annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se parte un gda per i gimbal 3D ci sono anche io
    superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

Commenta

• MiniMOVI 2D video

Dopo tanto lavoro ecco alcune novità...

I test effettuati nel seguente video sono con controller AlexMos che attualmente tra le varie schede testate è risultato il migliore, del resto se costa di più c'è un motivo.
      Ma non tutti giustamente ritengono valida la spesa di questa scheda per utilizzarla con la Mobius, per questo motivo e per rendere il Gimbal alla portata di tutti stiamo investendo in altre elettroniche per trovare la migliore soluzione qualità/prezzo!
      Mi rendo conto che molti di voi hanno necessità e desiderio di avere un sistema di stabilizzazione sul proprio multirotore per la tanto amata Mobius, ma ci tengo a precisare che purtroppo le tempistiche tra le varie logistiche e di test sui vari prodotti (includendo anche i motori) non è cosa semplice e di poco tempo e che lo facciamo per dare un prodotto che lasci davvero contento l'utilizzatore.
      Il progetto è nato principalmente, come tanti del resto (compreso quello per la stampa 3D), di offrire una struttura Gimbal dedicata alla Mobius da assemblare ed allestire con la propria esperienza.
      Ma come ci aspettavamo le tante richieste sono per un prodotto completo, di facile installazione e che monti sul Dji Phantom, pertanto si sta lavorando molto per offrire questo, anche se leggendo gli ultimi post forse l'idea iniziale non è nemmeno sbagliata.
      Pertanto se tra voi c'è qualcuno che è in grado di allestire e configurare da se il Gimbal noi ne siamo più che felici perché potremmo vendere i soli telai come previsto.
      Durante questa attesa su materiale di allestimento si è lavorato sulla rifinitura della struttura stessa, con la pretesa di più leggerezza e maggiore rigidità per poter ospitare pesi maggiori come GoPro (che in caso sarà convalidata questa opzione servirà un supporto supplementare). Il risultato è stato una struttura con 10g in meno rispetto al primo prototipo presentato, quindi da 55g a 45g (solo telaio), migliorata notevolmente la robustezza e migliorato il design.
      Non mi dilungo ancora in altri dettagli o problematiche riscontrate e vi lascio al video montato da vari pezzi in formato RAW, quindi niente elaborazione sulla stabilizzazione, sono pezzi grezzi e montati...
      Ultima modifica di Marcocab; 28 febbraio 14, 20:05.

Commenta

• Se si acquista solo il telaio, si possono montare i motori 2208 che sono installati sul Gimbal BaseCam che vende GoodLukeBuy? Se la risposta è si, quando è disponibile per l'acquisto?
        Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Se si acquista solo il telaio, si possono montare i motori 2208 che sono installati sul Gimbal BaseCam che vende GoodLukeBuy? Se la risposta è si, quando è disponibile per l'acquisto?
          Grazie
          I fori di attacco dei motori è 16/19mm parte posteriore e 12/12mm parte anteriore, motori senza alberi o mozzi sporgenti.
          Se hai un link del prodotto a cui fai riferimento puoi postarlo e magari vedo se c'è compatibilità.

Commenta

• No, non lavora con quei motori, la foratura 16/19 c'è ma frontalmente ha un mozzo a 3 perni con misure differenti.

Commenta

• gran bel test!

Commenta

• Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
                No, non lavora con quei motori, la foratura 16/19 c'è ma frontalmente ha un mozzo a 3 perni con misure differenti.
                Allora bisogna prenderlo completo, sai già peso e costo?
                Grazie, Pino.

Commenta

• I motori giusti, quelli indicati nella descrizione, i 2804-100T, sono disponibili su RcTimer, conoscete i tempi di consegna?

Commenta

• Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    vega tienici informati e vedi di capire come mettere la scheda alexmos o martinez.
                    Si può fermare tra le due basi alte, come quasi tutti i Gimbal, ma senza uso di viti, con quattro fascette.

Commenta

I motori giusti, quelli indicati nella descrizione, i 2804-100T, sono disponibili su RcTimer, conoscete i tempi di consegna?
                      Si possono usare questi 2804 oppure i 2206.

Come peso il gimbal completo (compreso mobius) pesa intorno ai 215g, appena possibile lo smonto per rimisurarlo e fornire dei dati più precisi.

Commenta

• I 2206 peserebbero secondo HK 32,3 g i 2804 35g, mentre secondo RcTimer i 2804 peserebbero 41,42g, chi avrà ragione?

Commenta

I 2206 peserebbero secondo HK 32,3 g i 2804 35g, mentre secondo RcTimer i 2804 peserebbero 41,42g, chi avrà ragione?
                          Il peso che dichiara RcTimer è reale, ho provato a pesarli io, e da quanto ho letto in giro pare che i 2804 di hobbyking siano effettivamente più leggeri di quelli di RcTimer.
                          Il peso che ho citato precedentemente e con i motori 2804 di RcTimer, quindi con quelli di hk dovrebbe pesare ancora meno. Infatti sto aspettando delle campionature sia dei 2804 che dei 2206.

Commenta

• Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
                            Il peso che dichiara RcTimer è reale, ho provato a pesarli io, e da quanto ho letto in giro pare che i 2804 di hobbyking siano effettivamente più leggeri di quelli di RcTimer.
                            Il peso che ho citato precedentemente e con i motori 2804 di RcTimer, quindi con quelli di hk dovrebbe pesare ancora meno. Infatti sto aspettando delle campionature sia dei 2804 che dei 2206.
                            Io non ho ancora il Mini iOSD, pertanto non ho moltissima fretta, quando ne hai uno con i motori, meglio se completo di elettronica, mi mandi un MP?
                            Grazie, Pino.

Commenta

Io non ho ancora il Mini iOSD, pertanto non ho moltissima fretta, quando ne hai uno con i motori, meglio se completo di elettronica, mi mandi un MP?
                              Grazie, Pino.
                              Ne ho uno con i motori ma senza controller, comunque quando ci saranno quelli completi ti mando un MP.

Commenta

Sto operando...
                              X