annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci provo.....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci provo.....

    Salve, non è andato in porto il progettino che avevamo messo in piedi con il gruppo, però mi è rimasta la voglia di provare l' FPV...
    Dunque, premetto che non mi interessa il long range e che la mia aspirazione è volare nei pressi dell' asse pista e fare un pò di acrobazia classica, massimo a 200/250 metri di distanza (cioè non oltre il limite del volo a vista), e per provare vorrei usare il Corsair Parkzone o (essendo più tranquillo e stabile) l' Excalibur che ho progettato io, come radio userei la MX-22 o la X-347 (ammesso che riesca a ripararla) col modulo FM.

    Leggendo il forum ho pensato di prendere il seguente materiale:
    Boscam FPV 5.8G 400mW AV Receiver RC805 with Transmitter TS353 -
    5.8G 4 Leaves Omnidirectional Gain Antenna For Receiver -
    5.8G 3 Leaves Omnidirectional Gain Antenna For Transmitter -
    Sony FPV 800TVL CCD Board 3.6mm Lens OSD 130W Mini Camera PAL -
    FPV 7inch TFT-LCD Monitor HD 800x480 Screen for RC Model -

    Che ve ne pare?
    Ora però ho un paio di dubbi e quì mi serve aiuto, innanzitutto sul discorso che mi piace l' acrobazia, secondo voi posso volare tranquillo o rischio di perdere il video al primo tonneaux?
    Il secondo dubbio invece è sull' OSD, la posizione della base mi è indifferente, non mi servono ne funzioni di stabilizzazione e tanto meno rth, però mi piacerebbe avere uno straccio di orizzonte artificiale, sapete indicarmi la via più economica per risolvere il problema?

    Grazie per l' attenzione e l' aiuto.
    Davide

  • #2
    Tx video io sto usando dei moduli da 200mw piccoli piccoli leggeri leggeri
    http://www.banggood.com/FPV-FT952-5_...-p-933921.html

    Se metti antenne buone altro che 200 mt ;)
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Tx video io sto usando dei moduli da 200mw piccoli piccoli leggeri leggeri
      FPV FT952 5.8GHz 32CH 200MW Video Mini Transmitter SMA Female -

      Se metti antenne buone altro che 200 mt ;)
      La mia paura è che facendo acrobazia l' antenna finisca coperta dal modello e perdere segnale video durante una manovra acrobatica non credo sia proprio piacevole, per questo preferirei esagerare con la TX, peró potrei farci in pensierino se la cosa mi prende e voglio fare fpv con i micro

      Continuo a non capirci una mazza di OSD, qualcuno mi sa aiutare in merito?

      Commenta

      Sto operando...
      X