annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo, non si potrebbero mettere in prima pagina i vari script che esistono con una riga di commenti per valutarne l'utilità ? Oppure i link dove scaricarli. .

    Commenta


    • I piuttosto che gli script ho messo su un cw con già modifiche per i bitrates

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
        A chi interessa è uscito un accessorio dal costo di circa 40 o 50 euro, che inserisce un monitor sul retro della camera dal vano batteria (con batteria maggiorata aggiuntiva da 3000mah), basta attivare la modalità av dalle impostazioni... Inoltre nella confezione è inclusa anche una custodia waterproof da 30 metri compatibile con lo schermo. Purtroppo non si possono cambiare le impostazioni ma serve solo a riprendere ciò che si inquadra, quindi per me poco utile... La trovate su gearbest mi sembra ;)

        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
        Grazie della segnalazione ma non riesco a trovarlo, hai il link

        Commenta


        • Ecco il link http://www.dx.com/p/pannovo-1-38-col...xiaoyi-408559#

          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Grazie è molto interessante sto valutando

            Commenta


            • Fichissimo !! Non tanto per il lcd( che alla fine può essere sempre comodo) ma quanto per la doppia lipo, con la gopro la doppia lipo l'ho usata un botto, al mare sopratutto, e mi sembra strano che per le altre cam non ci hanno pesanto.
              Uno degli accessori più intelligenti che hanno fatto.



              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • sono riusciti a migliorare la nitidezza dei video tramite firmware? Ho una sony as200v che pur essendo migliore ha una forma non proprio adatta ai gimbal :\

                Commenta


                • Mi sono arrivati TX/RX a 5.8GHz e cavo della Sj4000. Due saldature al volo e ho subito provato.. funziona perfettamente. La telecamera può registrare mentre fornisce segnale video in uscita tramite l' AV Out via usb

                  A breve installerò tutto sul mio F450..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    sono riusciti a migliorare la nitidezza dei video tramite firmware? Ho una sony as200v che pur essendo migliore ha una forma non proprio adatta ai gimbal :\
                    Io avevo la as15 montata sul questo gimbal:

                    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...y-da-90-a.html

                    Video perfetti..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Io avevo la as15 montata sul questo gimbal:

                      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...y-da-90-a.html

                      Video perfetti..
                      chiedo,
                      volendo montare su un veicolo una roba del genere, funziona con la sola alimentazione o bisogna modificare qualche collegamento elettrico

                      grazie
                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • nessuno, proprio nessuno nessuno, sa rispondere a questa semplice domanda?

                        Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                        volendo montare su un veicolo una roba del genere, funziona con la sola alimentazione o bisogna modificare qualche collegamento elettrico

                        grazie

                        PS:. qui si parla giustamente di XIAOMI Yi, se è OT, chiedo di spostarla

                        ciao
                        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                          chiedo,
                          volendo montare su un veicolo una roba del genere, funziona con la sola alimentazione o bisogna modificare qualche collegamento elettrico

                          grazie
                          Dipende cosa intendi con la sola alimentazione, fai conto che lei sta accesa anche senza batteria se collegata alla microusb, questo significa che è su un veicolo e gli butti dentro 5V sta accesa quanto vuoi!
                          Ciao Romeo.

                          Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Dipende cosa intendi con la sola alimentazione, fai conto che lei sta accesa anche senza batteria se collegata alla microusb, questo significa che è su un veicolo e gli butti dentro 5V sta accesa quanto vuoi!
                            Ciao Romeo.

                            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                            ti ringrazio per la risposta.
                            Se ho capito quindi, il gimball funziona mantenendo orizzontale la camera con la sola tensione di alimentazione. Non necessita di altro.

                            Ciao
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                              ti ringrazio per la risposta.
                              Se ho capito quindi, il gimball funziona mantenendo orizzontale la camera con la sola tensione di alimentazione. Non necessita di altro.

                              Ciao
                              Ah parlavi del gimbal? Nella risposta lui penso intendesse la camera...
                              Per il gimbal basta alimentarlo a 12V e va, non necessita di altro, al max puoi aggiungere il controllo del pitch da un canale della ricevente con un cavetto
                              Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
                              Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza il messaggio
                                Ah parlavi del gimbal? Nella risposta lui penso intendesse la camera...
                                Per il gimbal basta alimentarlo a 12V e va, non necessita di altro, al max puoi aggiungere il controllo del pitch da un canale della ricevente con un cavetto
                                Si esatto, avevo capito dell'alimentazione della camera..

                                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                                DIY is the right way.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X