annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro hero 3 black edition + FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    che scheda usi? voli tutto assistito immagino, altrimenti fai certi botti....
    il gimbal usato il live ti annienta totalmente la consapevolezza di capire come è messo il mezzo che stai pilotando...
    Eccertoooo... uso la V2

    era ovviamente per dire...che si può fare....
    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

    Commenta


    • #32
      [QUOTE=Skud85;4208246]ma una cosa, fai fpv negli occhiali o usi monitor? perchè con il monitor 7" ad esempio è piu accettabile, ma se usci occhialini con la gopro perdi totalmente la sensazione di immersione. con questa invece ti senti quasi veramente a bordo.
      Anche io mi rifiutavo un po di usarla, ma effettivamente se tutti la usavano un motivo doveva pur esserci..


      ....... leggendo questo post mi rinfranco un pò; sin dall'inizio avevo il dubbio che tutto questo senso di immersione nel volo fosse tanto frutto dell'immaginazione collettiva perchè io non lo notavo ma ora ho la conferma che dipende dal live della GoPro...
      Premesso che non ho mai provato altre configurazioni oltra all'attuale (gopro 3+, dji videolink- skyzone foxtech), ora proverò anch'io questa cam.
      un link (possibilmente europeo) dove acquistarla?
      Grazie.
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • #33
        mi ci metto anch'io...
        Premetto che ho acquistato la GoPro 3Silver, l'ho aspettata quasi un mese (da un fornitore che non vi dico perchè non so se è permesso nel forum) e quando è arrivata, il tipo tosto che mi supporta nei miei progetti (uno del forum che dovrò prima o poi ringraziare pubblicamente) mi ha allegramente comunicato che l'uscita video live (con cavetto regolarmente acquistato da Jonathan, NON funzionava affatto!!! Che figo...

        Alla fine ho ordinato (e ricevuto stasera) il combo della Foxtech con goggle, camera (che però non me l'hanno spedita ) e, tanto per strafare, il mini registratore per registrare a terra il volo in FPV...
        Ho preso anche la testolina pan/tilt per la camerina (che carina ) per usare l'head tracking, ma il mio dubbio adesso è come configurare la Aurora 9... sempre ammesso che il cavo in dotazione ai goggle sia adatto per l'Aurora... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?

        Poi vi dirò come funzia il tutto... speriamo in questo weekend....

        grazie....

        Commenta


        • #34
          ;)futaba

          Non vorrei sbagliare ma mi sa che il head tracking funziona solo con la futaba !
          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
            Non vorrei sbagliare ma mi sa che il head tracking funziona solo con la futaba !

            maremma.... in effetti la documentazione parla solo di come configurare i canali, ma non accenna alle marche di TX... ci sono in dotazione due cavetti: uno ha il connettore TX quadrato, il secondo ha un jack da 3,5 con 3 contatti. L'ingresso allievo dell'Aurora è appunto un jack 3,5, ma mi fido poco ad infilarlo, non vorrei rischiare di vedere il fumino che sale dalla radio... dove potrei trovare maggiori info? Provo a contattare foxtech tanto per vedere se ne sanno qualcosa visto che gli occhiali sono i suoi....

            speruma bin....

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
              maremma.... in effetti la documentazione parla solo di come configurare i canali, ma non accenna alle marche di TX... ci sono in dotazione due cavetti: uno ha il connettore TX quadrato, il secondo ha un jack da 3,5 con 3 contatti. L'ingresso allievo dell'Aurora è appunto un jack 3,5, ma mi fido poco ad infilarlo, non vorrei rischiare di vedere il fumino che sale dalla radio... dove potrei trovare maggiori info? Provo a contattare foxtech tanto per vedere se ne sanno qualcosa visto che gli occhiali sono i suoi....

              speruma bin....
              Hai preso i skyzone?
              Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                Hai preso i skyzone?
                si, proprio quelli... costicchiano un po' ma chi li ha già me li ha consigliati caldamente, ed insieme telecamera FH700 e TX 32CH... visto che per me sono il primo equipaggiamento, sono sicurissimo che saranno fichissimi.... poi, come al solito, arriverà qualcuno che mi farà notare che, invece, i goggles XYZ oppure altri vanno meglissimo... vabbè, intanto vediamo questi...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
                  si, proprio quelli... costicchiano un po' ma chi li ha già me li ha consigliati caldamente, ed insieme telecamera FH700 e TX 32CH... visto che per me sono il primo equipaggiamento, sono sicurissimo che saranno fichissimi.... poi, come al solito, arriverà qualcuno che mi farà notare che, invece, i goggles XYZ oppure altri vanno meglissimo... vabbè, intanto vediamo questi...
                  anche io ho i Foxtech skyzone presi in Svizzera e pagati in dobloni d'oro lasciati alla dogana italiana che me li ha fatti sudare... li hai presi direttamente da Foxtech? come ti è andata in dogana?
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    anche io ho i Foxtech skyzone presi in Svizzera e pagati in dobloni d'oro lasciati alla dogana italiana che me li ha fatti sudare... li hai presi direttamente da Foxtech? come ti è andata in dogana?
                    li ho presi direttamente da foxtech, pagato il bundle 548 dollari ma niente dogana. Non mi chiedere il perchè, non ho mai capito un accidenti della dogana, anche da HK a volte pago uno sproposito ed a volte niente di niente... meccanismi incomprensibili. Tu hai già avuto modo di usarli? Come ti ci sei trovato?

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
                      li ho presi direttamente da foxtech, pagato il bundle 548 dollari ma niente dogana. Non mi chiedere il perchè, non ho mai capito un accidenti della dogana, anche da HK a volte pago uno sproposito ed a volte niente di niente... meccanismi incomprensibili. Tu hai già avuto modo di usarli? Come ti ci sei trovato?
                      ... praticamente un regalo se pensi che SOLO di occhiali, tasse, dazio ho sfiorato i 500€...
                      Come mi sono trovato: devo dire che sono i miei primi googles quindi non ho termine di paragone. Personalmente immaginavo di vivere di più la sensazione di immersione nel volo ma leggendo pochi post sopra credo di aver capito che tantissimo dipende dal fatto che io uso l'uscita OUT della GoPro che non è il massimo per l'FPV. Bisognerebbe usare camere CCD (ad esempio Skycam che va per la maggiore) che sono più definite e quindi restituiscono un'immagine più reale.
                      Un'altra cosa che trovo un pò fastidiosa è il facile appannamento ma anche in questo caso leggo che tenendoli accesi qualche minuto prima del volo si abbatta molto il problema.
                      Mi mandi un link del combo che hai preso cosi gli do un'occhiata? Grazie
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                        ... praticamente un regalo se pensi che SOLO di occhiali, tasse, dazio ho sfiorato i 500€...
                        Come mi sono trovato: devo dire che sono i miei primi googles quindi non ho termine di paragone. Personalmente immaginavo di vivere di più la sensazione di immersione nel volo ma leggendo pochi post sopra credo di aver capito che tantissimo dipende dal fatto che io uso l'uscita OUT della GoPro che non è il massimo per l'FPV. Bisognerebbe usare camere CCD (ad esempio Skycam che va per la maggiore) che sono più definite e quindi restituiscono un'immagine più reale.
                        Un'altra cosa che trovo un pò fastidiosa è il facile appannamento ma anche in questo caso leggo che tenendoli accesi qualche minuto prima del volo si abbatta molto il problema.
                        Mi mandi un link del combo che hai preso cosi gli do un'occhiata? Grazie
                        Ciao...
                        in effetti credo di aver pagato il giusto, ma per la dogana credo sia stata una semplice botta di c....., altre volte mi è andata molto peggio
                        Io avrei voluto usare l'out della GoPro, peccato che la 3 silver che ho appena comprato, dopo averla attesa oltre un mese da un sito che non raccomando a nessuno, mi è arrivata con l'out video non funzionante!!!
                        Per questo ho ordinato il bundle con la FH700, che mi dicono essere un'ottima camerina, anche se ancora non l'ho ricevuta perchè out of stock!!!!
                        Intanto il nuovo XL che ho ritirato ieri (da un utente di questo forum) aveva già il TX video e la camera montata, quindi li posso usare in ogni caso vedo 'sto weekend come gita il meteo, al momento dalle mie parti è decisamente nuvoloso e tendente alla pioggia.
                        Il link del bundle: SKYZONE Goggles RTF Combo [SKYZONE RTF Combo] - $548.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                        Intanto, pochi minuti fa, mi è arrivata la risposta dall'assistenza confermandomi che l'head tracking NON funziona con l'Aurora 9.... che palle... cambiare radio o non usare head tracking? onestamente ci speravo proprio.... ma lasciare la mia fida Aurora mi girerebbero abbastanza.... va troppo bene.... finirò per acquistare una futaba o una jr usata solo per l'head tracking, ma orpo quanto mi girano

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
                          Ciao...
                          in effetti credo di aver pagato il giusto, ma per la dogana credo sia stata una semplice botta di c....., altre volte mi è andata molto peggio
                          Io avrei voluto usare l'out della GoPro, peccato che la 3 silver che ho appena comprato, dopo averla attesa oltre un mese da un sito che non raccomando a nessuno, mi è arrivata con l'out video non funzionante!!!
                          Per questo ho ordinato il bundle con la FH700, che mi dicono essere un'ottima camerina, anche se ancora non l'ho ricevuta perchè out of stock!!!!
                          Intanto il nuovo XL che ho ritirato ieri (da un utente di questo forum) aveva già il TX video e la camera montata, quindi li posso usare in ogni caso vedo 'sto weekend come gita il meteo, al momento dalle mie parti è decisamente nuvoloso e tendente alla pioggia.
                          Il link del bundle: SKYZONE Goggles RTF Combo [SKYZONE RTF Combo] - $548.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                          Intanto, pochi minuti fa, mi è arrivata la risposta dall'assistenza confermandomi che l'head tracking NON funziona con l'Aurora 9.... che palle... cambiare radio o non usare head tracking? onestamente ci speravo proprio.... ma lasciare la mia fida Aurora mi girerebbero abbastanza.... va troppo bene.... finirò per acquistare una futaba o una jr usata solo per l'head tracking, ma orpo quanto mi girano
                          ... XL ... si mangia, si beve, vola? che è?

                          brutta l'innioranza....
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            ... XL ... si mangia, si beve, vola? che è?

                            brutta l'innioranza....
                            eh eh eh.... l'XL in pratica è un telaio Microkopter esa, diametro 700 mm. Motori da 30, eliche 13 ma, invece che il controller originale ha la Naza M V2. Carrelli retrattili, camerina e TX video 32CH 600mw. Adesso ci devo montare la mia gimbal tarot con la GoPro e la mia RX Optima 9... poi volerà, eccome se volerà.... equipaggiato come ti ho detto, con Lipo 4S, ha un carico utile intorno ai 1500 gr.

                            l'innioranza era (ma forse sarebbe meglio dire "é") anche un mio problema quando mi sono addentrato in questo mondo di folli, sognatori, storditi, genialoidi e umanità varia, ma leggendo il forum fino a notte fonda, scassando i marroni a che ne sa più di me (e sono tanti, credimi), ho rimediato a tante lacune che avevo. Il resto arriva dalle nottate passate a montare, saldare, collegare, smanettare e fumare e , e dalle giornate passate a svolazzare e, spesso, raccattare i pezzi a terra . Ora che ho imparato tante cose, tantissime altre ne dovrò ancora imparare, ma ho pazienza, e sul forum trovi sempre chi ti suggerisce, ti supporta e ti incoraggia a continuare. Ecco perchè, dopo 40 anni esatti dal mio primo modello (aereo glow in balsa durato meno di 50 secondi) sono ancora qui a far viaggiare i pollici sugli stick....

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
                              eh eh eh.... l'XL in pratica è un telaio Microkopter esa, diametro 700 mm. Motori da 30, eliche 13 ma, invece che il controller originale ha la Naza M V2. Carrelli retrattili, camerina e TX video 32CH 600mw. Adesso ci devo montare la mia gimbal tarot con la GoPro e la mia RX Optima 9... poi volerà, eccome se volerà.... equipaggiato come ti ho detto, con Lipo 4S, ha un carico utile intorno ai 1500 gr.

                              l'innioranza era (ma forse sarebbe meglio dire "é") anche un mio problema quando mi sono addentrato in questo mondo di folli, sognatori, storditi, genialoidi e umanità varia, ma leggendo il forum fino a notte fonda, scassando i marroni a che ne sa più di me (e sono tanti, credimi), ho rimediato a tante lacune che avevo. Il resto arriva dalle nottate passate a montare, saldare, collegare, smanettare e fumare e , e dalle giornate passate a svolazzare e, spesso, raccattare i pezzi a terra . Ora che ho imparato tante cose, tantissime altre ne dovrò ancora imparare, ma ho pazienza, e sul forum trovi sempre chi ti suggerisce, ti supporta e ti incoraggia a continuare. Ecco perchè, dopo 40 anni esatti dal mio primo modello (aereo glow in balsa durato meno di 50 secondi) sono ancora qui a far viaggiare i pollici sugli stick....
                              ... infatti leggo tanto ma chiedo poco essendo molto imbarazzato nel porre domande da ragazzetto, pur non essendolo più, ahime ..
                              Io sto facendo un pensierino e cambiare il frame che ho ora in alluminio per prendere un Tarot T810.
                              Ho esc da 30 A, motori DYS BE 2814 700Kv, eliche 11X5 e batterie 4S. dimenticavo il frame è un classe 800.
                              Un negoziante al quale ho chieso qualche suggerimento ha un po storto il naso sulle eliche dicendo che sono un pò piccine e sgraziano il modello ( forse perche il tarot ne monta di più grandi) ma non si è espresso sul fatto che il mio equipaggiamento potesse andare bene o meno.
                              Consiglio?
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
                                Ciao...
                                in effetti credo di aver pagato il giusto, ma per la dogana credo sia stata una semplice botta di c....., altre volte mi è andata molto peggio
                                Io avrei voluto usare l'out della GoPro, peccato che la 3 silver che ho appena comprato, dopo averla attesa oltre un mese da un sito che non raccomando a nessuno, mi è arrivata con l'out video non funzionante!!!
                                Per questo ho ordinato il bundle con la FH700, che mi dicono essere un'ottima camerina, anche se ancora non l'ho ricevuta perchè out of stock!!!!
                                Intanto il nuovo XL che ho ritirato ieri (da un utente di questo forum) aveva già il TX video e la camera montata, quindi li posso usare in ogni caso vedo 'sto weekend come gita il meteo, al momento dalle mie parti è decisamente nuvoloso e tendente alla pioggia.
                                Il link del bundle: SKYZONE Goggles RTF Combo [SKYZONE RTF Combo] - $548.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

                                Intanto, pochi minuti fa, mi è arrivata la risposta dall'assistenza confermandomi che l'head tracking NON funziona con l'Aurora 9.... che palle... cambiare radio o non usare head tracking? onestamente ci speravo proprio.... ma lasciare la mia fida Aurora mi girerebbero abbastanza.... va troppo bene.... finirò per acquistare una futaba o una jr usata solo per l'head tracking, ma orpo quanto mi girano
                                Ciao guardavo qua sono proprio belli
                                SkyZone FPV Goggles with Front Camera and Dual Diversity Receiver - BUY NOW@RC711.com
                                Io ho preso questi

                                FatShark ATTITUDE V2 Headset with Trinity Head Tracking - BUY NOW@RC711.com
                                Speriamo che vanno bene soprattuto che ho preso anche le antenne ...
                                Fammi sapere come vanno i tuoi ...distanza ...
                                Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X