Originariamente inviato da Senza_Suono
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mobius Action Cam Gimbals
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggiomarco per caso ci sono novita' per il tuo gimbal completo??
Commenta
-
Probabilmente dovrai editarlo un pochino perché impedisce l'accesso ai tasti della mobius...
Edit:
Mi correggo, avveniva solo con versioni precedenti.Ultima modifica di lucasss; 26 febbraio 14, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioGimbal Brushless Stampabile...per chi ha una stampate 3d ovviamente
noto che manca un modo per fissare la scheda alexmosModelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Commenta
-
Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggioGimbal Brushless Stampabile...per chi ha una stampate 3d ovviamente
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vi sarò sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioHo mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!
Vi sarò sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggiosecondo me, tra stampa + spedizione, + motori + scheda + spedizione ti costa meno prender quella completa già pronta di glb
Commenta
-
Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioHo mandata una richiesta di preventivo alla PRINT3DROMA, vediamo quanto mi costerebbe farli stampare, magari in ABS bianco, come il Phantom!
Vi sarò sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioMi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.
Commenta
-
Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioScaricati.
Nei prossimi giorni li stampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggioMi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.
Commenta
Commenta