annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TX/RX economici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TX/RX economici

    Buon giorno ragazzi!

    Volevo chiedervi, sapete consigliarmi un sistema TX/RX che sia il più economico possibile dato che non ho grandi pretese.

    Pensavo di collegare il sistema al PC così da non dover acquistare occhiali o schermo apposito.

    Grazie in anticipo
    “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
    Qualche video sul tubo

  • #2
    Nessuno sa consigliarmi nulla? Io non me ne intendo e non saprei dove sbattere la testa sull'acquisto di sistemi che non costino (per me) tanto.
    “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
    Qualche video sul tubo

    Commenta


    • #3
      guarda su hobbyking e prendi quello che costa meno, poi su ebay trovi la easycap e sei a posto
      L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

      Commenta


      • #4
        Ho trovato questo su eBay : Boscam
        Mi domandavo, avendo una Mobius che come uscita video ha il classico cavo rosso/giallo/bianco da collegare alla TV come posso collegarla al trasmettitore video?
        L'easycap l'ho trovata grazie
        “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
        Qualche video sul tubo

        Commenta


        • #5
          credo ci sia un cavo apposito per collegare la mobius alla tx video, ma ti consiglio di chiedere nel thread apposito in questa sezione.
          L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

          Commenta


          • #6
            cavde grazie infinite
            “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
            Qualche video sul tubo

            Commenta


            • #7
              Riporto da una mia discussione Batterie per TX/RX Boscam economiche (non risposta) nella sezione Batterie e Caricabatterie:

              Buon giorno!

              Ho questo sistema TX/RX Boscam

              Che batterie potrei collegare al TX ed al RX per alimentarli (che costi il meno possibile)??



              Qualcuno sa rispondermi?
              “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
              Qualche video sul tubo

              Commenta


              • #8
                c'è scritto "power supply" = DC 12V quindi penso che una lipo 3s sia perfetta.
                Dal disegno sopra della tx invece c'è scritto 7-15 V quindi è probabile che anche una 2s possa andare bene. Secondo me sul modello puoi usare una lipo 2s oppure usare la lipo che già alimenta il sistema. Per la Rx invece compri una lipo 3s che ti alimenti rx e schermo.
                L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

                Commenta


                • #9
                  Consigli qualche sito dove costano poco?
                  “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
                  Qualche video sul tubo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Eughenos Visualizza il messaggio
                    Ho trovato questo su eBay : Boscam
                    Mi domandavo, avendo una Mobius che come uscita video ha il classico cavo rosso/giallo/bianco da collegare alla TV come posso collegarla al trasmettitore video?
                    L'easycap l'ho trovata grazie
                    Il prezzo è sicuramente attraente però è meglio sottolineare un paio di cosette:
                    - il venditore stima un tempo di consegna che varia da 10 (fantascienza!) a 40 (realistico) giorni;
                    - la portata dichiarata di 2Km - specie con le antenne di serie - è a dir poco utopistica;
                    - un sistema a 32 canali (questo ne ha solo 8) ti metterebbe maggiormente al riparo da problemi di interferenze;

                    Ciò premesso, io valuterei anche il kit

                    Boscam FPV 5.8G 600mW 32CH Wireless Transmitter Receiver TS832 RC832


                    E' vero che costa il doppio di quello che hai visto su eBay ma questo arriva dall'Inghilterra (quindi senza amare sorprese alla dogana) in circa una settimana, venduto da un sito di ecomm super collaudato. Inoltre ha 32Ch e 600mW di potenza (che tanto sono illegali esattamente quanto i 200mW del kit che avevi visto tu).

                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • #11
                      tx e rx 5,8

                      buongiorno Mapi69 giorni fa' ho comprato SkyZone 5.8g 600mw 32CH FPV Wirless AV Tx & Rx Set TS832 and RC832 da hobby king ,mi arrivera' a giorni ,la mia curiosita' essendo ancora un principiante in materia dato che questo che ho comprato e' un combo trasmittente e ricevitore da 600 mw ma se poi voglio comprare anche un'altro trasmettitore da 200 mw per un'altro drone che ho il ricevitore del combo da 600mw lo posso usare cioe' ogni volta tocca prendere ricevitore e trasmettitore per forza ??? io intanto ti saluto e ti ringrazio se potrai darmi delucidazioni in proposito

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                        Il prezzo è sicuramente attraente però è meglio sottolineare un paio di cosette:
                        - il venditore stima un tempo di consegna che varia da 10 (fantascienza!) a 40 (realistico) giorni;
                        - la portata dichiarata di 2Km - specie con le antenne di serie - è a dir poco utopistica;
                        - un sistema a 32 canali (questo ne ha solo 8) ti metterebbe maggiormente al riparo da problemi di interferenze;

                        Ciò premesso, io valuterei anche il kit

                        Boscam FPV 5.8G 600mW 32CH Wireless Transmitter Receiver TS832 RC832


                        E' vero che costa il doppio di quello che hai visto su eBay ma questo arriva dall'Inghilterra (quindi senza amare sorprese alla dogana) in circa una settimana, venduto da un sito di ecomm super collaudato. Inoltre ha 32Ch e 600mW di potenza (che tanto sono illegali esattamente quanto i 200mW del kit che avevi visto tu).

                        Ciao, ti ringrazio per la segnalazione ma non avendo grandi pretese e dovendolo attaccare ad un offroad a scoppio va benissimo questo.
                        L'ho ordinato e vediamo come sarà.

                        Sai consigliarmi qualche sito dove acquistare le batterie?
                        “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
                        Qualche video sul tubo

                        Commenta


                        • #13
                          nessuno sa dirmi un sito dove costano poco?
                          “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
                          Qualche video sul tubo

                          Commenta


                          • #14
                            Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack

                            Può andare bene?
                            E' una Lipo 3s, pensavo di prenderne due così alimento sia il RX che il TX senza aver problemi...

                            Per caricarle come faccio poi?
                            “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” cit. Da Vinci
                            Qualche video sul tubo

                            Commenta


                            • #15
                              hobbyking europa

                              Originariamente inviato da Eughenos Visualizza il messaggio
                              Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack

                              Può andare bene?
                              E' una Lipo 3s, pensavo di prenderne due così alimento sia il RX che il TX senza aver problemi...

                              Per caricarle come faccio poi?
                              ti conviene acquistare in europa cosi spendi poco x la spedizione ,e senza dogana
                              la zippy compact
                              ZIPPY Compact 1000mAh 3S 35C Lipo Pack (EU warehouse)
                              se l*ha usi solo x la tx,rx video ti dovrebbe bastare piu di 30 minuti
                              x ricaricaricarla ti serve un cb IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU Warehouse)
                              Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X