annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento FS head tracking

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento FS head tracking

    Sera a tutti,

    ho una domanda per voi... fino ad adesso ho usato i FS con la cam FPV fissa, vorrei collegare almeno il tilt per poter anche facilitare l'atterraggio con il drone, considerato che il chan 7 della trasmittente lo uso per il tilt del gimbal, come e dove posso collegare quest'altro segnale ?

    C'e qualche modo? E se si... la turnigy 9x come la devo configurare ?

    Grazie a tutti
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

  • #2
    Nessuno ha una vaga idea ???
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • #3
      niente fatto da me...

      Per la cronaca CH8 utilizzato come segnale per il gimbal, massa e alimentazione per l'hub frsky, per la massa del gibal ho utilizzato quella di una delle prese analogiche; ho provato ad alimentare l'hub frsky da una delle analogiche direttamente ma non funzionava, ecco il perchè dello split.

      Rinunciato allo IOC sul CH7 per l'orientamento della cam FPV (quindi scollegato F2 del naza)

      Prove generali e per ora sembra andare tutto.
      DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

      Commenta

      Sto operando...
      X