annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro hero 3 black edition + FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gopro hero 3 black edition + FPV

    Come da titolo ho una Gopro hero 3 black edition e questo sistema per fpv http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/8...nt-b-Kit-b.jpg
    Ho provato a vedere schemi per costruirmi il cavetto mini usb....quindi sono andato dal cinese ed ho comprato un cavetto mini usb-usb ho tagliato l'usb che non mi serve e sono rimasto col mini.... Tutti gli schemi riportano che il mini usb ha 10 pin ma io ne ho trovati solo 5.....ho fatto miliardi di saldature ma non funziona nemmeno una..... ho trovato questo cavetto gia fatto....http://www.goodluckbuy.com/images/de...ku_94711_1.jpg ma la presetta che attacca nel trasmettitore non coincide col mio... La soluzione migliore sarebbe comprare questo http://i2.cdscdn.com/pdt2/a/h/3/1/70...b-vers-rca.jpg tagliare il bianco e rosso e tenermi il giallo (video) ma sto cavetto originale costa almeno 30 euro VOI CHE MI CONSIGLIATE?
    bell'o'piezz

  • #2
    5 euro :

    http://www.jonathan.it/multirotori/g...ro-hero-3.html
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      http://www.jonathan.it/multirotori/g...ro-hero-3.html

      5 euro
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        http://www.jonathan.it/multirotori/g...ro-hero-3.html L'amico enzo huricane mi ha consigliato questo quindi credo di aver risolto
        bell'o'piezz

        Commenta


        • #5
          Grazie leoroby
          bell'o'piezz

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
            Grazie leoroby
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
              http://www.jonathan.it/multirotori/g...ro-hero-3.html L'amico enzo huricane mi ha consigliato questo quindi credo di aver risolto
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #8
                comunque, io appena presi la gp3+ silver...morivo dalla voglia di volarci in fpv come cam unica.
                allora uguale identico a te sono impazzito per farmi il cavetto ed alla fine ho scoperto che l'aveva il mitico Jonathan, e l'ho preso subito
                però sono rimasto assai deluso al punto che, la comodita di avere una unica cam non paga, sarà detto e ridetto ma con le cam specifiche da fpv si vede molto molto meglio...
                con questo il cavetto piglialo pure devi provare, ma vedrai che delusione
                ciao, buoni voli
                Federico

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                  comunque, io appena presi la gp3+ silver...
                  io volo con gp3+ silver ... e funziona da dio

                  ma che problemi ti da?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                    comunque, io appena presi la gp3+ silver...morivo dalla voglia di volarci in fpv come cam unica.
                    allora uguale identico a te sono impazzito per farmi il cavetto ed alla fine ho scoperto che l'aveva il mitico Jonathan, e l'ho preso subito
                    però sono rimasto assai deluso al punto che, la comodita di avere una unica cam non paga, sarà detto e ridetto ma con le cam specifiche da fpv si vede molto molto meglio...
                    con questo il cavetto piglialo pure devi provare, ma vedrai che delusione
                    ciao, buoni voli
                    Federico
                    Veramente???

                    E io che volevo comprarla proprio per volarci in FPV (diciamo che la registrazione mi interessava marginalmente...)....
                    Denis

                    Commenta


                    • #11
                      pure io uso un cavetto simile... e con la 3+black registo e vengono video fantastici.

                      Commenta


                      • #12
                        Una domandina... Qualsiasi GoPro fra la White, Silver e black ha l'uscita live? Oppure la White no?
                        Denis

                        Commenta


                        • #13
                          Tutte lo hanno

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
                            pure io uso un cavetto simile... e con la 3+black registo e vengono video fantastici.
                            quello che dico lo dico perché per me davvero la gopro in live si vede malissimo.
                            adesso sarebbe il caso di approfondire, in quanto non vorrei sbagliare qualcosa.
                            considerate che avevo un setup solo gopro, e mi sarebbe stato comodo, ed ho dovuto aggiungere in parallelo una normale pz4020 per vedere meglio.

                            ovviamente la registrazione non cambia.
                            ma il filmato visto a terra registrato dal live della gp sul medesimo dvr fa pena rispetto al solito video registrato a terra nel solito modo ma generato dalla cam, per esempio da una securitycamera pz4020, mi pare si chiami cosi, o anche dalla nota pixim seawolf sempre di sc2000.
                            non c'è paragone. ho provato e riprovato con entrambe le cam
                            sbaglio qualcosa io o lo dite cosi per sentito dire??? rispetto a che cam paragonate la live della gopro???
                            la pixim in live si vede molto ma molto meglio sfido provate e vedete. e non lo dico io, è argomento noto.... per fare fpv la gp si usa per registrare onboard non scherziamo
                            se poi vi accontentate mi va bene lostesso
                            fidati non so il perché ma non sono discorsi, sono prove che ho fatto e rifatto

                            ciao
                            federico

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                              quello che dico lo dico perché per me davvero la gopro in live si vede malissimo.
                              adesso sarebbe il caso di approfondire, in quanto non vorrei sbagliare qualcosa.
                              considerate che avevo un setup solo gopro, e mi sarebbe stato comodo, ed ho dovuto aggiungere in parallelo una normale pz4020 per vedere meglio.

                              ovviamente la registrazione non cambia.
                              ma il filmato visto a terra registrato dal live della gp sul medesimo dvr fa pena rispetto al solito video registrato a terra nel solito modo ma generato dalla cam, per esempio da una securitycamera pz4020, mi pare si chiami cosi, o anche dalla nota pixim seawolf sempre di sc2000.
                              non c'è paragone. ho provato e riprovato con entrambe le cam
                              sbaglio qualcosa io o lo dite cosi per sentito dire??? rispetto a che cam paragonate la live della gopro???
                              la pixim in live si vede molto ma molto meglio sfido provate e vedete. e non lo dico io, è argomento noto.... per fare fpv la gp si usa per registrare onboard non scherziamo
                              se poi vi accontentate mi va bene lostesso
                              fidati non so il perché ma non sono discorsi, sono prove che ho fatto e rifatto

                              ciao
                              federico


                              SI si è così, il live della gopro o della mobius fa veramente pena in confronto con quello delle camerina
                              Sono appena riuscito a provare questa cam e mi sono chiesto come ho fatto fino ad oggi a fare fpv con la mobius... (la gopro l'avevo abbandonata subito).
                              Chi fa FPV con la GoPro lo fa perchè non ha mai provato le camerine in questione.. e non dite che non è vero
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X