annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se non volete tenervi i filmati in bassa qualità aggiungete questa linea in fondo all'autoexec.ash

    rm \DCIM\100MEDIA\*thm.mp4
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
      Testata a 20 metri nel mare, e fa quello che deve. È la custodia con lente rotonda e non lascia aloni, condensa dopo 20 min in acqua ma si riesce comunque a fare il video. Poi quando torno monto su il filmato!
      Un problemino nonostante tutto lo ha, la clip di apertura azzurrina è davvero debole, infatti da chiusa con 10gr di forza salta e si apre da sola, ho fatto qualche modifica levigando qui e la, allargato il ferretto ma alla fine sono arrivato a 30gr, niente di che..prima di entrare ci metto sempre un pezzettino di scoth nero che faccia da sicurezza..
      Saluti Romeo.

      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
      Ma hai messo le buste di silica gel dentro il case?
      Metteresti una foto del tuo case e della tua modifica?

      Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
      Ye la xiaomi è arrivata in città stamattina, spero me la consegnino oggi, anche se probabilmente lo faranno domani 😀

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
      Vedrai che arriva oggi!

      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      Se non volete tenervi i filmati in bassa qualità aggiungete questa linea in fondo all'autoexec.ash

      rm \DCIM\100MEDIA\*thm.mp4
      Quanto spazio occupano mediamente i thumbnail?

      Commenta


      • È in consegna la xiaomi, dovrebbe arrivare a breve nel frattempo sono arrivati gli accessori luxebell, molto ben fatti, il bastone è solido e waterproof, l'ho immerso ma purtroppo non galleggia... Poco male perché il bobber invece galleggia alla grande... La ventosa è molto resistente e le imbragature sembrano di buona qualità... Manca solo la macchinetta 😜

        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ecco delle foto.
          Come potete vedere di lato c'è una parte di clip smussata perché pensavo toccasse la custodia vera e propria ma poi mi sono accorto che smussando il ferretto della clip non imprimeva abbastanza forza, allora l'ho allargato, ha funzionato, la prossima modifica è alla base del ferretto..ci risentiamo quando tornò che vi spiego meglio, ciao!


          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Ho ordinato il case da 60mt da Banggod magazzino UK. quanto ci mette ad arrivare?

            Commenta


            • Io ho fatto il test della bacinella Con lo scafandro di honorbuy.it (arrivato tutto mezz'ora fa) e sembra ok... Ho un po' di timore per quanto riguarda immersioni sotto i 2 metri, comunque proverò... È buona anche perché ha una clippina per impedire l'apertura dello scafandro

              Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luke94m Visualizza il messaggio
                Ho ordinato il case da 60mt da Banggod magazzino UK. quanto ci mette ad arrivare?
                Io ho proprio quello, ma l'ho preso nel kit di honorbuy ! Sembra fatto bene, anche se penso che 60m siano veramente tanti per quel case..

                Commenta


                • 60 metri penso siano tanti anche per me hahaha spero che non esploda a 3-4 metri però

                  Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                    60 metri penso siano tanti anche per me hahaha spero che non esploda a 3-4 metri però

                    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
                    E' fatto bene, per carità, ma la pressione che deve sostenere a 60m.. ho i miei dubbi..
                    Spero nel weekend di poter fare un giro al lago, cosi provo il case ( ovviamente prima senza cam ) a qualche metro di profondità

                    Commenta


                    • Io mi attrezzerò pure per provare il case nel weekend (e magari anche prima) a profondità, ma sono fiducioso, non sembra malaccio 😀

                      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Luke94m Visualizza il messaggio
                        Ho ordinato il case da 60mt da Banggod magazzino UK. quanto ci mette ad arrivare?
                        Dipende dal costo della spedizione, qualche centesimo e arriva in 10 GG, se no 25gg

                        Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                        Io ho fatto il test della bacinella Con lo scafandro di honorbuy.it (arrivato tutto mezz'ora fa) e sembra ok... Ho un po' di timore per quanto riguarda immersioni sotto i 2 metri, comunque proverò... È buona anche perché ha una clippina per impedire l'apertura dello scafandro

                        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
                        La stessa clippina c'era anche nella vecchia sj4000!
                        Bella custodia.


                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        DIY is the right way.

                        Commenta


                        • Ragazzi quali sono gli script indispensabili per la yi camera? E c'è qualche modo per fare lo streaming del video già acquisito dalla camera sul cellulare senza eseguire il download?

                          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi quali sono gli script indispensabili per la yi camera? E c'è qualche modo per fare lo streaming del video già acquisito dalla camera sul cellulare senza eseguire il download?

                            Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
                            Streaming impossibile. Devi scaricarlo e poi vederlo.

                            Script indispensabili? Direi aumentare il bitrate di 1920x1080@60fps a almeno 30Mbps, e sbloccare i 2304x1296 a 30fps.

                            Mi piacerebbe sapere se si può aumentare il bitrate del 720p@120fps...

                            Commenta


                            • a proposito di 720p@120fps, registra l'audio con queste impostazioni? chiedo perchè alcuni dicono di si altri dicono di no, e non ci si capisce niente

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                                Streaming impossibile. Devi scaricarlo e poi vederlo.

                                Script indispensabili? Direi aumentare il bitrate di 1920x1080@60fps a almeno 30Mbps, e sbloccare i 2304x1296 a 30fps.

                                Mi piacerebbe sapere se si può aumentare il bitrate del 720p@120fps...
                                La schedina è buona, velocità di scrittura 35 mb/s quindi potrei anche portare il bitrate a 35mbps, l'importante è che non si surriscaldi troppo la piccolina (che per inciso sarà tenuta sempre nello scafandro)

                                Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X