Originariamente inviato da ELLIOT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Postiamo qui i nostri video
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggiomolto bello complimenti , questa era la condizione in cui rth non ti andava ?
(ps. per domani non so se mi lasciano portare l'ez in aeroporto)
Commenta
-
Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggioEcco il video del mio Kondrone, c'è qualche problema con l'audio che sistemerò con il secondo rendering, aggiungerò anche altri pezzi di filmato...
Ho messo la canzone che ha usato trappy in uno dei suoi filmati, mi piaceva moltissimo.
comunque bel montaggio, bravo !!
Commenta
-
Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggiomolto bello complimenti , questa era la condizione in cui rth non ti andava ?
Complimenti
Sugo
Commenta
-
Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggioEcco il video del mio Kondrone, c'è qualche problema con l'audio che sistemerò con il secondo rendering, aggiungerò anche altri pezzi di filmato...
Ho messo la canzone che ha usato trappy in uno dei suoi filmati, mi piaceva moltissimo.
Toglimi una curiosità, ma che danni hai fatto alla macchina?
Sugo
Commenta
-
Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggioBello bello mooolto bello!!!! complimenti un bellissimo video.
Toglimi una curiosità, ma che danni hai fatto alla macchina?
Sugo
Commenta
-
Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggiobello, le aspettative erano molto alte nell'introduzione, non ci si aspetta un volato semplicecomunque bel montaggio, bravo !!
Commenta
-
Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggioGli sono entrato dentro, mi aveva sfondato il vetro, il kondor era in fase di decollo e si è inclinato di colpo, non ho mai capito la causa di questo...forse avevo montato le ali sbilanciate... ero in mezzo ai campi e l'unica cosa che sono riuscito a prendere è il vetro della maccha, è successo lo scorso anno.... ricordo che sono rimasto a bocca aperta, la cosa era quasi comica (vetro a parte).
Bel video Natster,
è vero che chi l'ha duro la vince
Commenta
-
Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggioBel video Natster,
è vero che chi l'ha duro la vince
Commenta
-
Eccoci ... ;)
Rieccoci ...
quando il modellismo diventa un LAVORO ....
Pipposoftwww.modelclubairone.com
Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.
Commenta
-
FPVflyer
Belli i video, vedo che tutti quanti miglioriamo progressivamente
Io per contro, forse a breve pubblicherò un video registrato da terra come test delle nuove antenne di circular wireless, giusto come demo. Ma altrimenti fino a inizio Giugno niente video, vado a fare un viaggio in USA stile Blacksheep, e di video ce ne saranno diversi in Giugno
Saluti
'flyer
Commenta
Commenta