annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vassoio volante...

    Altro video fatto col "vassoio volante" Short flight over fields By Alberto Mariotto On ExposureRoom

    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
      Altro video fatto col "vassoio volante" Short flight over fields By Alberto Mariotto On ExposureRoom

      Ciao
      Alberto
      Hola Alberto, stavo riguardando il video, ma è la compressione che ti sfuoca l'immagine o la cam non a fuoco?
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Atterraggio, inseguimento di quattrozampe per addentare l'aereo, ripartenza di potenza quasi a candela:
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • eccolo..
          il primo è la prima prova di una camera per videosorveglianza, non male direi per fpv puro
          cam economica on Vimeo

          questo invece camileo S10 con tx 500mw on Vimeo è la prima prova della camileo S10 che trasmette a terra con tx...risultato sopra alle aspettative..

          scusate i pollici...ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            Hola Alberto, stavo riguardando il video, ma è la compressione che ti sfuoca l'immagine o la cam non a fuoco?
            bah, un po' la cam da 380TVL molto scarsa, un po' la compressione.
            Direi che ci mette del suo anche la tx di Eladio.
            La prima tx trasmetteva immagini più definite.

            Ora defunta è.


            Attendo nuova cam...

            Commenta


            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              eccolo..
              il primo è la prima prova di una camera per videosorveglianza, non male direi per fpv puro
              cam economica on Vimeo

              questo invece camileo S10 con tx 500mw on Vimeo è la prima prova della camileo S10 che trasmette a terra con tx...risultato sopra alle aspettative..

              scusate i pollici...ciao
              ecco, bravo il mek!!
              ora te tu mi devi dire dove hai raccattato la cam del 1° video...
              Che non è male per nulla!!!
              Bei colori e buonissima definizione.


              pssss.... non dire a kamikazeta che voli con la camileo...


              Alberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                ecco, bravo il mek!!
                ora te tu mi devi dire dove hai raccattato la cam del 1° video...
                Che non è male per nulla!!!
                Bei colori e buonissima definizione.


                pssss.... non dire a kamikazeta che voli con la camileo...


                Alberto
                stardo!!! taci va che la sto vendendo per rotta su ebay e mi sta andando di lusso!!!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                  ecco, bravo il mek!!
                  ora te tu mi devi dire dove hai raccattato la cam del 1° video...
                  Che non è male per nulla!!!
                  Bei colori e buonissima definizione.


                  pssss.... non dire a kamikazeta che voli con la camileo...


                  Alberto

                  Urka!! non avevo visto l'altra discussione
                  Pardon.

                  Commenta


                  • Sorvolo Vigolana e Marzola

                    Fine settimana di volo per mè! Finalmente, dopo diverse settimane..
                    Sorvolate due montagne, la prima la Vigolana, già oggetto di un video passato, la seconda la Marzola, terreno fino a ieri ancora inesplorato.

                    Questi voli mettono in luce i limiti strutturali dell'easy glider... troppo sensibile al vento (si vede da come mi spostano le sventate mentre volo vicino ai picchi)e con una velocità massima troppo bassa (mi piacerebbe fare ritorni a caccia scendendo lungo i crinali boschivi, ma l'easy glider ai 90 km/h comincia a tremare come un foglia...)
                    Voi quale aereo mi consigliate? Pensavo ad un hotliner tipo Sprinter della Reichard o simili... ma forse è un pò piccolino...

                    Ecco il video:
                    Fpv saturday and sunday on Vimeo
                    http://www.vimeo.com/user538648/videos
                    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                      ecco, bravo il mek!!
                      ora te tu mi devi dire dove hai raccattato la cam del 1° video...
                      Che non è male per nulla!!!
                      Bei colori e buonissima definizione.


                      pssss.... non dire a kamikazeta che voli con la camileo...


                      Alberto
                      ciao Alberto.
                      bellina eh........
                      mi sa che ti sei già risposto perchè hai visto l'altro post, comunque quihttp://www.memorypuntoit.com/prodotto.asp?idProdotto=547&ritorno=default&vedi=s ottocategoria&pagin=1&idcategoria=36&idSottocatego ria=63

                      ...troppo tardi kam mi ha già beccato
                      a presto il pan&tilt

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                        Fine settimana di volo per mè! Finalmente, dopo diverse settimane..
                        Sorvolate due montagne, la prima la Vigolana, già oggetto di un video passato, la seconda la Marzola, terreno fino a ieri ancora inesplorato.

                        Questi voli mettono in luce i limiti strutturali dell'easy glider... troppo sensibile al vento (si vede da come mi spostano le sventate mentre volo vicino ai picchi)e con una velocità massima troppo bassa (mi piacerebbe fare ritorni a caccia scendendo lungo i crinali boschivi, ma l'easy glider ai 90 km/h comincia a tremare come un foglia...)
                        Voi quale aereo mi consigliate? Pensavo ad un hotliner tipo Sprinter della Reichard o simili... ma forse è un pò piccolino...

                        Ecco il video:
                        Fpv saturday and sunday on Vimeo
                        Mamma che bello e che invidia!!!
                        Ho visto che sei arrivato a 2200 metri senza neanche un disturbo, mi dici su che frequenza lavori e a che potenza? Magari marca e modello e negozio?

                        Grazie!!!
                        Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                        Commenta


                        • il segnale non era poi cosi pulito, il montaggio del video fà miracoli! inoltre la qualità aumenta di molto nelle zone desolate come quelle, lontane da qualsiasi forma di disturbo.
                          L'attrezzatura video è praticamente tutta roba da rangevideo.com 500mw

                          Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                          Mamma che bello e che invidia!!!
                          Ho visto che sei arrivato a 2200 metri senza neanche un disturbo, mi dici su che frequenza lavori e a che potenza? Magari marca e modello e negozio?

                          Grazie!!!
                          http://www.vimeo.com/user538648/videos
                          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                            il segnale non era poi cosi pulito, il montaggio del video fà miracoli! inoltre la qualità aumenta di molto nelle zone desolate come quelle, lontane da qualsiasi forma di disturbo.
                            L'attrezzatura video è praticamente tutta roba da rangevideo.com 500mw
                            Frequenza?
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              ciao Alberto.
                              bellina eh........
                              mi sa che ti sei già risposto perchè hai visto l'altro post, comunque quihttp://www.memorypuntoit.com/prodotto.asp?idProdotto=547&ritorno=default&vedi=s ottocategoria&pagin=1&idcategoria=36&idSottocatego ria=63

                              ...troppo tardi kam mi ha già beccato
                              a presto il pan&tilt
                              Fatti dare da kam quello che aveva costruito lui, tanto non lo usa più...

                              Commenta


                              • 7-2-2010 FPV Easy Star with LRS and RVosd v3 (3.5km Low Altitude) on Vimeo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X