annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro hero 3 black edition + FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    SI si è così, il live della gopro o della mobius fa veramente pena in confronto con quello delle camerina
    Sono appena riuscito a provare questa cam e mi sono chiesto come ho fatto fino ad oggi a fare fpv con la mobius... (la gopro l'avevo abbandonata subito).
    Chi fa FPV con la GoPro lo fa perchè non ha mai provato le camerine in questione.. e non dite che non è vero
    vero non ho avuto modo di provare e penso che lo faro a breve....sono curioso perche in "rec" con la gopro 3+ mi trovo veramente bene quindi tutto quello che va meglio è grasso che cola.
    ora che ci penso ho visto diversi usare sia la cam che la gopro ---pensavo fosse per sicurezza....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      SI si è così, il live della gopro o della mobius fa veramente pena in confronto con quello delle camerina
      Sono appena riuscito a provare questa cam e mi sono chiesto come ho fatto fino ad oggi a fare fpv con la mobius... (la gopro l'avevo abbandonata subito).
      Chi fa FPV con la GoPro lo fa perchè non ha mai provato le camerine in questione.. e non dite che non è vero
      Quasi quasi la provo pure io... attualmente ho una camera dello stesso modello ma 540 tvl, chissà se nei fatshark si apprezzeranno queste 60 tvl di differenza...
      Denis

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
        vero non ho avuto modo di provare e penso che lo faro a breve....sono curioso perche in "rec" con la gopro 3+ mi trovo veramente bene quindi tutto quello che va meglio è grasso che cola.
        ora che ci penso ho visto diversi usare sia la cam che la gopro ---pensavo fosse per sicurezza....
        ma una cosa, fai fpv negli occhiali o usi monitor? perchè con il monitor 7" ad esempio è piu accettabile, ma se usci occhialini con la gopro perdi totalmente la sensazione di immersione. con questa invece ti senti quasi veramente a bordo.
        Anche io mi rifiutavo un po di usarla, ma effettivamente se tutti la usavano un motivo doveva pur esserci..

        Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
        Quasi quasi la provo pure io... attualmente ho una camera dello stesso modello ma 540 tvl, chissà se nei fatshark si apprezzeranno queste 60 tvl di differenza...
        Vai provala, non puoi rimanerne deluso, ho provato ad usarla a luce spenta (c'era solo un po di luce che proveniva dal lampione della strada e della tv) e sembrava che avesse gli infrarossi per quanto si vedeva bene..
        Rispetto a prima adesso ho la sensazione di vedere in hd nei miei fatshark.

        rispetto alla tua 540 non so farti paragoni perchè non ce l'ho mai avuta
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #19
          in fpv si usano due cam sia per sicurezza che per la qualità del live scadente della gp
          poi su un quadri va bene anche la sola gp...se si blocca in qualche modo fai, rth o gps stazionario ma te la cavi.
          come cam se volete godere a prezzo accettabile, la pixim su sc2000 va a meraviglia 60 euro spedita, aspetti un po ma si vede stupendamente, nessuna cam sotto ai 150 dollari è tuttora paragonabile, ne ho provate diverse

          ciao ciao, buoni voli
          federico

          Commenta


          • #20
            io volo con copro hero 3+black, e uno schermo da 7" Oddio non mi si vede benissimo, ma non mi lamento.
            forse perchè ancora sto completando il nuovo esa(dopo la caduta del quadri) ma la grafica che ha, mi va più che bene.

            appena volerò con in fpv serio magari il mio parere cambierà.
            intanto ho sempre la paura di perderlo...


            scusate, ma se comunque avete la copro mi spiegate a terra che registrate in live??
            Ultima modifica di E.Cino; 29 marzo 14, 18:19.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da E.Cino Visualizza il messaggio
              io volo con copro hero 3+black, e uno schermo da 7" Oddio non mi si vede benissimo, ma non mi lamento.
              forse perchè ancora sto completando il nuovo esa(dopo la caduta del quadri) ma la grafica che ha, mi va più che bene.

              appena volerò con in fpv serio magari il mio parere cambierà.
              intanto ho sempre la paura di perderlo...


              scusate, ma se comunque avete la copro mi spiegate a terra che registrate in live??
              registravo a terra anche prima di avere la gp ed ho mantenuto questa sanissima abitudine, oltretutto se lo perdi sai dov'è finito o quasi, ti riguardi sul posto la registrazione
              altrimenti che fai...se lo perdi dai gas e speri di sentirlo???
              poi il filmato live ha sempre il suo fascino, è vero fpv guardi l'rssi ed altri dati anche post-volo
              comprati un buon dvr magari con schermetto tipo il classico di bev o foxtech e stai mooolto più tranquillo, fidati!!
              buoni voli,
              Federico

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                registravo a terra anche prima di avere la gp ed ho mantenuto questa sanissima abitudine, oltretutto se lo perdi sai dov'è finito o quasi, ti riguardi sul posto la registrazione
                altrimenti che fai...se lo perdi dai gas e speri di sentirlo???
                poi il filmato live ha sempre il suo fascino, è vero fpv guardi l'rssi ed altri dati anche post-volo
                comprati un buon dvr magari con schermetto tipo il classico di bev o foxtech e stai mooolto più tranquillo, fidati!!
                buoni voli,
                Federico
                Sono pienamente d'accordo, unico neo è la qualità video certamente inferiore ma quello è il vero fpv!
                Denis

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da monster Visualizza il messaggio
                  Tarot Cavo uscita video per GoPro Hero 3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore L'amico enzo huricane mi ha consigliato questo quindi credo di aver risolto
                  scusate l'ignoranza....a cosa serve questo cavetto?

                  poi gentilmente mi spiegate gentilmente quale cam consigliate per fare fpv e basta e quali occhialini?
                  per le riprese anche io uso la gopro monitor ecc.ecc. però volevo provare l'ebrezza di come se volassi io non so se mi sono spiegato, grazie e buona domenica

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da egitto74 Visualizza il messaggio
                    scusate l'ignoranza....a cosa serve questo cavetto?

                    poi gentilmente mi spiegate gentilmente quale cam consigliate per fare fpv e basta e quali occhialini?
                    per le riprese anche io uso la gopro monitor ecc.ecc. però volevo provare l'ebrezza di come se volassi io non so se mi sono spiegato, grazie e buona domenica
                    Ciao il cavetto serve per usare la gopro live come cam fpv
                    Per occhiali e setup di base leggi un po' pregi e difetti delle varie notissime offerte e ti fai una idea
                    Legalità, portata, compatibilità, c'è tutto un mondo
                    Ciao
                    Federico

                    Commenta


                    • #25
                      ciao, ma voi la camerea per fpv, non gopro, la usate su gimball? Se si, che gimball?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                        ciao, ma voi la camerea per fpv, non gopro, la usate su gimball? Se si, che gimball?
                        La camera per il live non va assolutamente usata su gimbal.
                        tutt'al piu su head tracking.
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                          in fpv si usano due cam sia per sicurezza che per la qualità del live scadente della gp
                          poi su un quadri va bene anche la sola gp...se si blocca in qualche modo fai, rth o gps stazionario ma te la cavi.
                          come cam se volete godere a prezzo accettabile, la pixim su sc2000 va a meraviglia 60 euro spedita, aspetti un po ma si vede stupendamente, nessuna cam sotto ai 150 dollari è tuttora paragonabile, ne ho provate diverse

                          ciao ciao, buoni voli
                          federico
                          Ciao scusa ho visto le pixim sc2000, ma ce ne sono varie, a quale ti riferisci? Io pensavo di prendere la Sony 600vtl , Costa quasi uguale... a me serve per fpv ma spot per inquadrare...
                          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            La camera per il live non va assolutamente usata su gimbal.
                            tutt'al piu su head tracking.
                            ...perché assolutamente?.

                            Io uso la gopro 3 black+ abbinata al mio zenmuse con tx 5.8 ghz fs.
                            É molto piu rilassante e ti consente voli fantastici
                            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                              ...perché assolutamente?.

                              Io uso la gopro 3 black+ abbinata al mio zenmuse con tx 5.8 ghz fs.
                              É molto piu rilassante e ti consente voli fantastici
                              che scheda usi? voli tutto assistito immagino, altrimenti fai certi botti....
                              il gimbal usato il live ti annienta totalmente la consapevolezza di capire come è messo il mezzo che stai pilotando...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                                Ciao scusa ho visto le pixim sc2000, ma ce ne sono varie, a quale ti riferisci? Io pensavo di prendere la Sony 600vtl , Costa quasi uguale... a me serve per fpv ma spot per inquadrare...
                                La pixim c'è nuda o nel case metallico. Poi ci sono due varianti di lente...
                                Ma la pixim 690 seawolf dovrebbe essere una sola su ti serve davvero poiu tardi cerco il link esatto
                                E' la migliore delle 'economiche'
                                Fede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X