annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato con il tablet, niente, anche qui al 90% si blocca tutto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
      Ho provato con il tablet, niente, anche qui al 90% si blocca tutto!
      Allora prova a fare l'aggiornamento manuale scaricando il firmware dal sito ufficiale e mettendolo nella microsd

      Commenta


      • salve a tutti...volevo chiedervi una cosa sul fatto delle foto scattate sulla xioami yi perchè vedo che sui lati non vengono bene le foto come al centro cioè nitide e dettagliate .mi chiedo e vi chiedo perchè? potreste darmi una soluzione valida x togliere il difetto ammesso che ci sia.....grazie

        Commenta


        • mostraci qualche foto
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Un video fatto con la xiaomi sul mini quad a 1080p 60fps.

            A 2K lasciano molto a desiderare perché il frame rate è veramente basso e per riprese dinamiche non va affatto bene.



            Come supporto ho utilizzato questo trovato su thingiverse, uno spettacolo:

            Xiaomi Yi ZMR 250 mount by DirtyJ_Designs - Thingiverse

            File allegati
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • fighissimo il supporto!!!

              per chi deve ancora acquistare la Xiaomi o accessori la solita Gerbest ha parecchia roba in offerta qui
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                Un video fatto con la xiaomi sul mini quad a 1080p 60fps.

                A 2K lasciano molto a desiderare perché il frame rate è veramente basso e per riprese dinamiche non va affatto bene.



                Come supporto ho utilizzato questo trovato su thingiverse, uno spettacolo:

                Xiaomi Yi ZMR 250 mount by DirtyJ_Designs - Thingiverse

                Ma è senza pad antivibrazione ...

                Sent from my MI 4W using Tapatalk
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                  Ma è senza pad antivibrazione ...

                  Sent from my MI 4W using Tapatalk
                  Sul 250 non serve se bilanci le eliche
                  _____matrixFLYER_____

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                    Sul 250 non serve se bilanci le eliche
                    In parte sono d'accordo, dipende anche dal telaio, io sul 250 vero tutto in carbonio rigido come poco mi servono, disegnerò un supportino con i buchi per i pad, sai dirmi il peso?

                    Sent from my MI 4W using Tapatalk
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                      In parte sono d'accordo, dipende anche dal telaio, io sul 250 vero tutto in carbonio rigido come poco mi servono, disegnerò un supportino con i buchi per i pad, sai dirmi il peso?

                      Sent from my MI 4W using Tapatalk
                      22grammi
                      _____matrixFLYER_____

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        fighissimo il supporto!!!

                        per chi deve ancora acquistare la Xiaomi o accessori la solita Gerbest ha parecchia roba in offerta qui
                        Fatto un ordine giusto qualche giorno fa... 45$ di roba tra batterie, caricatore, supporto con 3 ventose ecc...

                        Nota positiva per ora: ho tracking e foto del pacco, che permette di capire se il pacco viene manomesso o subisce danni.


                        Mi sono preso anche una custodia di AmazonBasics da amazon appunto e i pad antiappannamento.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          Fatto un ordine giusto qualche giorno fa... 45$ di roba tra batterie, caricatore, supporto con 3 ventose ecc...

                          Nota positiva per ora: ho tracking e foto del pacco, che permette di capire se il pacco viene manomesso o subisce danni.


                          Mi sono preso anche una custodia di AmazonBasics da amazon appunto e i pad antiappannamento.
                          Un ordine feci da GB con lente e custodia per xiaomi: bella la foto ma il pacco non mi è mai arrivato e dopo 2 mesi ho ottenuto il rimborso. Spedizione di base non tracciata

                          Come prima esperienza da un nuovo shop non è stata proprio il massimo
                          _____matrixFLYER_____

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                            Un ordine feci da GB con lente e custodia per xiaomi: bella la foto ma il pacco non mi è mai arrivato e dopo 2 mesi ho ottenuto il rimborso. Spedizione di base non tracciata



                            Come prima esperienza da un nuovo shop non è stata proprio il massimo

                            Al 99,99999 il pacco sta fermo in dogana per controllo ( a campione) capitato anche a me con una videocamera da viodeosorveglianza della hikvision, è stata ferma alla dogana di Milano per quasi tre mesi... Poi mi è stata finalmente consegnata, non disperare, tanto i casini li fanno sempre alla nostra posta.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                              Un ordine feci da GB con lente e custodia per xiaomi: bella la foto ma il pacco non mi è mai arrivato e dopo 2 mesi ho ottenuto il rimborso. Spedizione di base non tracciata

                              Come prima esperienza da un nuovo shop non è stata proprio il massimo
                              So come funziona dalla cina.. purtroppo è così. Anche io ho preso una lente per la YiCamera su cui ora c'è la 170° della Gopro Hero 3..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Al 99,99999 il pacco sta fermo in dogana per controllo ( a campione) capitato anche a me con una videocamera da viodeosorveglianza della hikvision, è stata ferma alla dogana di Milano per quasi tre mesi... Poi mi è stata finalmente consegnata, non disperare, tanto i casini li fanno sempre alla nostra posta.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Controllano a campione anche piccole buste?
                                _____matrixFLYER_____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X