annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con la custodia 60metri si appannava anche senza script liscia, bastava fare più di 4 o 5 minuti di video che si appannava tutto magari con l'originale va meglio... Ma voi nel periodo non estivo, usate la cam senza custodia waterproof? E se si, la lasciate nuda o avete preso una di quelle orrende cover in tpu che nascondono anche i led? Io vorrei usarla senza custodia waterproof,però almeno protegge un po' anche dai piccoli urti e sopratutto protegge la lente!

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

      Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
      Con la custodia 60metri si appannava anche senza script liscia, bastava fare più di 4 o 5 minuti di video che si appannava tutto magari con l'originale va meglio... Ma voi nel periodo non estivo, usate la cam senza custodia waterproof? E se si, la lasciate nuda o avete preso una di quelle orrende cover in tpu che nascondono anche i led? Io vorrei usarla senza custodia waterproof,però almeno protegge un po' anche dai piccoli urti e sopratutto protegge la lente!

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

      Guarda che l'appannamento non dipende dal tipo di case ma dall'aria !!! L'umidità dell'aria presente dentro il case si condensa quando il case è raffreddato e dentro c'è qualcosa di caldo, la
      Cam... Mai messo un coperchio su una pentola con l'acqua che bolle ? L'effetto è lo stesso, quindi potrai prendere il case che vuoi, ma se dentro non ci metti i sali apposito o i pad anticondensa, ti si appannerà sempre.

      Per il case protettivo "non al mare" dipende da te, ne puoi sempre prendere uno stagno economico, gli fai un paio di fori da 6-8mm di lato (altrimenti l'audio farà schifo) e lo usi come custodia parabotte/graffi ecc.

      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
        La devi aprire e mettere un pezzetto di gommapiuma sul microfono..prova a vedere su YouTube "Yi camera mic fix"

        Sent from my MI 4W using Tapatalk
        Grazie mille, ho trovato il video, oggi lo provo. Comunque il problema che mi dava era proprio che quando i bassi sono troppo forti l'audio è solo un gracchiare... Se non dovesse andar bene questo metodo esiste una maniera magari tramite script, di diminuire il gain del microfono?

        Commenta


        • ciao io avrei preferito i 60 frame in 2k era il massimo..... e anche un lcd da 2 pollici chissà magari montato dietro tipo gopro hero 3....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mariano70 Visualizza il messaggio
            ciao io avrei preferito i 60 frame in 2k era il massimo..... e anche un lcd da 2 pollici chissà magari montato dietro tipo gopro hero 3....
            Secondo me salterà fuori un accessorio che si alimenta via usb e prende il segnale video.. non è impossibile ma ci vorrà del tempo..

            Commenta


            • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Secondo me salterà fuori un accessorio che si alimenta via usb e prende il segnale video.. non è impossibile ma ci vorrà del tempo..
              lo spero ...anche perchè si lamentano tutti di questa mancanza di un display lcd da 2 pollici tft. e magari cosi aumenterebbero ancora di più le vendite della xioami yi

              Commenta


              • Io invece punto su una xiaomi yi camera 2 con LCD stile gopro, magari in alluminio, grandangolo 178° e video 4k

                Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Si un micro lcd a punti stile gopro sarebbe moooooolto comodo.

                  Per i 60fps@2k non credo usciranno mai, l'abarella a7 che monta si ferma appunto a 60fps @ 1080, oltre nun ja fa... Mentre con la risoluzione ancora si riuscirebbe a salire un pochino.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • si sono daccordo con Zott... e non dimentichiamo quanto costa questa cam!!!
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Ma si infatti io non mi lamento affatto... La qualità xiaomi la conosco bene, e prenderla a 80euro già in Italia è proprio una best buy!

                      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • XIAOMI VERS Z221 .bordi foto sfocate

                        Ciao e salve a tutti ho acquistato anceh io la xiaomi yi , ieri arrivata e oggi provata , ma ahimè nel visualizzare le foto al pc , ho notato che il bordi della foto sono sfocati . mette a fuoco solo al centro centro. ceh dite è normale o mi devo preoccupare?

                        Sulla versione della cam , che mi sapete , è una delle prime ceh semmai ha anche qualceh problema dichiarato ma che nn conosco?

                        grazie mille

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                          Ciao e salve a tutti ho acquistato anceh io la xiaomi yi , ieri arrivata e oggi provata , ma ahimè nel visualizzare le foto al pc , ho notato che il bordi della foto sono sfocati . mette a fuoco solo al centro centro. ceh dite è normale o mi devo preoccupare?

                          Sulla versione della cam , che mi sapete , è una delle prime ceh semmai ha anche qualceh problema dichiarato ma che nn conosco?

                          grazie mille
                          Se puoi carica una foto cosi possiamo capire meglio.

                          Se c'è un problema di focus hai 2 alternative: fare il reso e fartela cambiare oppure smontare il frontale, levare due punti di colla a caldo che fissano la lente, girarla fino ad ottenere il focus perfetto, richiudere fissando la lente.

                          Commenta


                          • ciao e grazie mille per la rapida risposta. Si il reso l'avevo pensato visto ceh l'ho comprata su un noto sito ecommerce A***on ... però volevo prima esserne sicuro che la lente starata o tutte le cam anceh se focalmente apposto presentino lo stesso una sfocatura .

                            Vi allego una foto cosi capirete meglio il problema.

                            PS: la mia versione è Z221--- per caso questa serie ha problemi che al momento non conosca
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da barosso Visualizza il messaggio
                              ciao e grazie mille per la rapida risposta. Si il reso l'avevo pensato visto ceh l'ho comprata su un noto sito ecommerce A***on ... però volevo prima esserne sicuro che la lente starata o tutte le cam anceh se focalmente apposto presentino lo stesso una sfocatura .

                              Vi allego una foto cosi capirete meglio il problema.

                              PS: la mia versione è Z221--- per caso questa serie ha problemi che al momento non conosca
                              In effetti sembra sfocata, ma la compressione JPEG e la compressione del forum potrebbero giocare brutti scherzi.

                              Riguardo la serie non saprei dire, non mi sembra sia un problema di una serie precisa. So che una "partita" di YiCamera era sfocata perchè la lente non era stata avvitata perfettamente. Ti assicuro comunque che è semplicissimo sistemare questo problema ( ho sostituito interamente la lente in seguito a caduta ), però chiaramente se lasci segni perdi la garanzia..

                              Commenta


                              • ciao , prova ora .
                                si ma in generale anceh a te la foto ai bordi è sfocata o sono è completamente a fuoco?
                                ti chiedo troppo d farmi vedere qualceh foto tua visto ceh te l'hai calibrata? grazie

                                url:
                                https://mega.nz/#!rtBl2YpA!ogiVPUGqT...AJUL2GcmAKOf0g

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X