annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato un kit 8pz Luxebell su amazon che mi è costato praticamente come lo stick xiaomi

    Ora aspettiamo che arrivi tutto. Tanto con il mio incredibile culo arriverà prima la vagonata di roba che ho ordinato oggi invece della xiaomi yi ordinata ieri...

    ps: ma i video caricateli sul tubo al massimo, perchè quello della vespa lo vedo solo a 720p.
    Hai fatto bene, anche io ho un kit luxebell e va benone... Il video da cellulare si vede solo 720p, da PC a 1080p60fps, non so perché

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Sto cercando gli script per il 2k, ma ho la versione software 1.2.13 , qualcuno può aiutarmi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
        Grazie molto utile, in effetti molto meglio questa per i frame, io guardavo più la parte time-lapse.

        Per l'acquisto dove consigliate? Per la differenza che c'è io prenderei su Amazon con prime tra Amazon e banggood, ho visto che c'è un modello White e un modello Green, nel White c'è scritto standard edition, mi sapete dare qualche informazione in più su quale acquistare?

        Grazie e scusate se faccio domande già detto e ricette magari in questa discussione, solo che devo ordinare questa sera perché ne ho necessità nell'immediato...
        Nessuno sa consigliare avendole magari viste o provate questa Cam?

        Commenta


        • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
          Hai fatto bene, anche io ho un kit luxebell e va benone... Il video da cellulare si vede solo 720p, da PC a 1080p60fps, non so perché

          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
          Guarda, da youtube sul pc (adesso) mi segna 720p :mah:

          In compenso il video al mare è a 1080p60. Ed hai un'amica col costume bianco
          Ultima modifica di worms; 03 ottobre 15, 13:15.

          Commenta


          • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
            Guarda, da youtube sul pc (adesso) mi segna 720p :mah:

            In compenso il video al mare è a 1080p60. Ed hai un'amica col costume bianco
            Hahaha, cmq io dal mio PC lo vedo a 1080p a 60fps... Bo vedrò come risolvere

            Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Dove consigliate l'acquisto? Differenza tra Amazon e banggood non è molta, ma su Amazon non c'è prime, avete consigli?
              Come accessori dite che serve il case waterproof se non la userò in acqua? È abbastanza resistente? Ho visto che ha il filetto per montarla diretta su un cavalletto cosa che la gopro non ha è trovo spettacolare!!!
              Inoltre perché la White costa meno della lime?

              Commenta


              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                Dove consigliate l'acquisto? Differenza tra Amazon e banggood non è molta, ma su Amazon non c'è prime, avete consigli?
                Come accessori dite che serve il case waterproof se non la userò in acqua? È abbastanza resistente? Ho visto che ha il filetto per montarla diretta su un cavalletto cosa che la gopro non ha è trovo spettacolare!!!
                Inoltre perché la White costa meno della lime?
                Amazon l'ho presa io, parte dall'olanda (se parliamo di quella verde senza stick) altrimenti hai HonorBUY

                Commenta


                • Acquistata la seconda su gearbest europa, parte dalla Ungheria.
                  67 euro con spedizione

                  Commenta


                  • Vorrei acquistarla come "muletto cam" anche per compararla con la sony as200v

                    La monterei su un classico F450 anche se con i motori esc che tengo potrei costruire benissimo anche un esacottero f550

                    per quanto riguarda il Gimbal da usare? Qualche consiglio??

                    Commenta




                    • sembra andare bene ma mi pare di capire che l'obiettivo della xiaomi sia più cicciotello rispetto la gopro e che quindi è neccessario limare un pò... senza dremer si può? Dovrebbe essere in Glass Fiber... magari si trovano gia a parte a seconda della action cam no?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio


                        sembra andare bene ma mi pare di capire che l'obiettivo della xiaomi sia più cicciotello rispetto la gopro e che quindi è neccessario limare un pò... senza dremer si può? Dovrebbe essere in Glass Fiber... magari si trovano gia a parte a seconda della action cam no?
                        Io ho acquistato una vite standard da1/4 per il fissaggio al cavalletto ed ho abolito la strip. Questo gimbal ha una fessura per alleggerirlo che è l'ideale ed inoltre la Xiaomi rimane più stabile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                          Io ho acquistato una vite standard da1/4 per il fissaggio al cavalletto ed ho abolito la strip. Questo gimbal ha una fessura per alleggerirlo che è l'ideale ed inoltre la Xiaomi rimane più stabile.
                          hai delle foto?

                          La xiaomi l'ho appena comprata, sono molto curioso anche per vedere se riesco a migliorare quel poco di nitidezza per renderla competitiva con le marche più blastonate

                          Commenta


                          • In tema gimbal.. Il cantiere della progettazione del gimbal stampato in 3D è al 90%..
                            Alcune foto:



                            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • P.s. il resto lo condividerò quando avrò finito il lavoro!

                              Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                              DIY is the right way.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lemming Visualizza il messaggio
                                Acquistata la seconda su gearbest europa, parte dalla Ungheria.
                                67 euro con spedizione
                                In quanti giorni arriva? Come garanzia e assistenza? È paragonabile a Amazon?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X