annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    prima prova x l'estate! polyclub on Vimeo

    volete mettere, terrazza, sdraio, ombrellone, bibita con cannuccia lunga lunga...magari un bel ventilatore...e atterraggio...no è?!?!?
    Ok per questo atterraggio, ma il prossimo lo vogliamo direttamente dalla finestra e pilotaggio dal divano!

    Commenta


    • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
      Se vuoi evitare di rompere atterri a vista e sei a posto ma per me è d'obbligo decollo ed atterraggio con occhiali.
      Ho visto diversi video dove decollano e atterrano a vista ....ma non ci voglio neppure pensare. FPV sia!

      Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
      ti conviene atterrare in idle 1 altrimenti è verò, scendi troppo di giri..
      ...urca! questo è un bel suggerimento! ...magari oggi provo! Grazie!
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
        Ok per questo atterraggio, ma il prossimo lo vogliamo direttamente dalla finestra e pilotaggio dal divano!
        nooo...il divano no...fa caldoooo....

        sdraio, ombrellone, ventilatore e bibita...lo fo lo fo...eeeee se lo fo

        Commenta


        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          nooo...il divano no...fa caldoooo....

          sdraio, ombrellone, ventilatore e bibita...lo fo lo fo...eeeee se lo fo

          O che caldo e caldo!!!
          Con l'aria che tira lassù??

          Commenta


          • Ecco un altro pezzetto di video... dove l'atterraggio non e' certo dei migliori... per poco non ci rimettevo l'attrezzatura :o



            Pero' mi serve un vostro parere.
            Sto benedetto easystar mi pare tutt'altro che autostabile, nel senso che ho un rollio molto pronunciato (sballottola, come si nota nel video) e sono sempre li a cercare di correggere l'assetto.
            Per fortuna ho anche gli alettoni, altrimenti credo che sarebbe ancora piu' difficile correggerlo.

            Secondo me, visto il peso raggiunto (se ricordo bene supero di poco il kiletto), il CG indicato da scatola non va piu' bene.

            Cosa consigliate? Sposto il baricentro un pizzico in avanti?
            Voi usate tutti il CG indicato da scatola?

            Succede anche che a basse andature dovrei trimmarlo dando un po' di cabra, mentre piu' prende velocita' e piu' dovrei picchiarlo.

            Che dire del finale... Ok che sono arrivato lunghetto, ma poi non sono riuscito piu' a riprenderlo..

            Suggerimenti? (non siate troppo cattivi.. sto facendo pratica)
            Graaaazie

            Commenta


            • Guarda a mio parere il CG non c'entra nulla...
              è normale che in velocità tenda un pò a cabrare, è una caratteristica tipica dell'EZ...
              il problema del finale credo sia dipeso semplicemente dal fatto che te lo sei puntato contro, alla fine per schivare le persone hai cabrato e il modello ti ha stallato...
              più che altro mi sento di consigliarti di stare attento alle affondate sulla strada anche perchè mi sembrava abbastanza trafficata, putacaso ti incagli in qualche albero potresti andare a finire dritto dritto in mezzo alla via
              Ciao
              Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

              Commenta


              • dico, che con tutti i campi li attorno, proprio sopra la strada devi stare?
                (sò già che non sarò il solo a dirtelo...)

                comunque secondo mè è troppo pesante come es... cerca qualcosa di un pò + grandicello oppure sarà sempre instabile!



                Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Ecco un altro pezzetto di video... dove l'atterraggio non e' certo dei migliori... per poco non ci rimettevo l'attrezzatura :o



                Pero' mi serve un vostro parere.
                Sto benedetto easystar mi pare tutt'altro che autostabile, nel senso che ho un rollio molto pronunciato (sballottola, come si nota nel video) e sono sempre li a cercare di correggere l'assetto.
                Per fortuna ho anche gli alettoni, altrimenti credo che sarebbe ancora piu' difficile correggerlo.

                Secondo me, visto il peso raggiunto (se ricordo bene supero di poco il kiletto), il CG indicato da scatola non va piu' bene.

                Cosa consigliate? Sposto il baricentro un pizzico in avanti?
                Voi usate tutti il CG indicato da scatola?

                Succede anche che a basse andature dovrei trimmarlo dando un po' di cabra, mentre piu' prende velocita' e piu' dovrei picchiarlo.

                Che dire del finale... Ok che sono arrivato lunghetto, ma poi non sono riuscito piu' a riprenderlo..

                Suggerimenti? (non siate troppo cattivi.. sto facendo pratica)
                Graaaazie
                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                Commenta


                • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                  dico, che con tutti i campi li attorno, proprio sopra la strada devi stare?

                  comunque secondo mè è troppo pesante come es... cerca qualcosa di un pò + grandicello oppure sarà sempre instabile!
                  Per la strada.. lo so, lo so, ho fatto solo una prova ma non lo faro' piu', promesso.

                  Per il peso.. bo.. devo togliere allora la batteria video 60 grammi circa e il bullone M12 che ci ho messo in coda per ribilanciarlo.
                  Oltre a questo non posso fare, il resto e' tutto materiale standard che non posso limare.
                  magari arrivo a 100 gr in meno... ma bastera'?
                  Eppure quando vedo gli altri video.. caspita.. sembra vada da solo

                  Provero' ;)

                  Commenta


                  • a parer mio dovresti spostarlo un filo avanti....comunque ora prova a immaginare che cosa avresti fatto se sfortunatamente la tx video ti mollava proprio mentre volavi a bassa quota sulla strada in contromano....la telecamerina in alluminio a quella velocità un parabrezza te lo rompe tranqillamente...

                    Commenta


                    • Per trovare l'assetto giusto devi:
                      fare un po' di quota
                      spegnere il motore
                      tieni il muso picchiato di 5° o 10°
                      controlla la velocità di planaggio che deve essere costante non superiore 45kmh
                      centra gli stick e trimma per tenerlo livellato,
                      lascia gli stick se è ben centrato si autostabilizza,
                      mentre plani usa la punta dell?ES come se fosse un mirino, mira qualcosa, qualche oggetto e cerca di tenere il modello in assetto in perfetta linea con il bersaglio, servono riferimenti per volare lineare!

                      Quando trovi l'assetto guisto (sempre in planata) dai il minimo di motore,fino a vedere il muso appena sopra l'orizzonte,aumenta graduatamente il motore ma, tu hai un motore potente quando dai manetta genera tanta turbolenza,quindi hai bisogno di trimmature molto precise!

                      Come ultima cosa è il Vento,
                      in queste giornate si nota che prevalentemente alla mattina fino alle 10.30 e alla sera 20" prima del tramonto le condizioni del vento sono assolutamente calme, (mentre durante le ore restanti solitamente è ventoso)ottima condizione per volare e testare un volo in FPV.

                      Fammi sapere!
                      ciao
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                        a parer mio dovresti spostarlo un filo avanti....comunque ora prova a immaginare che cosa avresti fatto se sfortunatamente la tx video ti mollava proprio mentre volavi a bassa quota sulla strada in contromano....la telecamerina in alluminio a quella velocità un parabrezza te lo rompe tranqillamente...




                        Concordo in pieno!
                        Vola sui campi non rischiare!
                        ... di avere la testa di un FPVista:
                        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                        Commenta


                        • altro passaggino col plygommolo

                          polyclub on Vimeo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                            Suggerimenti? (non siate troppo cattivi.. sto facendo pratica)
                            Graaaazie
                            Scusami Loris, ma cosi' proprio non ci siamo!

                            Dici che stai facendo pratica e la fai su una strada?

                            Tra l'altro ho notato un discreto traffico, non da arteria cittadina, ma una 30na di vetture le ho contate tranquillamente.

                            Inoltre i tuoi passaggi erano troppo bassi, non ti fidare della lettura del GPS.
                            Io oramai vado ad occhio e ti posso assicurare che in qualche tu passaggio eri a non piu' di 5 metri dalle vetture.

                            Questo non va' bene per te, ma non va' bene neanche per tutta la categoria di videopiloti.

                            Personalmente ritengo questo video alla stessa stregua del famoso balcone di Varanda, da tutti tanto criticato e osannato, con la sola differenza che Gabriel e' un pilota FPV da diverso tempo. (cio' non toglie che si sia comportato da incosciente)

                            Ho visto che per trarti di impaccio da alcune situazioni hai cabrato anziche' virare decisamente o cabrare e virare contemporaneamente, con il rischio di stallare un EasyStar troppo pesante (a detta tua).

                            Spero di non vederti piu' postare video del genere, ma sopratutto spero che tu non volerai piu' in situazioni simili a questa e prova a pensare ad un colpo di vento, a una rottura di un servo ad un errore di pilotaggio e cosa possa comportare finire con un chilogammo di polistirolo ai 40 Km orari contro ad un moto o ad un parabrezza di una autovettura.

                            Commenta


                            • Complimenti.....un voletto mozzafiato!............stavo incollato al video per vedere come evitavi gli alberi....bravissimo
                              Ultima modifica di valledeglidei; 30 maggio 10, 22:41.
                              Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                altro passaggino col plygommolo

                                polyclub on Vimeo
                                Bella Steve!
                                Oramai sei diventato un professionista, complimenti

                                Ho notato un sacco di pannelli solari, sono stati montati da poco?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X