annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
    Ne ho uno con i motori ma senza controller, comunque quando ci saranno quelli completi ti mando un MP.
    Lo preferisco completo perché questo che ho lo rivendo, non l'ho ancora mai usato, e vorrei venderlo pronto all'uso!
    Ma te dove stai?
    Grazie.

Commenta

• Questa è la scheda che è montata sul Gimbal di GoodLukeBuy, ha il pulsante e due led, sapete che scheda è?
      La pubblico qui perchè potrei installarla sul Gimbal per la Mobius, se non si dovesse trovare completo!
      File allegati
      Ultima modifica di Vega29; 01 marzo 14, 19:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Mi hanno risposto, sei pezzi, 15 euro + IVA, in effetti sono sette pezzi perchè uno e da stampare due volte, comunque tutto starà intorno ai 20 euro, quasi quasi ci passo e vedo, stanno in Via Ostiense a Roma, e ce n'è un'altro, 3DITALY, sulla Casilina.
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        I ragazzi di 3DITALY li ho conosciuti, sono bravi..
        Qualche news sul fronte del Gimbal 3D?
        Io ho chiesto a "Print3D Roma" e mi hanno chiesto anche loro i 15+iva, più la spedizione perchè mi trovo in Sardegna...

Pensavo di prendere il Gimbal di GLB e sfruttare poi motori ed elettronica, così nel caso poi quello stampato in 3D non vada bene posso sempre ripiegare sull'altro ed usarlo con la Mobius...
        http://www.e-tips.it

Commenta

• Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
          Qualche news sul fronte del Gimbal 3D?
          Io ho chiesto a "Print3D Roma" e mi hanno chiesto anche loro i 15+iva, più la spedizione perchè mi trovo in Sardegna...

Pensavo di prendere il Gimbal di GLB e sfruttare poi motori ed elettronica, così nel caso poi quello stampato in 3D non vada bene posso sempre ripiegare sull'altro ed usarlo con la Mobius...
          Io vendo quello di GLB, nuovo, mai montato sul Phantom, ma con la piastra superiore con i fori già asolati per il Phantom 2, l'ho pagato 83 euro con la spedizione, 66+17, lo vuoi a 60 spedito con paccocelere 1?

Commenta

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Io vendo quello di GLB, nuovo, mai montato sul Phantom, ma con la piastra superiore con i fori già asolati per il Phantom 2, l'ho pagato 83 euro con la spedizione, 66+17, lo vuoi a 60 spedito con paccocelere 1?
            Continuiamo via MP che qua non è la sezione mercatino
            http://www.e-tips.it

Commenta

• Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
              Ma ci si riesce a montare la mobius con cavo video su quella gimbal (Di HK) ?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ho deciso di passare alla GoPro, perchè l'ho trovata in offerta, in Mercatino vendo la MOBIUS ancora da arrivare!
                http://www.baronerosso.it/forum/merc...ra-mobius.html

Commenta

• Ciao

Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Ho deciso di passare alla GoPro, perchè l'ho trovata in offerta, in Mercatino vendo la MOBIUS ancora da arrivare!
                  http://www.baronerosso.it/forum/merc...ra-mobius.html
                  Tienila e una gran bella camera molto compatta, video ottimi, leggera, poi se ti dovesse dico se, il modello, non ci piangi più di tanto...

la puoi sempre utilizzare come action cam per altri scopi
                  http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

Commenta

• Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                    Tienila e una gran bella camera molto compatta, video ottimi, leggera, poi se ti dovesse dico se, il modello, non ci piangi più di tanto...

la puoi sempre utilizzare come action cam per altri scopi
                    Perfettamente d'accordo, è un saggio consiglio.

Commenta

• Ciao

Originariamente inviato da Marcocab Visualizza il messaggio
                      Perfettamente d'accordo, è un saggio consiglio.
                      Ciao Marco, scusa se ti rompo le b...e ma sta gimbal quando è disponibile?

So che c'è dietro un lavoro professional, ma friggo e non vorrei andare dai cinesi...

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

Commenta

• ciao a tutti
                        insieme alla mobius ho preso la prolunga per l'obiettivo con l'idea di gimballare il solo gruppo lente-sensore, lasciando l'"ingombrante" corpo della mobius solidale con il quadri.

nessuno ha visto o fatto qualche cosa di questo tipo?

ciao

Commenta

• Ciao

Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti
                          insieme alla mobius ho preso la prolunga per l'obiettivo con l'idea di gimballare il solo gruppo lente-sensore, lasciando l'"ingombrante" corpo della mobius solidale con il quadri.

ciao
                          Io ho seri dubbi che gimballando la sola ottica si riesca a non avere problemi di stabilità del video, poi magari mi sbaglio ma se mi sbagliassi sarebbe una buona idea

Commenta

• Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                            Ciao Marco, scusa se ti rompo le b...e ma sta gimbal quando è disponibile?

So che c'è dietro un lavoro professional, ma friggo e non vorrei andare dai cinesi...
                            Ciao Kriss, non mi rompi affatto le b...
                            E' arrivato oggi il primo materiale di allestimento, i motori ricevuti, 2206 e 2804 a differenza dei 2804 di RcTimer hanno viti frontali M2, mentre le M3 erano molto più comode. Quindi ho fatto delle prove di montaggio per verificare le correzioni da apportare. Ora si tratta di fare dei test per regolare i parametri sui 2206 e assicurarsi che i 2804 lavorino allo stesso modo degli altri. Ci sono arrivate diverse richieste per un gimbal esclusivamente per mobius che sia ancora più leggero e piccolo e questo ci ha portati a pensare se è il caso di modificare l'intero progetto o farne uscire uno successivo per questa esigenza.

Commenta

• Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti

ciao
                              Lavorando solo sul peso dell'ottica saranno necessari dei motori molto piccoli. La "problematica" è che già la mobius completa è leggera per i motori che si trovano in commercio per altre actioncam e infatti l'impostazioni dei parametri pid non è cosa semplice rispetto a GoPro.
                              Sarebbe comunque da provare.

Commenta

• ma secondo me credo sia meglio fare un'unico modello marco,mettendomi nei tuoi panni con modelli vari diversi sempre per le stesse cam,mi sembra che poi ti finisce che avrai piu' richieste di un modello e gli altri ti restano a far polvere,sempre se non ti metti a costruirli solo su ordinazione e cosi' rimani indietro...
                                io comunque mi accodo e non vedo l'ora che finisci i test
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

Commenta

Sto operando...
                                X