annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    marco per caso ci sono novita' per il tuo gimbal completo??
    Ciao, per il gimbal completo sono in attesa di materiale per quanto riguarda la fascia economica, poi c'è l'alternativa con AlexMos che ovviamente costa di più ma lavora molto meglio e quella sarà disponibile prima. Nel frattempo che arrivino schede e motori sto approfittando per migliorare ulteriormente il gimbal e il pid.

Commenta

Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      marco per caso ci sono novita' per il tuo gimbal completo??
      Stessa domanda!

Commenta

Gimbal Brushless Stampabile...per chi ha una stampate 3d ovviamente
        http://www.e-tips.it

Commenta

Scaricati.
          Nei prossimi giorni li stampo.

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Probabilmente dovrai editarlo un pochino perché impedisce l'accesso ai tasti della mobius...

Edit:
            Mi correggo, avveniva solo con versioni precedenti.
            Ultima modifica di lucasss; 26 febbraio 14, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
              sembra interessante,ma si puo' sapere il peso finale dell'intera struttura con cam e senza??
              noto che manca un modo per fissare la scheda alexmos
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

Commenta

Interessante secondo te è modificabile per essere montato al contrario, nel senso che io non lo monto appeso sotto ma sopra al quad.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!
                  Vi sarò sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Ho mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!
                    Vi sarò sapere.
                    secondo me, tra stampa + spedizione, + motori + scheda + spedizione ti costa meno prender quella completa già pronta di glb

Commenta

• Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                      secondo me, tra stampa + spedizione, + motori + scheda + spedizione ti costa meno prender quella completa già pronta di glb
                      Se intendi quella da 70-80$, già ce l'ho. Casomai sarei in attesa, se andrà in porto il progetto, di quello in resina fatto con una CNC.

Commenta

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Vi sarò sapere.
                        Mi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.

Commenta

Mi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.
                          A quando l'acquisto e la recensione?

Commenta

• Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            Scaricati.
                            Nei prossimi giorni li stampo.
                            Te che hai una stampante 3D, mi sai dire le caratteristiche dell'ABS e del PLA, perchè mi hanno scritto che in bianco hanno disponibile il PLA, per l'ABS dovrei attendere una settimana, da qualche parte avevo letto che la temperatura massima di lavoro de uno dei due, non ricordo quale, era 48 gradi, allora mi chiedo, e se i motori scaldano?

Commenta

• vega tienici informati e vedi di capire come mettere la scheda alexmos o martinez.
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

Commenta

I ragazzi di 3DITALY li ho conosciuti, sono bravi..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

Sto operando...
                                X