annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa alla verbatim

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sarebbe interessante avere dettagli maggiori (quantitá minima prezzi e spese spedizione ) della 7 in 1 da un giga
    Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

    Commenta


    • Originariamente inviato da estense
      sarebbe interessante avere dettagli maggiori (quantitá minima prezzi e spese spedizione ) della 7 in 1 da un giga
      Abbiamo chiesto, ma non rispondono!
      Ciao, Piero.

      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

      Commenta


      • Originariamente inviato da estense
        sarebbe interessante avere dettagli maggiori (quantitá minima prezzi e spese spedizione ) della 7 in 1 da un giga
        A ragà... che volete la pappa pronta ??
        Ma perchè prima di fare (le solite) domande, non leggete le precedenti risposte?
        Era chiaramente scritto che non rispondono...(Come ricordato da Piero)

        Commenta


        • Originariamente inviato da anfarol

          Cloni Verbatim
          http://www.suntx.com.tw/product-eDVR-5in1.htm Verbatim 5in1ma senza il logo "Verbatim" (prezzo ignoto)

          http://www.gorillabobsshack.com/cata...x.php?cPath=30 La Verbatim 5in1ma senza il logo "Verbatim" ma decisamente costosa 89$.

          http://www.sunrichtech.com.hk. La Verbatim 5in1ma senza il logo "Verbatim" e disponibile in altri colori . Buon prezzo (si fa per dire): 50USD. Lotti multipli di 50pz. 50$+130$ s.p. (x10pz), altrimenti cartoni da 50pz

          Alternative
          http://www.suntx.com.tw/product-eDVR-7in1.htm Sullo stile della Verbatim. (prezzo ignoto)

          http://www.dtoys.de/product_info.php...97ed832396b2f4.
          Nota sul mercato come Cobra DMC-300
          Questa non assomiglia minimamente alla Verbatim, non ha il display LCD ( ma non serve, perchè non ha settaggi particolari da fare: funzione, risoluzione, etc...), ma è espandibile con memory card comuni. Il frame rate è più basso (20 contro 24), ma dovrebbe essere abbastanza accettabile. Peso simile alla Verbatim, Batteria litio interna come per la Verbatim.
          Come la Verbatim, anche questa ha l'obiettivo a 90° con la dimensione maggiore. Essendo più larga della Verbatim, l'uso di uno specchietto e stenderla è quasi d'obbligo
          Buon prezzo: 49,9 Euro IVA inclusa. Essendo in Germania, non c'è sdoganamento e pippe varie. Non c'è limite minimo di acquisto. Ma la spedizione di un singolo pezzo è un po' cara: 17,5 Euro.
          Negli usa èp venduta con cifre dai 19$ ai 35$...il problema è che tutti i siti che ho visto non spediscono.
          Disponibile anche da lindiger http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=64372
          per 49.90€


          Non ne elenco altre perchè, a mio personale giudizio, sono fuori target per peso, dimensioni o per prezzo.
          Se qualcuno vuole integrare la lista, ben venga.
          Ciao !
          fatto...
          RC PLANES ARE NOT DRONES

          Commenta


          • Originariamente inviato da anfarol

            Cloni Verbatim
            http://www.suntx.com.tw/product-eDVR-5in1.htm Verbatim 5in1ma senza il logo "Verbatim" (prezzo ignoto)

            http://www.gorillabobsshack.com/cata...x.php?cPath=30 La Verbatim 5in1ma senza il logo "Verbatim" ma decisamente costosa 89$.

            http://www.sunrichtech.com.hk. La Verbatim 5in1ma senza il logo "Verbatim" e disponibile in altri colori . Buon prezzo (si fa per dire): 50USD. Lotti multipli di 50pz.

            Alternative
            http://www.suntx.com.tw/product-eDVR-7in1.htm Sullo stile della Verbatim. (prezzo ignoto)

            http://www.dtoys.de/product_info.php...97ed832396b2f4.
            Nota sul mercato come Cobra DMC-300
            Questa non assomiglia minimamente alla Verbatim, non ha il display LCD ( ma non serve, perchè non ha settaggi particolari da fare: funzione, risoluzione, etc...), ma è espandibile con memory card comuni. Il frame rate è più basso (20 contro 24), ma dovrebbe essere abbastanza accettabile. Peso simile alla Verbatim, Batteria litio interna come per la Verbatim.
            Come la Verbatim, anche questa ha l'obiettivo a 90° con la dimensione maggiore. Essendo più larga della Verbatim, l'uso di uno specchietto e stenderla è quasi d'obbligo
            Buon prezzo: 49,9 Euro IVA inclusa. Essendo in Germania, non c'è sdoganamento e pippe varie. Non c'è limite minimo di acquisto. Ma la spedizione di un singolo pezzo è un po' cara: 17,5 Euro.


            Non ne elenco altre perchè, a mio personale giudizio, sono fuori target per peso, dimensioni o per prezzo.
            Se qualcuno vuole integrare la lista, ben venga.
            Ciao !
            Grande Anfarol
            Perfetto, questa pagina contiene una storia di 100 post.
            Quindi o si aspetta o si prova quelle che si trovano in terra tedesca.
            Quelle in stock di 10 a 130 dollari di spedizione mi pare che poi vadano fuori prezzo.

            Nessuno prova la cobra???
            Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
            I Have no dream, ma mi piace u' pilù

            Commenta


            • Se avete pazienza di aspettare, sarei interessato io a provarla, poi potrei postarvi un qualche filmato e le mie impressioni, sto decidendo se ordinarla... finora di simile a quel prezzo non ho trovato nulla.
              OK il frame rate un po' basso, ma la cosa interessante è l'espandibilità della memoria che la verbatim non aveva.
              Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.

              Commenta


              • Forse qualche info si trova qui:
                LINK
                Visita il mio sito!

                Commenta


                • Originariamente inviato da stroncapaperi
                  ..

                  Nessuno prova la cobra???
                  Sono in contatto con un altro utente (che ha negozio), forse, proverà ad acquistarla in gruppo e io la proverei. Sarebbe quindi disponibile in Italia...
                  Visto che questo amico, sta ancora facendo indagine di mercato e richiedendo prezzi, ogni commento ben accetto...

                  Commenta


                  • Ho appena sentito un'amica che è in Germania a studiare, le ho chiesto se mi fornisce l'indirizzo di dove si trova cosi la comando e la faccio spedire a lei, poi me la porta quando torna qui e risparmio gia parecchi soldini in proporzione.
                    Comunque se faccio qualcosa vi tengo informati, e se la compro sicuramente quando la provo vi farò una mini-recensione.
                    Ciao.
                    Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.

                    Commenta


                    • E dai pure l'indirizzo dell'amica no Kev ?
                      Se non costruisci aeroplani,non impari a costruire aeroplani.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anfarol
                        Sono in contatto con un altro utente (che ha negozio), forse, proverà ad acquistarla in gruppo e io la proverei. Sarebbe quindi disponibile in Italia...
                        Visto che questo amico, sta ancora facendo indagine di mercato e richiedendo prezzi, ogni commento ben accetto...
                        Se il prezzo con s.p. c'è, io potrei unirmi al gruppo. Tanto altrimenti non si trova con spese spedizione minime.
                        Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
                        I Have no dream, ma mi piace u' pilù

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stroncapaperi
                          Se il prezzo con s.p. c'è, io potrei unirmi al gruppo. Tanto altrimenti non si trova con spese spedizione minime.
                          quoto...
                          RC PLANES ARE NOT DRONES

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stroncapaperi
                            Se il prezzo con s.p. c'è, io potrei unirmi al gruppo. Tanto altrimenti non si trova con spese spedizione minime.
                            Anch'io!

                            Commenta


                            • Ragazzi
                              io ho preso questa a 32,99 (circa 50 euro) sterline compresa spedizione dall'inghilterra
                              che ne dite?
                              queste le caratteristiche
                              Spy Cam can be used as:
                              DV, digital camera, pen drive, voice recorder, and web cam.
                              Key Features
                              Digital Camera (DSC) support 640x480 VGA Mode
                              Digital Video&Voice Recording (DV)
                              Voice Recording
                              Web Cam
                              USB Mass Storage
                              ASF Creator – application to convert movie clips to ASF format
                              Build in Li-Polymer Battery (USB port recharge)
                              Real-time video – up to 30fps VGA
                              Real-time audio
                              DirectCap – sample DirectShow application
                              Memory capacity 128mb
                              File allegati
                              Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                              www.amccostacilento.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brifa
                                Ragazzi
                                io ho preso questa a 32,99 (circa 50 euro) sterline compresa spedizione dall'inghilterra
                                che ne dite?
                                queste le caratteristiche
                                Spy Cam can be used as:
                                DV, digital camera, pen drive, voice recorder, and web cam.
                                Key Features
                                Digital Camera (DSC) support 640x480 VGA Mode
                                Digital Video&Voice Recording (DV)
                                Voice Recording
                                Web Cam
                                USB Mass Storage
                                ASF Creator – application to convert movie clips to ASF format
                                Build in Li-Polymer Battery (USB port recharge)
                                Real-time video – up to 30fps VGA
                                Real-time audio
                                DirectCap – sample DirectShow application

                                Memory capacity 128mb
                                E' la verbatim
                                Visita il mio sito!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X