annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da valdo1977 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho scaricato l' aggiornamento per fare video in 2k.
    Tutto bene, tranne che quando trasferisco il video sul mio LG G£, che scatta video in 4k, non me li legge.
    E neanche il pc.
    Quale programma posso scaricare per poterli vedere sul mio computer?

    Grazie!
    Può essere che i video siano troppo definiti per la potenza del tuo PC, sul telefono invece credo che il motivo sia il cattivo trasferimento via Wi-Fi tra Yi e telefono, ciao!

    Sent from my MI 4W using Tapatalk
    DIY is the right way.

    Commenta


    • [QUOTE=Rigothamus;4731380]Per chi sta pensando di acquistare questa cam su BG è in vendita la versione Z23 a meno di 60 euri.[/QUOTE



      a me sembra di averla vista in vendita anche a 53 euro

      Commenta


      • Ragazzi oggi ho smontato la xiaomi per togliere il granello di polvere, tutto beme. Nel frattempo ho dato un occhiata al fix per il battery drain, ma ho visto che c'è già uno spessore di plastica molto sottile scura, inoltre ho come la sensazione che la camera fosse già stata aperta... È possibile che honorbuy testi le xiaomi e le spedisca con già il fix per il focus e per il battery drain?

        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • battery drain

          battery drain scusate mi potete spiegare cosa sarebbe

          Commenta


          • In un forum inglese di cui parlato in qualche post dietro c'è un post in cui si parla del battery drain (la batteria si scarica in fretta Senza motivo) di alcune xiaomi, risolvibile mettendo un pezzo sottile isolante, plastica o carta, tra il collegamento della batteria ed il frame metallico della xiaomi. Io ho aperto la xiaomi e già c'è un sottile strato di plastica non presente nelle foto di quel post, però ho notato che accendendo la xiaomi e collegandola al cellulare in WiFi, già con la sola preview senza registrare nulla, la batteria si scarica di circa 1% al minuto

            Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Con il G3 sono riusicto a risolvere..li vedo ed ottimamente.
              Ma con il pc no, sarà che è vecchiotto...però quando lo faccio partire mi dice che la combinazione colori deve essere modificata ma non so quale ci voglia...

              Bho!

              Commenta


              • Ragazzi scusate la domanda sicuramente banale, ma sono n00b in ambito, quindi capitemi!
                E' possibile in qualche modo registrare video "flat" e non con la classica ripresa tipo fisheye?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate la domanda sicuramente banale, ma sono n00b in ambito, quindi capitemi!
                  E' possibile in qualche modo registrare video "flat" e non con la classica ripresa tipo fisheye?
                  No perchè la lente è fatta così. Se vuoi video "flat" devi cambiare lente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate la domanda sicuramente banale, ma sono n00b in ambito, quindi capitemi!

                    E' possibile in qualche modo registrare video "flat" e non con la classica ripresa tipo fisheye?

                    Considera anche che queste cam sono fatte apposta per quelle riprese...
                    Si possono migliorare con dei software, come si diceva qualche post fa, la cam offre una correzione "live" dell'effetto Fish eye, ma serve caricare uno script apposito.
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Considera anche che queste cam sono fatte apposta per quelle riprese...
                      Si possono migliorare con dei software, come si diceva qualche post fa, la cam offre una correzione "live" dell'effetto Fish eye, ma serve caricare uno script apposito.
                      Ciao


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      No, non serve caricare alcuno script, esiste nativamente l'opzione "lens rectification" che elimina completamente il fisheye
                      Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
                      Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

                      Commenta


                      • Grazie per le risposte
                        Chiedevo perché dovevo fare un favore ad un amico, ma si dovrà far andar bene quello che passa il convento

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza il messaggio
                          No, non serve caricare alcuno script, esiste nativamente l'opzione "lens rectification" che elimina completamente il fisheye

                          Oooopsss, pardon ;)
                          Mi sa che una yi gira gira me la prenderò ;)


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza il messaggio
                            No, non serve caricare alcuno script, esiste nativamente l'opzione "lens rectification" che elimina completamente il fisheye
                            Non elimina completamente il fish-eye, lo attenua croppando il video ai bordi..

                            Commenta


                            • A chi interessa è uscito un accessorio dal costo di circa 40 o 50 euro, che inserisce un monitor sul retro della camera dal vano batteria (con batteria maggiorata aggiuntiva da 3000mah), basta attivare la modalità av dalle impostazioni... Inoltre nella confezione è inclusa anche una custodia waterproof da 30 metri compatibile con lo schermo. Purtroppo non si possono cambiare le impostazioni ma serve solo a riprendere ciò che si inquadra, quindi per me poco utile... La trovate su gearbest mi sembra ;)

                              Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                                Non elimina completamente il fish-eye, lo attenua croppando il video ai bordi..
                                Non fa un solo crop ma una vera e propria correzione via software in real time, guarda qui.

                                https://youtu.be/P1RNnB6DNY0
                                Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
                                Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X