annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Decollo h 20,45 Tramonto effemerico
    tempo di volo 18 min
    obbiettivo : testare la KV 191 ir ( cosa mai fatta prima)
    aereo ES (fermo da un bel po')



    l'Osd era un po' arrugginito ma non pregiudicava il volo
    Atterraggio quasi 25min dopo il tramonto, quando ho tolto i Fatshark la notte mi ha sorpreso!

    xRefuso spero di unirmi in volo a voi, è un po' che sogno la formzione in FPV
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • Sei uno che gli piace volare a fine giornata..mi sembra di ricordare un tot di tuoi video serali\notturni..con la vista che mi ritrovo ..io mi prendo paura anche delle ombre....però volare al tramonto è sempre una bella sensazione.

      Per il volo in formazione, ben volentieri, tieni presente che sono scarsino ne ho di gavetta ancora da fare in fpv...però imparo veloce....e adesso ho pure dei maestri da seguire..


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • Primo volo con GoPro

        Alla fine mi sono lasciato contagiare dalla GoProite e, complice una gita a Livigno, alla fine l'ho presa. Per punirmi della mia ingordigia fotografica Egisto ha immediatamente fatto peggiorare il tempo...ma il collaudo non poteva aspettare e quindi ho montato ugualmente la nuova GoPro sul tricottero e, anche se con un tempo schifosetto, ho fatto un primo breve volo di collaudo tra le vecchie case di campagna a fondo valle.




        Che dire...rispetto alla Bloggie i colori mi sembrano più vivi (anche con un tempo bruttino), il grandangolo a 1080 non è poi così male e non distorce molto ai lati.
        Vedremo come si comporta quando ci sarà un po' di bel tempo....

        Luciano
        Ultima modifica di TermicOne; 01 giugno 11, 20:06.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • a livigno che prezzi ha?

          bel video!!!
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            a livigno che prezzi ha?

            bel video!!!
            A fine anno si trovava a 199 euro, ora ho girato tutti i negozi e non ho trovato nulla a meno di 225 euro.

            Parlo della versione HD Naked senza scheda memoria.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • primo volo

              Anche io posto finalmente il mio primo volo in FPV con il mio easystar bigwing.
              Devo ancora affinare la tecnica e il modello, ma per ora sono molto soddisfatto!
              Fabio
              non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...

              Commenta


              • Video sul fiume..

                Posto anche io il video del mio wing dragon sul fiume..

                YouTube - ‪Wing dragon Fpv, sul fiume‬‏

                Ed ecco un altro fatto con la bloggie, defunta con la caduta dello skywalker!

                YouTube - ‪Fpv Fly Wing Dragon - Italy‬‏

                Commenta


                • X Fabio e Naster:

                  Ottimo inizio! continuate così
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • Prima uscita con i FatShark, devo dire che danno un'ottimo grado di confidenza.. fin troppo!



                    Nel volo precedente ho colpito l'alberello di sinistra sulla strada con la punta dell'ala.. fantastico, si è scomposto un pochino ma è filato via dritto...
                    Roberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                      Prima uscita con i FatShark, devo dire che danno un'ottimo grado di confidenza.. fin troppo!
                      Nel volo precedente ho colpito l'alberello di sinistra sulla strada con la punta dell'ala.. fantastico, si è scomposto un pochino ma è filato via dritto...
                      Ciao, posso chiederti che piattaforma usi??
                      Fabio
                      non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                        Prima uscita con i FatShark, devo dire che danno un'ottimo grado di confidenza.. fin troppo!



                        Nel volo precedente ho colpito l'alberello di sinistra sulla strada con la punta dell'ala.. fantastico, si è scomposto un pochino ma è filato via dritto...
                        Se non erro, stai usando il tuttala? Credo che il bello di questo "aereo" è che anche se tocchi riesci a recuperare, molti meno pezzi che si spaccano facilmente..
                        Ma con gli occhiali, si riescono a distinguere le cose, mi spiego meglio, con il mio monitor le cose piccole (tipo rametti o fili elettrici) non si vedono, ho un monitor infilato in una scatola con due buchi per gli occhi.
                        Ciao.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                          Prima uscita con i FatShark, devo dire che danno un'ottimo grado di confidenza.. fin troppo!



                          Nel volo precedente ho colpito l'alberello di sinistra sulla strada con la punta dell'ala.. fantastico, si è scomposto un pochino ma è filato via dritto...
                          Che bello Not, mi piacerebbe inseguirti filmandoti...
                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                            Che bello Not, mi piacerebbe inseguirti filmandoti...
                            Sicuro di farcela?!?! aspetto conferma dal GPS, ma a manetta dovrei viaggiare attorno ai 100km/h..

                            ci potremo organizzare un sabato mattina in zona colico.. non sò se è già ventilato, altrimenti sali in valtellina, fino a pranzo c'è quiete!

                            Per la piattaforma è un Windrider BEEvolution.
                            Roberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                              ....
                              ci potremo organizzare un sabato mattina in zona colico.. non sò se è già ventilato, altrimenti sali in valtellina, fino a pranzo c'è quiete!...
                              dai dai...voletto in valtellinaaaa!!! not io nel we sono sempre in valchiavenna se ti fa piacere quando vuoi mandami un MP che ci mettiamo d'accordo per un voletto dove vuoi...
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • dai vediamo di organizzarci nei prossimi we, com'è la mattina in zona pian di spagna? c'è già vento?
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X