annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si i motori sono molto simili, per ma mobius più sono piccoli e meglio è, tanto per quello che pesa se si trovassero anche da 10-15g andrebbero bene lo stesso, anzi magari a trovarli ;)
    Ciao

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
      Il gimbius.... molto carino!

Il costo citato è del solo kit (senza elettronica), solo la scheda AlexMos costa 110€
      Potrei toglierla dal Gimbal di GoogLuckeFpv che mi arriva venerdì, ma quanto pesa completo di attacco per il Phantom 2?

Commenta

Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
        Si è disponibile, come scritto precedentemente la struttura è stata testata si tratta solo di rifinire sempre meglio il PID delle diverse schede che ci sono.
        Verranno rilasciati i file di configurazione sulla pagina del prodotto in base alla scheda usata.
        ciao marco complimenti per il bel progetto,volevo sapere se oltre questa gimbal farai solo il supportino per la gopro 2,mi spiego:se io ora prendo questo telaio completo per la mobius,in futuro farai solo la mensolina per la gopro 2?
        cosi' a me basta staccare quella della mobius e montarci quella per gorpo,non so' se mi sono spiegato su cosa vorrei fare ma vorrei evitare che mi tocca ricomprare un'altro gimbal come questo uguale solo per la gopro.
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

Commenta

Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Potrei toglierla dal Gimbal di GoogLuckeFpv che mi arriva venerdì, ma quanto pesa completo di attacco per il Phantom 2?
          Il gimbal completo (anche di Mobius) pesa 210g.

Commenta

Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            ciao marco complimenti per il bel progetto,volevo sapere se oltre questa gimbal farai solo il supportino per la gopro 2,mi spiego:se io ora prendo questo telaio completo per la mobius,in futuro farai solo la mensolina per la gopro 2?
            cosi' a me basta staccare quella della mobius e montarci quella per gorpo,non so' se mi sono spiegato su cosa vorrei fare ma vorrei evitare che mi tocca ricomprare un'altro gimbal come questo uguale solo per la gopro.
            Ciao, grazie per i complimenti. Il gimbal è nato con questo scopo, ma attualmente il supporto non è stato ancora creato e provato quindi non posso ancora affermarlo.

Commenta

per questo chiedevo...all'inizio spiegavi che e' un sistema ad incastri e ci sarebbe stato la possibilita' di montare la gopro sostituendo un pezzo del supporto,almeno cosi' avevo capito...credo che sia molto comodo cosi' in base alla cam ognuno puo' scegliere quale assemblare.

Commenta

Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                per questo chiedevo...all'inizio spiegavi che e' un sistema ad incastri e ci sarebbe stato la possibilita' di montare la gopro sostituendo un pezzo del supporto,almeno cosi' avevo capito...credo che sia molto comodo cosi' in base alla cam ognuno puo' scegliere quale assemblare.
                Si esatto, è proprio così, basterà cambiare il supporto, questo è l'obiettivo, ma attualmente non posso dare conferma del corretto funzionamento e bilanciamento in quanto in fase di test. Stiamo ultimando la problematica vibrazioni con Mobius.

Commenta

qualcuno può aiutarmi a capire perchè non riesco ad assegnare lo swik per posizionare la cam, ho una spektrum dsm2 con ricevente ar 7000, ho provato con un servo al canale 7 swicciando lui mi funziona mentre se lo collego alla scheda non và, le ho provate tutte ma forse mi sfugge qualcosa, metto alcune foto del mio tricoso al quale ho montato il nuovo gimbal homade

qui si può vedere la schermata rc setting

o forse queste schede da 2 soldi non funzionano a dovere, booo speriamo che qui possa aiutarmi qualcuno, l'ho postato anche nella sezione più appropriata, ma niente aiuti, solamente risposte vaghe

Commenta

ops ecco le fotoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2178 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 142.6 KB 
ID: 623729

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2179 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 117.2 KB 
ID: 623730

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2181 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 115.2 KB 
ID: 623731

Commenta

A funzionare funziona ;)
                      Hai usato il pin giusto sulla scheda ? Mi pare che io ho usato quello del roll ma poi invertito con quello del pitch sulla gui.... Comunque funziona, appena posso ti controllo sul portatile le impostazioni.

Una cosa, ho visto che hai ammortizzato la mobius sul supporto mobile del gimbal, ti funziona ? Anche io avevo provato a mettere qualcosa fra la mobius e la staffetta del gimbal. Ma andava in risonanza il sensore e vibrava tutto da pazzi, anche smanettando sui più, in pratica se le cam inizia a fare dei micro dondolamenti il gimbal li amplificava sempre di più, effetto ( l'assenza) di quando avvicini il microfono alle casse, inizia a fischiare sempre di più, ecco a me vibravae tutto sempre di più... Alla fine ho rinuciato è messo dei gommino tra frame del multi e gimbal.

Ciao

Commenta

ciao zott,se funziona ancora no lo so,in quanto devo provarlo, però posso dirti che avevo seguito le tue istruzioni con i gommini ricavati dal tubo idraulico (neoprene) e l'ho dovuto togliere, in quanto erano molto morbidi, inclinando il supporto della mobius seguiva troppo, fino ad appoggiarsi alla staffa di supporto, quindi avrebbe creato sicuramente vibrazioni, quindi ho ritagliato 4 pezzetti di spugna a celle aperte, che (potrebbe) funzionare,boo vedremo.
                        per quello che riguarda il collegamento della scheda, ho seguito le istruzioni e ho fatto anche altre domande nel forum, ma quello che mi sembra strano e che non ho fatto sbagli, ho tolto per prima cosa il filo rosso, e già questo mi assicura di non aver brasato niente, poi se collego il roll o il pitch, quando swiccio lui qualche cosa deve pur fare o no.

Commenta

http://www.basecamelectronics.com/fi...on_diagram.pdf
                          ho provato anche a seguire questo schema, facendo le dovute saldature, che non corrisponde alla scheda in questione, in quanto lo schema dice che li ci passano i comandi della fc non roll e pitch, ma non ho ottenuto nulla.

Commenta

brushless mobius steadicam 2.0

Ciao a tutti.
                            Sto proseguendo nel perfezionamento del gimbal brushless super economico per la mobius.
                            Ho aggiunto una maniglia superiore per riprese dal basso, e le maniglie laterali con un minimo di gioco, così da limitare piccoli spostamenti rotatori non voluti (una specie di 3° asse).
                            Non contento, ho collegato una rx orange al canale del pitch, per poter controllarlo dalla mia dx6i (collegato all' elevator).
                            Non servirà a una mazza, ma mi sto divertendo da matti.

I polli non volano, pur avendo le ali.
                            Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                            Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

Commenta

marco per caso ci sono novita' per il tuo gimbal completo??

Commenta

Ragazzi mi è arrivata la mobius, a giorni preparo il disegno per un gimbal apposito, voi che motori usate? io sto pensando ai 2804
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

Commenta

Sto operando...
                                X