annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    C'e' un sito col codice sorgente????
    Lo estrapoli dal firmware il codice sorgente e, non ho ancora fatto ricerche ma secondo me è anche caricato da qualche parte..
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Non è open nel vero senso della parola, come potrebbe essere un opensurce vero e proprio, ma il codice è "vedibile" e chi ne è capace lo può anche modificare, poi se sia legale o meno non lo so, ma fatto sta che anche per molti smartphone xiaomi è lo stesso ed escono modiche molto interessanti, cosa accaduta anche per la YI ;)

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esattamente, come dici tu, non è open ma per i più smanettoni lo è, e si hanno anche delle apprezzatissime migliorie rispetto all'originale!

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
    DIY is the right way.

    Commenta


    • Purtroppo scopro solo ora questo post.

      Ho acquistato 2 Yi Camera, una per il drone una per uso personale.
      la prima l'ho già benedetta, il drone è atterrato male e ho scheggiato la lente. Sostituita con una della gopro hero 3 da 170° contro i 150° originali, va benissimo.

      La seconda l ho comprata accessoriata, ovvero kit camera + waterproof case + pod waterproof, e head mount.
      Il tutto sembra solido e buono, avrò modo di provarla bene al mare tra 2 settimane.

      Io mi trovo benissimo, i 1080p 60fps sono un must!

      P.S. Ho comprato la prima da honorbuy.com, la seconda dal honorbuy.it: spediscono da Gorizia, 7.9€ di spedizione, in 1 giorno è arrivata. Il kit composto da camera + pod + case waterproof costa 99€ !!!

      Commenta


      • Io ci provo: conoscete qualche rivenditore che vende xiaomi yi camera con bastone waterproof e scafandro possibilmente originale a prezzo contenuto e con spedizione entro una settimana? Vorrei arrivare a prenderla per il viaggio estivo (parto il 29) ma non vorrei pagare la xiaomi quanto una gopro hahaha

        Commenta


        • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

          Beh... Fare un "bastone waterproof" non è difficile, prendi un manico di scopa, ci fissi con due viti inox uno dei millemila accessori e hai risolto ;)



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
            Io ci provo: conoscete qualche rivenditore che vende xiaomi yi camera con bastone waterproof e scafandro possibilmente originale a prezzo contenuto e con spedizione entro una settimana? Vorrei arrivare a prenderla per il viaggio estivo (parto il 29) ma non vorrei pagare la xiaomi quanto una gopro hahaha
            banggood UK 5 giorni la spedizione UK MAIL.

            UK Direct | Original XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI Sports Action CameraLC_META_FREE_SHIPPING

            Però vedo che quella sped non è più disponibile. Quella che sta adesso ci mette 7-10gg. ci sono anche altri metodi di spedizione più veloci e tracciati da 20-30 dollari. C'è anche un coupon da 10 dollari nella pagina stessa della xiaomi.
            Ultima modifica di matrixFLYER; 18 luglio 15, 11:18.
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
              banggood UK 5 giorni la spedizione UK MAIL.

              UK Direct | Original XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI Sports Action CameraLC_META_FREE_SHIPPING

              Però vedo che quella sped non è più disponibile. Quella che sta adesso ci mette 7-10gg. ci sono anche altri metodi di spedizione più veloci e tracciati da 20-30 dollari. C'è anche un coupon da 10 dollari nella pagina stessa della xiaomi.
              E no, non ci arrivo a meno che non la pago 130€ (a quel punto potrei prendere una gopro hero che ha già lo scafandro incorporato :/) Vabe, in ogni caso il coupon da 10$ dove lo trovo esattamente?

              Commenta


              • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                E no, non ci arrivo a meno che non la pago 130€ (a quel punto potrei prendere una gopro hero che ha già lo scafandro incorporato :/) Vabe, in ogni caso il coupon da 10$ dove lo trovo esattamente?
                primo rigo dell'inserzione in rosso.

                ===$10 off coupon:bgdeal in UK/US warehouse 3-6 days delivery===
                Original XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI Sports Action Camera

                La Yi registra a 2.7k con modifiche e sicuramente arriverà un firmware ufficiale con questa funzione, senza contare i 1080p a 60 frame al secondo quindi ripetto alla gopro hero entry level è decisamente migliore.
                _____matrixFLYER_____

                Commenta


                • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                  (a quel punto potrei prendere una gopro hero che ha già lo scafandro incorporato :/)
                  non scriviamo eresie!!!!!!!!!!!!
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    non scriviamo eresie!!!!!!!!!!!!


                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Per carità, so bene che Xiaomi Yi Camera è ben superiore alla GoPro Hero, però mi urta pagare il doppio per un prodotto che costa realmente la metà... Mi sa che aspetterò, già ho adocchiato determinati accessori su aliexpress (imbragature, bobber, monopod waterproof e custodia originale), mentre su banggood prenderò la camerina

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                        Lo estrapoli dal firmware il codice sorgente e, non ho ancora fatto ricerche ma secondo me è anche caricato da qualche parte..
                        Purtroppo si può estrarre codice sorgente ad alto livello solo da eseguibili java (che potrebbe pure essere per la Yi), ho fatto ricerche e non ho trovato sorgenti, in ogni caso il sistema script è assolutamente godurioso per un programmatore!
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                          Io ci provo: conoscete qualche rivenditore che vende xiaomi yi camera con bastone waterproof e scafandro possibilmente originale a prezzo contenuto e con spedizione entro una settimana? Vorrei arrivare a prenderla per il viaggio estivo (parto il 29) ma non vorrei pagare la xiaomi quanto una gopro hahaha
                          L'ho scritto nel mio post. Honorbuy.it paghi con paypal spedizione arrivata in 1 giorno. 7.9€ di spedizione. 99€ camera + case waterproof + pod waterproof
                          Se metti coupon CINAFONIACI ti da 5€ di sconto

                          Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                          E no, non ci arrivo a meno che non la pago 130€ (a quel punto potrei prendere una gopro hero che ha già lo scafandro incorporato :/) Vabe, in ogni caso il coupon da 10$ dove lo trovo esattamente?
                          L'ho scritto nel mio post. Honorbuy.it paghi con paypal spedizione arrivata in 1 giorno. 7.9€ di spedizione. 99€ camera + case waterproof + pod waterproof
                          Se metti coupon CINAFONIACI ti da 5€ di sconto

                          Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                          primo rigo dell'inserzione in rosso.

                          ===$10 off coupon:bgdeal in UK/US warehouse 3-6 days delivery===
                          Original XiaoMi Yi Ambarella A7LS BSI CMOS WIFI Sports Action Camera

                          La Yi registra a 2.7k con modifiche e sicuramente arriverà un firmware ufficiale con questa funzione, senza contare i 1080p a 60 frame al secondo quindi ripetto alla gopro hero entry level è decisamente migliore.
                          La Yi NON registra in 2.7k nemmeno con modifiche, al massimo 2304x1296 con lo script

                          Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                          Per carità, so bene che Xiaomi Yi Camera è ben superiore alla GoPro Hero, però mi urta pagare il doppio per un prodotto che costa realmente la metà... Mi sa che aspetterò, già ho adocchiato determinati accessori su aliexpress (imbragature, bobber, monopod waterproof e custodia originale), mentre su banggood prenderò la camerina
                          Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Purtroppo si può estrarre codice sorgente ad alto livello solo da eseguibili java (che potrebbe pure essere per la Yi), ho fatto ricerche e non ho trovato sorgenti, in ogni caso il sistema script è assolutamente godurioso per un programmatore!
                          Peccato che non ci siano i sorgenti, la community potrebbe fare miracoli su questa piccola grande action cam! Comunque sia, piano piano si scopriranno tante cose sui vari script.. sarà interessante!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                            L'ho scritto nel mio post. Honorbuy.it paghi con paypal spedizione arrivata in 1 giorno. 7.9€ di spedizione. 99€ camera + case waterproof + pod waterproof
                            Se metti coupon CINAFONIACI ti da 5€ di sconto
                            E si, sarebbe bello, ma non è disponibile :/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                              E si, sarebbe bello, ma non è disponibile :/
                              Arrivano il 20 luglio ( da quel che mi han detto in una mail mercoledi ), pazientate 2 giorni..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                                Arrivano il 20 luglio ( da quel che mi han detto in una mail mercoledi ), pazientate 2 giorni..
                                La custodia ed il monopiede sono waterproof? Hai testato la custodia a profondità tipo 10-15 metri?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X