annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si è cosi
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Hanno migliorato e non l'hai scritto? Strano
      _____matrixFLYER_____

      Commenta


      • non l'ho scritto io? oppure non l'hanno scritto loro nel changelog?
        non ti ho capito..
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          non l'ho scritto io? oppure non l'hanno scritto loro nel changelog?
          non ti ho capito..
          Che nel changelog non è scritto. Errore di battitura prima.
          _____matrixFLYER_____

          Commenta


          • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

            Ciaooo
            Guardate un po che fico questo case, super robusto con la possibilità anche di montare lenti e filtri aggiuntivi
            http://www.dealsmachine.com/best_257302.html

            E questo senza supporto filtri, pratico se si vuole creare un supporto per qualche gimbal.
            http://www.dealsmachine.com/best_242860.html


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di il_Zott; 13 luglio 15, 15:05.

            Commenta


            • Ragazzi ho sentito anche altri pareri...confermano che la nitidezza sia migliorata con questo ultimo firmware.....

              Hripi dove sei???? l'hai provato? ormai il metro di giudizio sei tu!!! ;)
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Buona sera a tutti, ma la mia cam scalda in modo incredibile, soprattutto quando la collego al pc col cavetto usb. Il calore sembra provenire dalla batteria (che tra l'altro ha anche una durata abbastanza limitata). Mi sembrava che il problema fosse già stato menzionato e che riguardasse alcune versioni, come mi devo comportare??

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho sentito anche altri pareri...confermano che la nitidezza sia migliorata con questo ultimo firmware.....

                  Hripi dove sei???? l'hai provato? ormai il metro di giudizio sei tu!!! ;)
                  Ci sono ci sono, seguo con interesse e sto aspettando impazientemente per aggiornarla, ma sto ancora con la versione 1.9.1 dell'app e non vuole aggiornarla. Voglio aspettare che aggiornano l'app (sperando che fixano il problema dell'aggiornamento del firmware) per poterla aggiornare. Non voglio farlo manualmente, perchè mi sembra, che quando facevo l'aggiornamento manuale tempo fà, ogni volta saltava qualche piccolo problemino del tipo che richiedeva molto tempo per accendersi (e cose minuscole che mi davano fastidio). Questione di qualche secondo, niente di chè, ma sicuramente c'erano anche cose invisibili. Tutto questo è solo un parere mio, poi è possibile che mi sbaglio. Per sicurezza aspetto. Per ora me la godo cosi come è, perchè dagli ultimi due aggiornamenti fatti con la app, la cam funziona benissimo, si accende in 2 3 secondi (forse anche meno). Ovviamente i problemi che avevo prima sono rimasti. Ovvero il primo è che non vuole connettersi al telefono dopo che disattivo l'opzione preview e mi tocca resettarla e che si blocca se tento di trasferire qualche video dalla cam al pc, tramite il cavetto usb. Mi sembra succede solo con video grandi. Se trasferisco foto o video piccoli funziona. Poi rimane il problema che mi spezzetta il video se non formatto la scheda sd per lungo tempo oppure la metto sul telefono per guardare i video. Il telefono si mette le sue cartelle e forse la scheda diventa "cattiva" per la cam. L'ultima cosa che mi era successa e che la cam era LENTISSIMA a prendere i comandi. Si accendeva e cominciava a registrare regolarmente, ma se fermo la registrazione ci volevano anche più di 20 secondi finchè si stoppa la registazione. Ho formattato la sd ed è ritornato a funzionare regolarmente. Non è una sd di mer*a, è una Samsung 32gb classe 10, ma se la metto tante volte sul telefono (e il telefono si crea le sue cartelle) oppure non la formatto da parecchio tempo, la cam smatta o spezzetta i video come le pare. Ho beccato una cam fallata, lo sò già, ma mi sono messo l'anima in pace e la uso cosi come è. Aspetto che si aggiorna l'app e poi aggiorno la cam.
                  Ultima modifica di hripi; 13 luglio 15, 22:31.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ElRossi Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti, ma la mia cam scalda in modo incredibile, soprattutto quando la collego al pc col cavetto usb. Il calore sembra provenire dalla batteria (che tra l'altro ha anche una durata abbastanza limitata). Mi sembrava che il problema fosse già stato menzionato e che riguardasse alcune versioni, come mi devo comportare??
                    Bhoo...prova a resettarla, ma nel modo, diciamo, brutale. A cam spenta, premi il pulsante del wifi e tienilo premuto e poi premi anche il pulsante di accensione (tenendo premuto il pulsante del wifi), tenendo anche quello premuto. Resta cosi per 3 4 secondi e si dovrebbe resettare. Poi se scalda ancora, prova ad accenderla senza sd. Se cosi non scalda o provi formattare/cambiare la sd, o rimandi in garanzia la cam. La mia cam scalda anche solo restando accesa, senza filmare, ma scalda nello stesso modo anche guando registra, forse qualcosina in più, ma pochissimo.

                    Commenta


                    • Aaah già, la custodia subacquea, con l'obiettivo rettangolare da banggood? Bhe...una volta in piscina, una volta in mare e una, sempre in mare, ma sugli scogli, quindi anche in profondità. Che dire, per ora la cam è viva ed è sempre uscita asciutta dalla custodia.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ho sentito anche altri pareri...confermano che la nitidezza sia migliorata con questo ultimo firmware.....

                        Hripi dove sei???? l'hai provato? ormai il metro di giudizio sei tu!!! ;)
                        Ma è migliorata la nitidezza solo su 1080p 60fps o anche a 30??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                          Aaah già, la custodia subacquea, con l'obiettivo rettangolare da banggood? Bhe...una volta in piscina, una volta in mare e una, sempre in mare, ma sugli scogli, quindi anche in profondità. Che dire, per ora la cam è viva ed è sempre uscita asciutta dalla custodia.
                          A me la clip che chiude è di pessima qualità, si apre quasi da sola..

                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • FPV 2 assi brushless giunto cardanico con il regolatore per DJI phantom gopro 3 -

                            dite che va bene per la xiaomi yi?

                            Commenta


                            • devi allargare il diametro del "collarino"

                              avevo postato una foto qui nel tread..
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                devi allargare il diametro del "collarino"

                                avevo postato una foto qui nel tread..
                                intendi la parte che tiene bloccata la lente?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X