annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si hai ragione..ma purtroppo per come è configurato il forum, io non posso ri-editare il mio primo post

    cmq hai provato lo script?
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      Ciao vi segnalo che anche Gearbest ha la Xiaomi a 61,68€ sped compresa...offerta valida dal 4 al 11 agosto
      Original XiaoMi Yi 1080P Ambarella A7LS WIFI Sports Action Camera-67.07 and Free Shipping| GearBest.com
      Azz..che prezzo, quasi quasi

      Commenta


      • Voi che case avete? Come vi trovate? Problemi vari?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          si hai ragione..ma purtroppo per come è configurato il forum, io non posso ri-editare il mio primo post

          cmq hai provato lo script?
          ho provato lo script, mi genera il file .RAW ma non riesco a convertirlo per aprirlo su pc, tu come fai?

          Commenta


          • Mi confermate che questo kit va bene anche per la xiaomi yi?
            (magari qualcuno lo ha anche acquistato e può dirmi la sua opinione)

            Neewer®12-in-1 per lo sport all'aperto Essentials Kit per hero GoPro Hero nero argento 4 4 3 + 2 di 3 in bicicletta in esecuzione canottaggio surf paracadutismo immersioni subacquee Camping e molto di più, tra cui: testa di monopiede mano trazion

            Grazie!!!

            Commenta


            • clicca qui

              Let me google that for you
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da ciupetto Visualizza il messaggio
                ho provato lo script, mi genera il file .RAW ma non riesco a convertirlo per aprirlo su pc, tu come fai?

                Per aprire i raw ti serve un codec apposito, ora non so quale sia quello per la yi, ma ricordo che per la canon ne scaricai uno dedicato.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • cmq sempre grazie a Google... nutseynuts: Xiaomi Yi action cam custom scripts.
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • non si apriva il file con raw2dng perchè la foto era in formato 16:9 e non 4:3, adesso ho risolto anche con il 16:9, l'unico problema che ha una predominante rossa il file raw e leggendo succede a tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ciupetto Visualizza il messaggio
                      non si apriva il file con raw2dng perchè la foto era in formato 16:9 e non 4:3, adesso ho risolto anche con il 16:9, l'unico problema che ha una predominante rossa il file raw e leggendo succede a tutti.
                      Usa lightroom, premi auto e voila' foto perfette.
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                        Beh il bello del raw é proprio quello, lavori su un file grezzo che ti permette di fare quello che vuoi, senza passare per gli smanettamenti del software della cam o lavorare su un file jpeg già compresso e degradato.
                        Non per questo richiedono sempre ritocchi e messe a punto, ecco anche perché viene usato solo da veri appassionati di foto.



                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Purtroppo c'e' un problema, se si usa il timer per qualche oscura ragione i file raw vengono da 13 mega illeggibili. E siccome usavo il timer quando volavo per avere foto del luogo, in pratica non è possibile usare il raw.
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Sono finalmente al mare. La telecamerina è uno spettacolo, il case waterproof sembra tenere abbastanza bene. Domani proverò a scendere in profondità per vedere la tenuta. I video comunque hanno una qualità impressionante, ho solo messo lo script per i 35Mbps a 1920x1080@60fps.

                            Ho fatto un timelapse del viaggio, durato circa 5 ore e mezza, ogni 10s per un totale di 1700 foto ( 2 batterie e mezzo consumate con wifi spento ). Quando arrivo a casa con il fisso proverò a fare un montaggio facendo un timelapse velocissimo! ( partito di notte arrivato la mattina, quindi si vedrà per bene l'alba )

                            Commenta


                            • Lo sai che i video timelapse li fa anche in automatico?
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                                Lo sai che i video timelapse li fa anche in automatico?
                                Si ma vorrei avere liberta di velocizzare o rallentare il timelapse per un paio di scene per quello ho scelto le foto e le sistemo in post produzione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X