annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro hero 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gopro hero 4

Ciaooo
    Gira gira doveva uscire ;)

Eccola qui

http://it.shop.gopro.com/EMEA/hero4

Ciauzzzzz

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Go pro 4

Si ma a quanto pare niente stabilizzatore, cosa che avrebbe avuto senso...
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

Commenta

ottimo

Io spero che cosi crollino i prezzi della 3 , anche se non intendo comperala
      Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

quindi buttiamo via tutte le gimbal?
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Esternamente mi sembra uguale alla 3

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Esternamente mi sembra uguale alla 3

speriamo.. anche come baricentri e cavetteria varia..
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Ho ordinato la hero 5 plus, la 4 hanno detto che è già vecchia e obsoleta per le funzioni che ha, intanto per l'uso che ne faccio io, continuo con la hero2
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Gopro hero 4

Beh come tutte le cose, mediamente ogni anno tirano fuori il modello nuovo, non mi scandalizza più di tanto, in certi settori se ti dice culo reggi 6mesi, se non meno... Di sicuro entro giugno/lugio uscirà la 4+ che avrà qualche ammennicolo in più e così via...

Commenta

Per chi ha dubbi sul Zenmuse + GoPro Hero 4

GoPro Hero4 Fits On Zenmuse H3-2D / H3-3D Gimbal?

Commenta

monterà anche.. ma si vede che la gimbal è sbilanciata lato cam.. quindi è più pesante..
                    fortunatamente la gimbal riesce a compensare..

Commenta

Sembra che la 4 sia identica esternamente alla 3+, stesso peso e connettori....quindi anche stesso gimbal

Commenta

manca invece nella black il telecomando che uscirà più avanti....

Commenta

Moda

Fanno cose nuove solo x far spendere soldi alla gente
                          Iphone 6
                          Gopro 4
                          Nn cambia tanto ...le solo moda ...e così ..
                          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

Commenta

Gopro hero 4

Beh trovami una cosa che non ti fa spendere soldi... Come sempre la tecnologia va avanti e qualche modifica migliore esce sempre, parlando della gopro sicuramente molto fica la funzione notte e le foto a raffica (30 in un secondo ) è un funzione molto divertente, io con la mia hero2 che ne fa solo 10 ho fatto foto feramente strane, un tuffo in mezzo alle onde, un sassone che cade un acqua e si porta giù una bolla d'aria per più di un metro e tante altre cose.
                            Per ora la hero2 ancora mi basta, ma se dovessi comprare un action cam con le palle, sicuramente la hero4 la prenderei ad occhi chiusi.

Ciao ;)

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Beh trovami una cosa che non ti fa spendere soldi... Come sempre la tecnologia va avanti e qualche modifica migliore esce sempre, parlando della gopro sicuramente molto fica la funzione notte e le foto a raffica (30 in un secondo ) è un funzione molto divertente, io con la mia hero2 che ne fa solo 10 ho fatto foto feramente strane, un tuffo in mezzo alle onde, un sassone che cade un acqua e si porta giù una bolla d'aria per più di un metro e tante altre cose.
                              Per ora la hero2 ancora mi basta, ma se dovessi comprare un action cam con le palle, sicuramente la hero4 la prenderei ad occhi chiusi.

Ciao ;)

Io ho la hero3+ black presa 3/4 mesi fa Nn mi viene a venderla anzi a svenderla x prendere la 4 soprattuto x che Nn faccio tanto uso !!
                              Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

Commenta

Sto operando...
                              X