annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho fatto shopping su aliexpress... 1 Sistema di bloccaggio per scafandro in plastica, 1 in alluminio, pulsante bluetooth, pad anticondensa. Ho speso 12 euro in tutto...

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • video xiaiomi

      ciao ragazzi eesendo neofita volevo un consiglio un programma per aggiungere la musica ai video della xiaiomi qualcosa di semplice grazie a tutti

      Commenta


      • Io uso windows movie maker, però non va con i video superiori ai 1080p

        Commenta


        • va la xiaiomi arriva a 1080 quindi va bene

          Commenta


          • Veramente arriva a 2k

            Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • 2 k quanto e la risoluzione scusa ma non ci capisco molto

              Commenta


              • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                2 k quanto e la risoluzione scusa ma non ci capisco molto
                2304x1296 = 2k
                1920x1080 = fullhd comunemente chiamato 1080p

                Commenta


                • Non ho capito bene come impostare il metodo d'esposizione... Ieri sera ho montato la xiaomi sul casco, ho visto l'anteprima prima di partire e a parte un po' di rumore andava bene, luminosa l'immagine. Dopo 2 minuti buio completo, eppure per strada era abbastanza Luminoso... L'impostazione dell'esposizione era messo su media... Bo... Forse avrei dovuto fare il video a 2k@30 e non 1080@60

                  Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Qualcuno, per cortesia, potrebbe passarmi un video della xiaomi fatto in pieno sole e uno fatto in una giornata nuvolosa? Vorrei il file originale, senza che sia passato da youtube. Caricatelo su un sito tipo dropbox e poi me lo scarico per fare qualche confronto.

                    Voglio capire se la mia cam e difettosa oppure no. In pieno sole ha una risoluzione bruttissima e il video fà schifo. Il problema è che non sempre registra male in pieno sole (mi sembra). Lo fà occasionalmente (sempre, mi sembra). Sto cercando un modo con il quale posso verificare se è difettosa e se scopro che è difettosa, vado subito a comprare un'altra, questa volta verde e soprattutto NON da banggood. È la 3° actioncam difettosa che mi mandano. Le prime due erano mobius, una standard e una wide. La standard è morta all'improvviso, senza un apparente motivo. La wide era fuori fuoco, con l'impossibilità di aggiustarlo, perchè la matrice, dietro l'obiettivo, era fissata storta (forse le filettature delle viti erano storte) e questo rende impossibile trovare una posizione tale da avere un fuoco perfetto su tutta la superficie dell'immagine.

                    Oltre a questo, mi sembra, che fà i video meno definiti in confronto a quelli che ci sono su youtube. Mi sono ordinato il cavetto hdmi, per collegarla alla tv, per cercare di agire sull'obiettivo per vedere se dipende dal fuoco, ma ne dubito parecchio, che sia questo il motivo. Il difetto nei video non sembra essere fuori fuoco, anche perchè le foto vengono SPLENDIDE e PERFETTE.

                    Grazie in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti a risolvere.

                    Commenta


                    • Se le foto vengono splendide e i video no allora è probabile che il bitrate di quest'ultimi non è sufficiente per te.. Prova ad aumentare il bitrate con uno script o con un firmware modificato

                      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                        Se le foto vengono splendide e i video no allora è probabile che il bitrate di quest'ultimi non è sufficiente per te.. Prova ad aumentare il bitrate con uno script o con un firmware modificato

                        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
                        Ho già provato ma non noto differenze fra i bitrate.
                        Comunque ho chiesto altra cosa. Se la cam è difettosa, non la aggiusto aumentando i bitrate.....

                        Commenta


                        • Che memory card usi?
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                            Che memory card usi?
                            Samsung 32gb classe 10...di quelle nere con la scritta blu. Quelle "prima edizione" penso. In scrittura mi va a 9-10 mb/s circa...

                            Commenta


                            • Prova a restarla... Ci sono software che lo fanno...
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Borsetta da viaggio dedica

                                Ciaooo
                                Finalmente stanno uscendo un po di borsette dedicate alle nostre tanto amate action cam
                                Xiaomi ha fatto le cose in grande e ha creato una borsetta apposita per la sua cam, con tutta la gommina dentro taglia per bene, per chi fosse interessato la potete trovare anche qui:

                                Borsetta xiami


                                Ciaoooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X