annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione radio taranis per due telecamere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • configurazione radio taranis per due telecamere

    ragazzi io ho montato un gimbal zenmuse h3-3d... adesso ho acquistato una cam della fatshark l'ho collegata ad f1 e f2 del naza.. ma ovviamente si muove in contemporanea con la gopro... come si fa per separarle?? quello che vorrei ottenere io è volare in fpv con la piccola cam... e controllare pich e roll con i due potenziometri s1 e s2... stessa cosa per il gimbal. come radiocomando ho una taranis... qualcuno puo aiutarmi a canfigurare.. grazie

  • #2
    Se il fatshark ha il modulo headtrack colleghi gli occhiali alla radio e di conseguenza alla camera secondaria e cosi la muovi con il movimento della testa.
    Altrimenti utilizzi altri canali della RX.
    Tutto ovviamente dipende da che RX hai e come è programmata...

    Meme

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      ho un frsky x8r... ma è piena... ne posso aggiungere un altra uguale?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
        ho un frsky x8r... ma è piena... ne posso aggiungere un altra uguale?
        collega la naza con l'uscita s-bus e avrai gli 8 canali standard liberi, oltre agli altri 8 che usi via s-bus con la naza

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          collega la naza con l'uscita s-bus e avrai gli 8 canali standard liberi, oltre agli altri 8 che usi via s-bus con la naza

          quindi scusami se collego con l's-bus e dopo collego sul canale 1 un dela x8r uno switch video per esempio sulla radio devo selezionare il canale 9?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
            quindi scusami se collego con l's-bus e dopo collego sul canale 1 un dela x8r uno switch video per esempio sulla radio devo selezionare il canale 9?
            esatto, però devi fare il bind in mode 4 (ch1 e ch2, ch3 e ch4) altrimenti ti ripete i canali dell'sbus

            Commenta


            • #7
              OTE=albx;4326979]esatto, però devi fare il bind in mode 4 (ch1 e ch2, ch3 e ch4) altrimenti ti ripete i canali dell'sbus[/QUOTE]

              Come faccio a selezionare mode 4? devo mettere d16 e range da 1 a 16? E fare il bind?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
                Come faccio a selezionare mode 4? devo mettere d16 e range da 1 a 16? E fare il bind?
                si, e poi ponticelli il segnale del canale 1 e 2 e del canale 3 e 4

                Commenta


                • #9
                  si usano quei due ponti che sono dentro la confezione della ricevente?

                  Commenta


                  • #10
                    bisogna fare come si vede esattamente al 38" secondo di questo vdeo giusto??


                    https://www.youtube.com/watch?v=NicYwbkgO2w

                    poi si tolgono.. e per il canale 1 della xr8 dobbiamo selezionare il 9 sulla radio sul 2 il 10 e cosi via... confermate??

                    Commenta


                    • #11
                      si, la procedura è esattamente quella

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        si, la procedura è esattamente quella
                        grazie mille albx!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                          collega la naza con l'uscita s-bus e avrai gli 8 canali standard liberi, oltre agli altri 8 che usi via s-bus con la naza
                          Così facendo mi rimane la telemetria o la perdo?

                          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                            Così facendo mi rimane la telemetria o la perdo?

                            la telemetria funziona normalmente

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                              la telemetria funziona normalmente
                              Ottimo, grazie! Oggi ci provo

                              Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                              NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                              Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X