annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi buonasera, dove posso acquistare una lente per la xiaomi yi che rende ancor più l'effetto fish eye ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da DanilsS95 Visualizza il messaggio
      Ragazzi buonasera, dove posso acquistare una lente per la xiaomi yi che rende ancor più l'effetto fish eye ??
      Io, in seguito a caduta, sostituii la lente con una di una GoPro Hero 3 da 170° presa su amazon... però l'effetto fish eye era eccessivo per cui ho comprato su gearbest la lente originale da 155°..

      Commenta


      • Ah grazie mille, ma è molto difficire sostituire la lente ??

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
          Ciao, vi chiedo una cortesia
          un amico mi ha chiesto di comprargli una xiaomi yi e non so bene dove prenderla.
          Ho visto su tinydeal due prezzi molto differenti

          Xiaomi Yi Ambarella A7LS Bluetooth Wi-Fi 16MP FHD Action Camera ECM-386722 - Wholesale Supplier: TinyDeal

          Xiaomi Yi Ambarella 16MP Wi-Fi Bluetooth 4.0 1080P Action Camera Basic EVC-399820 - Wholesale Supplier: TinyDeal

          Uno quasi il doppio dell'altro.
          Come mai? Sono differenti?

          Mi consigliate un modello in particolare? Che scheda va bene?

          Grazie
          Pietro
          mistero del prezzo!! Non mi pare che ci siano differenti versioni, se non ricordo male ne esiste una più completa di accessori e per questo costa un po di più, ma un po! Io l'ho presa su bangood ed è stata meno di 70€ , come scheda ho una sandisk da 32GB classe 10.

          Commenta


          • Grazie ho fatto così anche io.
            Ciao

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              Si può diminuire l'angolo di visuale? Mi pare che di Default sia settato a 155°
              ora come ora il gimbal mi inquadra anche le gambe... posso portarlo a 100 su per giu?


              sulla Sony AS200v è possibile cambiarlo a piacere e credo che si possa anche sulla xiaomi
              interessa anche a me. lenti per togliere l'effetto fish eye??

              Commenta


              • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                Dall'applicazione è un effetto rimovibile

                Io sto cercando un set di lenti IR filter su gearbest o altri canali.
                Adesso mi rileggo anche la discussione

                Commenta


                • Ragazzi ho una gopro 3+black edition, vorrei comprare questa action cam per montarla sul mio drone, c'è un accessorio da aggiungere per avere l'fpv come sulla gopro??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                    Dall'applicazione è un effetto rimovibile

                    Io sto cercando un set di lenti IR filter su gearbest o altri canali.
                    Adesso mi rileggo anche la discussione
                    Mi quoto,

                    Non ho trovato nessuna lente oltre a questa
                    12.0MP Replacement Camera Lens for Xiaomi Yi Action Camera-10.56 and Free Shipping| GearBest.com

                    Va bene?
                    Esperienze?

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi,mi sto documentando sugli script, e vorrei registrare i video in 2k(ormai presente nel firmware di base) ma ad un bitrate più alto,magari sui 25mbps
                      Pensate che ci possano essere controindicazioni?
                      Stessa cosa per le foto in RAW,la camera si potrebbe rovinare a lungo andare?

                      Commenta


                      • No, non si rovina stai tranquillo, io ho messo un custom firmware per il bitrate a 30 mbps nei video,poi uno script che dovrebbe simulare il protune della gopro ma non ho idea se Funziona bene...

                        Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi,

                          pubblico questo video di confronto tra la xiaomi yi e la firefly 6s.

                          avevo elaborato tutto a 1080P ma youtube ha deciso di comprimere il video.....

                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            guardare le scene non sincronizzate tra le due comparazioni, fa venire il mal di testa.

                            Ciao
                            Ultima modifica di FLYTS; 18 febbraio 16, 11:52.
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Ragazzi buonasera volevo chiedervi, per quanto riguarda un microfono esterno per la xiaomi yi, su amazon ho visto che c'è per la gopro l'adattatore però è mini usb jack dove poi al jack va collegato il microfono.
                              Mentre per la nostra Xiaomi yi l'ingresso non è mini usb ma micro usb è ho visto che su amazon c'è anche questo adattatore, ma che dite funzionerà se poi ci collego un microfono ??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X