annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    sono link su google-foto
    anche altri nn le vedono?
    no, non si vedono

    Commenta


    • Nisba!
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • strano.. ho sempre usato i link da google-foto..
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • provo a rimediare...





          Display retro


          Batteria




          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Ora va!
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Sportellino case maggiorato con display




              Display

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Ieri sera ho aperto e cambiato il focus
                Alla faccia che miglioramento sopra i 2mt. Usata per fare un video test mentre venivo al lavoro, molto meglio

                Commenta


                • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                  Ieri sera ho aperto e cambiato il focus
                  Alla faccia che miglioramento sopra i 2mt. Usata per fare un video test mentre venivo al lavoro, molto meglio
                  ciao ragazzi, mi date lo schema per saldare una micro usb nel gimbal e usare questa camera in fpv?

                  Commenta


                  • sapete mica come mai il video in anteprima non diventa un 16:9 ruotando il proprio smartphone??

                    Commenta


                    • qui un test di durata della batteria originale con il display

                      (il video nn è mio)

                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi, mi date lo schema per saldare una micro usb nel gimbal e usare questa camera in fpv?
                        ma nessuno fa fpv con questa camera?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                          ma nessuno fa fpv con questa camera?
                          Io si la uso in FPV. Non devi saldare nulla. Ti basta comprare il cavo microusb AVOut per la SJ4000, colleghi i cavi e sei a posto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                            Io si la uso in FPV. Non devi saldare nulla. Ti basta comprare il cavo microusb AVOut per la SJ4000, colleghi i cavi e sei a posto.
                            il suddetto cavo puoi anche usarlo per alimentarla?????? a 5v???????
                            http://modelpegaso.altervista.org/
                            M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                              il suddetto cavo puoi anche usarlo per alimentarla?????? a 5v???????
                              Non ho provato in quanto non ho da nessuna parte i 5v da poter dare alla cam.
                              Inoltre ho 3 batterie per la YiCamera, per cui mangiare energia dalla LiPo per alimentare la cam mi sembra un po' inutile.. ( nel mio caso )

                              Commenta


                              • Io la alimento dalla pmu della naza ( anche se non sarebbe correttissimo ) e presto sempre attenzione a caricare prima la cam ( almeno la pmu deve solo mantenerla carica )
                                Occhio a usare solo la batteria interna... Se ti si dovesse scaricare in volo non vorrei essere nei tuoi panni....
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X