dai centri dei fori) e che la cassa del motore non superi i 35mm di diametro.
                I più diffusi ed economici:
                # 2804 - Hobby King
                # 2206 - Hobby King
                Nella descrizione del prodotto che sarà presente sul sito troverete tutte le info necessarie per l'allestimento, tra cui motori, schede e i link utili.
                A prestissimo per altri aggiornamenti e ovviamente il video!

Commenta

ciao
                  ecco il video con i gommini all'opera

arriva fino a 1080 ;)
                  Messo così come la mobius l'ha fatto, circa 270mb, peccato che non c'era il sole, se ci fa la grazia ed esce, magari vedo di fare un ripresa piu decente.

ciaooo

Sent from my Rapsberry PI
                  ma se quelli sono in Canuti di Roma dove voi andate a volare....siete proprio mal messi.., vi conviene convertirvi al modellismo nautico ... a parte gli schezi, il tuo sistema artigianale antivibrazioni và veramente bene...io ho ordinato tutta la serie di gommini dei vari colori e durezze da HK, e poi come mi arriva il frame nuovo e i 4 ESC Afro mi rimetto sotto anche io a cercare di eliminare le vibrazioni...
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

Commenta

Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
                    Nella descrizione del prodotto che sarà presente sul sito troverete tutte le info necessarie per l'allestimento, tra cui motori, schede e i link utili.
                    A prestissimo per altri aggiornamenti e ovviamente il video!
                    Bomba!! Ho visto che sul sito l'hai già messa in vendita!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno a tutti, allego l'esploso della struttura in formato A4.
                      Si può notare il sistema ad incastri che oltre a facilitare il montaggio serve per rendere la struttura rigida e utilizzare meno viteria (meno peso).
                      In seguito verranno effettuate delle prove sulla possibilità di creare un supporto per GoPro da sostituire con quello attuale per mobius per utilizzare entrambe le videocamere sullo stesso Gimbal, un accessorio che uscirà in seguito, così come il terzo asse per chi lo allestisce con scheda AlexMos.
                      E' stata sviluppato anche il supporto antivibrante dove si possono montare tutta la serie di gommini di HobbyKing, Dji, RcTimer, ecc. In questo modo si possono utilizzare su altri gimbal e telai, le forature di attacco sono le standard DJI, in più è predisposto per ospitare la scheda di controllo del gimbal e ha anche il fissaggio del motore per il terzo asse
                      Dopo il video posto le foto...

Commenta

Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Bomba!! Ho visto che sul sito l'hai già messa in vendita!!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                        Si è disponibile, come scritto precedentemente la struttura è stata testata si tratta solo di rifinire sempre meglio il PID delle diverse schede che ci sono.
                        Verranno rilasciati i file di configurazione sulla pagina del prodotto in base alla scheda usata.

Commenta

ciao
                          ecco il video con i gommini all'opera

arriva fino a 1080 ;)
                          Messo così come la mobius l'ha fatto, circa 270mb, peccato che non c'era il sole, se ci fa la grazia ed esce, magari vedo di fare un ripresa piu decente.

ciaooo

Sent from my Rapsberry PI
                          Mi sembra un buon punto di partenza ma non di certo un risultato finale! Grande zott!

Commenta

Hey ciao ho visto check tuo gimbal l'hai fatto con motori diversi rispetto a quelli consigliati nelle prime pagine... Come ti ci trovi? Vedo che sono leggerissimi rispetto agli altri.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Perché il mio gimbal l'ho fatto molto prima ;) poi ho preso tutto da hk, e quelli avevano.
                              Alla fine sono simili, mi pare che i miei sono un pelino più leggeri, robba di 5-7g...
                              Hk ha diversi tipi, preferisco quelli con il più basso kv, così mi fu consigliato e rigiro qui il consiglio, visto che poi funzionano molto bene.

Ciao

Commenta

Perché il mio gimbal l'ho fatto molto prima ;) poi ho preso tutto da hk, e quelli avevano.
                                Alla fine sono simili, mi pare che i miei sono un pelino più leggeri, robba di 5-7g...
                                Hk ha diversi tipi, preferisco quelli con il più basso kv, così mi fu consigliato e rigiro qui il consiglio, visto che poi funzionano molto bene.

Ciao

Mah adesso vediamo un po dove devo fare l'ordine in base a questo prendo i motori... Comunque o I tuoi o questi vanno bene indifferentemente giusto??? Come si comporta il gimballino???

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X