annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio parti per volo FPV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio parti per volo FPV

    Buongiorno sono Carloandrea, sono titolare di una ditta di grafica e design, abbiamo acquistato un drone, per l'esattezza questo!

    https://store.dji.com/product/f550-n...s-landing-gear

    per creare riprese dall'alto e in movimento dei veicoli che wrappiamo.

    Ora una domanda, vorrei vedere in diretta le riprese che effettuo, mi sono informato e ho capito che mi serve un trasmettitore da collegare alla gopro che viaggia sul drone e una ricevente a terra collegata ad uno schermo lcd.

    ma non avendo mai sentito parlare di queste cose mi sorgono alcuni dubbi:

    -quanti mW sono necessari? 200,400,600 o 2000 (diciamo che vola in un area di 200/500 metri max)

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    -è meglio prendere il trasmettitore boscam e il monitor con ricevitore integrato

    Boscam RX LCD 5802 5.8GHz LCD Diversity Receiver 7 Inch Monitor | eBay

    Boscam TS832 32Ch 5.8Ghz 600mw Wireless Audio/Video Transmitter for FPV RC CN143 | eBay

    ------------------------------------------------------------------------------------------------


    - oppure ricevitore e trasmettitore boscam e monitor separati

    Boscam 5.8G 200mW Wireless AV Tx Rx FPV Video trasmettitore ricevitore RC CN145 | eBay

    MONITOR LCD 7' POLLICI TFT CON TELECOMANDO PER AUTO MACCHINA CASA CAMPER TVCC | eBay

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    - Ho letto anche di tanti che modificano le antenne acquistandone di superiori, perché? è proprio necessario?

    Grazie mille in anticipo

  • #2
    Su questo forum non si parla di nulla in ambito professionale.

    Il post verrà chiuso tra..... 10......9.......8.......7.......6
    Gogiamma

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Su questo forum non si parla di nulla in ambito professionale.

      Il post verrà chiuso tra..... 10......9.......8.......7.......6
      Prima che ti chiudano il post ti consiglio di leggerti bene il regolamento del barone e ancor meglio le nuove normative ENAC
      Gogiamma

      Commenta


      • #4
        Ho letto il regolamento e ho letto le normative, ma appunto ho specificato per dimostrare di non essere illegale, non capisco quale sia il problema... ho un drone, filmo i mezzi che costruisco in un area privata lo mando a massimo 5 metri di altezza rimanendo nella mia area larga massimo 500 mt, i mezzi li costruisco per lavoro e il drone lo uso per piacere... mi puoi far capire cosa ho sbagliato? così da poter riformulare la domanda in un altro modo? grazie.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Prima che ti chiudano il post ti consiglio di leggerti bene il regolamento del barone e ancor meglio le nuove normative ENAC
          comunque devo dire che sei davvero maleducato, potevi scrivermi lo stesso messaggio con modi carini. Facendo bene rendi felici le altre persone ed è un modo più facile per ricevere bene...

          Commenta


          • #6
            Allora mettiamola cosi, se rileggi bene il tuo primo messaggio scoprirai che del tuo intento di utilizzare il drone all'interno di un'area ben definita e privata non ne viene fatta assolutamente menzione, dichiari solo di voler riprendere i mezzi che rivesti sia dall'alto che in movimento , e qui uno pensa alle riprese per strada.

            Dichiari questo: " sono titolare di una ditta di grafica e design, abbiamo acquistato un drone, per l'esattezza questo! ", quindi mezzo fatturato alla ditta.......

            Da cosa dovevo capire che era per piacere personale non lo sò............

            La frase che ti ha dato tanto fastidio non vedo cos'ha di tanto offensivo, semplicemente ti avvisavo che ci sono un paio di regolamenti da tener presenti, ENAC in particolare.

            Gogiamma

            Commenta


            • #7
              Come anticipato dall'altro utente, su questo forum niente argomenti professionali
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X