annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobius Action Cam Gimbals

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
    Siccome hai detto di avere preso la scheda a parte, la mia paurosa intelligenza,lungimiranza,perseveranza,fantasmagor iga ecc.ecc. m i fa capire che di parametri ( PID ecc ) della scheda, ne capisci qualcosa. Cosa che cozza violentemente con la mia stratosferica ignoranza e riggetto a cio'..Conprova , e' che ho 3 gimbal complete, messe da parte, perche tutte con vibrazioni oscene e impossibili da calmare.... C O S A M I D I C I ??????
    Ti dico che, innanzitutto anche io avevo fottuto la scheda, facendogli fare un bel corto con la polarita' al contrario, che e' salito su fino al phantom e alla ricevente; questi ultimi due funzionavano ancora, mentre la scheda no, ma il mitico Zott dall'alto della sua bravura, ha sostituito i componenti fottuti e me l'ha rimessa a nuovo!
    In quanto ai PID non ci capisco nulla neppure io, mi ha configurato tutto Zott, Dio lo benedica!!!! Tra l'altro non ho neppure sottomano i file, perche ho cambiato pc ed e' tutto nell'altro che dovrei ricollegare per risalire a qualcosa di utile
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Tanto per tenermi in forma e per non dimenticare come si mettono le foto, invio questa immagine della gimbal , e come veniva piazzata la mobius con insucessi tremendi, tanto da mandare in tilt la scheda.Domani postero' la stessa gimbal con nuova scheda e gabbia per mobius ..adesso va bene..Ma quanto ci mette per caricare 3 minuti di filmato su YOUTUBE??? tutta la sera sono qui che mi rompo...

      Commenta


      • Ecco il filmato e' finito..adesso vediamo se mi ricordo come si pubblica..Ricordo che e' stato fatto con la mobius dentro una gabbietta stampata con 3d su una gimbal per Gopro e parametri scheda per Gopro..il filmato di sottofondo e eseguito in pochi minuti da me per questioni di Copyright.


        Ultima modifica di G.Davis; 10 novembre 14, 19:23.

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
          Ti dico che, innanzitutto anche io avevo fottuto la scheda, facendogli fare un bel corto con la polarita' al contrario, che e' salito su fino al phantom e alla ricevente; questi ultimi due funzionavano ancora, mentre la scheda no, ma il mitico Zott dall'alto della sua bravura, ha sostituito i componenti fottuti e me l'ha rimessa a nuovo!
          In quanto ai PID non ci capisco nulla neppure io, mi ha configurato tutto Zott, Dio lo benedica!!!! Tra l'altro non ho neppure sottomano i file, perche ho cambiato pc ed e' tutto nell'altro che dovrei ricollegare per risalire a qualcosa di utile
          Sappi che se prenderò questa scheda mi servirà qualche info e configurazione, e stessero' sia te che zott..
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
            Sappi che se prenderò questa scheda mi servirà qualche info e configurazione, e stessero' sia te che zott..
            Con me ,per cio' che riguarda configurazione e parametri scheda, come avrai letto su, non ne caveresti un ragno da buco...mentre potrei solo darti info su la gabbia e mise in funzione, ma ricaverai il tutto dalle foto che postero' domaniu...Intanto tieni in caldo il Zoot per le configurazioni..digli che ho a disposizione 20 o 30.000 euro...anche 40....e guarda se strabuzza gli occhi, o rimane indifferente....

            Commenta


            • No, stressate me e non Zott, senno' se la prende con me, non coinvolgetelo in questa storia
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
                Con me ,per cio' che riguarda configurazione e parametri scheda, come avrai letto su, non ne caveresti un ragno da buco...mentre potrei solo darti info su la gabbia e mise in funzione, ma ricaverai il tutto dalle foto che postero' domaniu...Intanto tieni in caldo il Zoot per le configurazioni..digli che ho a disposizione 20 o 30.000 euro...anche 40....e guarda se strabuzza gli occhi, o rimane indifferente....
                Ahaha! Sarà molto disponibile allora! Comunque ragazzi io al gimbal ci tengo . Se devo spender male per aver una ciofeca che tanto butterò, tanto vale...
                Posso anche perderci ore per il setup ma deve funzionare bene.
                Se anche volessi far dei video semi seri (sembrerá assurdo ma c'è gente che mi ha chiesto se li filmavo mentre facevano moto cross, rugby e arrampicata), mi serve una cosa che faccia il suo lavoro. Non pretendo anche i comandi di tilt e pan da radio (anche perché non è il mio un quadricottero nato per filmare.. Per quello ci sono i wookong), ma almeno che io possa consegnare delle riprese dignitose (a maggior ragione se ti lasciano anche un'offerta).
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Come detto sopèra , questa e' la configurazione della Mobius per ottenere filmati abbastanza stabili con una Gimbal per GoPro con adattatore ....
                  Sui bracci vedrete all'esterno SX per chi guarda di fronte dopo il TX video , il TRACKER per la posizione in caso di smarrimento..Alla DX invece un contenitore per sgangiare caramelle o " caca " a seconda delle circostanze, con comando apertura botola , da radiocomando.
                  Di fronte si vede una telecamera abbastanza definita m a che mi crea un sacco di problemi, perche' non e' basculabile..e io ero abituato alla GoPro che con il tilt vedevo benissimo quello che vedevo in tempo reale e registravo.








                  Commenta


                  • Ma che drone bellissimissimo!! Complimenti!!
                    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                      Ma che drone bellissimissimo!! Complimenti!!
                      Grazie...fra le altre cose, hai notato quei due piccoli fili in verticale?? Quelli sono le antenne della ricevente..messi cosi' per poter avevre pari èpilarizazzione ( verticale ) con l'antenna del radiocomando..guadagnando cosi' ( anzi, non perdendo ) il 50% del segnale mettendo , come fanno tutti , le antenne totalmente lungo i bracci..quindi dando alla ricevente una polarizzazzione ORIZZONTALE..perdendo 50% di segnale ( antenne televisive , docent ).....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
                        Grazie...fra le altre cose, hai notato quei due piccoli fili in verticale?? Quelli sono le antenne della ricevente..messi cosi' per poter avevre pari èpilarizazzione ( verticale ) con l'antenna del radiocomando..guadagnando cosi' ( anzi, non perdendo ) il 50% del segnale mettendo , come fanno tutti , le antenne totalmente lungo i bracci..quindi dando alla ricevente una polarizzazzione ORIZZONTALE..perdendo 50% di segnale ( antenne televisive , docent ).....
                        Aspetta:questa cosa che mi stai dicendo è molto importante! Spiegati meglio perché non vedo i fili, o meglio vedo i due fili grigi orizzontali che escono dalla rx ma mi sembra vadano attaccati ai bracci... .
                        Io sapevo e ho le antenne piazzate sul frame e distanziate, messe a 90 gradi una con l'altra, ovvero una è orizzontale e l'altra verticale..
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • Aspetta, forse ho capito. Sono quelle cerchiate in fuxia?
                          http://i.imgur.com/r36ha0L.jpg
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Cioè in poche parole tu ne metti una a testa in giù, una a testa in su e l'antenna della radio come la tieni? In questo modo non rimangono zone "in ombra"?
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                              Aspetta, forse ho capito. Sono quelle cerchiate in fuxia?
                              http://i.imgur.com/r36ha0L.jpg
                              Si..confermo..a quella frequenza 2.4 Ghz, l'antenna e' lunga 3 cm e qualcosa....il resto e' cavo.....Quindi quei 3 cmm devono stare in verticale tutti e due....come il secondo canale della televisione..che devi mettere l'antenna in verticale ( almeno qui da noi ) se incroci le polarita' perdi il 50% regola banalissima di trasmissioni radio...chiedi ad un qualunque radioamatore...quindi se l'antenna del radiocomando ( lo stilo nero ) e' verticale , anche l'antenna del ricebitore deve essere verticale...Cosa che nessuno applica ( prob. perche' non lo sa ) Tutti " graziati " perche' operando a 200 mt , i 100 milliwat del radiocomando compensa questa deficienza.....se pero' ti allontani5/600 mt, il problema sorge...eccome.....Spero essere stato chiaro....Ed e' la logica della cosa....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
                                Si..confermo..a quella frequenza 2.4 Ghz, l'antenna e' lunga 3 cm e qualcosa....il resto e' cavo.....Quindi quei 3 cmm devono stare in verticale tutti e due....come il secondo canale della televisione..che devi mettere l'antenna in verticale ( almeno qui da noi ) se incroci le polarita' perdi il 50% regola banalissima di trasmissioni radio...chiedi ad un qualunque radioamatore...quindi se l'antenna del radiocomando ( lo stilo nero ) e' verticale , anche l'antenna del ricebitore deve essere verticale...Cosa che nessuno applica ( prob. perche' non lo sa ) Tutti " graziati " perche' operando a 200 mt , i 100 milliwat del radiocomando compensa questa deficienza.....se pero' ti allontani5/600 mt, il problema sorge...eccome.....Spero essere stato chiaro....Ed e' la logica della cosa....
                                Ma quindi che siano a testa in su o a testa in giù le antennine, non fa differenza, giusto? Basta solo che siano verticali?
                                Ma se le metto tutte e due sul "culo" del drone, quando torno indietro, che ha il muso girato verso di me (quindi le antenne sono coperte dal corpo stesso del drone, non c'è rischio di perdere il segnale?
                                Se riesci, mi rispondi a tutte le domande? Cavolo appena smette di piovere devo provare!
                                Io con la mia taranis ho coperto fino a 1,2 km però mi è anche capitato di perdere il segnale a 500 metri...
                                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X