annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autopilota Feyutech FY41-AP e Spektrum DX9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autopilota Feyutech FY41-AP e Spektrum DX9

    salve a tutti, sono nuovo del forum ma non nell'aeromodellismo, che pratico da parecchi anni. In precedenza solo automodellismo.

    Avevo un Easyglider ed un Corsair. Ora l'Easyglider è stato demolito a favore di uno Skymule x FPV.

    Lo Skymule è il mio primo aereo FPV, a me piace molto, tuttavia mi sono accorto che vola molto male a causa del suo elevato peso, velocità di stallo e sezione frontale!

    Sono riuscito a settare radio e autopilota quasi completamente. Ora però mi resta da risolvere un problema:

    Nel modo di funzionamento "Manuale", l'autopilota mi attiva i motori anche quando lo stick del gas è al minimo. Invece nella modalità RTL (ritorno alla base), l'autopilota spegne i motori. Ovviamente non si tratta di attivare il reverse sul canale del gas, poichè ad un incremento dello stick del gas corrisponde comunque un incremento di velocità dei motori.

    Qualcuno di voi ha mai settato l'autopilota Feyutech?



    P.S. sono sicuro di aver correttamente settato i modi di volo poichè li posso leggere sull'OSD. Inoltre ho aggiornato tutti i firmware alle ultime versioni (1.25 x Autopilota e 1.22a x OSD)

  • #2
    tutto risolto!

    Commenta

    Sto operando...
    X