annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=il_Zott;4870989]Come ti dicevo ;) regge fino a 30fps
    Comunque riprende a 60fps e poi ridurli a 30 non é male, anche perché hai sempre un video originale migliore da elaborare.
    Poi dipende anche da cosa uno vuoi fare, spesso per fare prima e perché non mi va di stare li ad editare video e video, riprendo 30 e fine della storia.
    Ciao

    Sono d'accordo con te, sai un ottimo programma gratuito e semplice da convertire i video?

    Commenta


    • Ciao a tutti e buona domenica per chi è on line.

      Saluto tutti nuovamente, sono nuovo del forum ma vi seguo già da un pò.
      Vorrei capire alcune cose.

      1) Con che bit rate registra la xiaomi con le impostazioni originali? Ho letto in giro 20 e 25 Mbps, quindi cambia in base alla risoluzione? Mi interessava sapere per avere un riferimento per gli script da creare ma non ho capito come si calcola.

      2)Ho letto che la Xiaomi scrive ad una velocità massima di 4 Mb/s e che quindi non servono memorie super veloci. Questo vale per quale risoluzione e a quanti fps?

      3)Per essere chiari, ho due micro sd una con velocità di scrittura di 10 Mb/s e l'altra poco più di 20Mb/s e vorrei capire fino a quanto mi posso "spingermi con le impostazioni". Per ciascuna fino a che risoluzione, fps e bit rate si può registrare?

      Grazie mille in anticipo per le informazioni che riuscite a darmi, scusate le tante domande ma ho troppe lacune che sto cercando di colmare. Non posso fare tutte le prove per il timore che il PC non è all'altezza e quindi non avere risposte concrete a questi dubbi dato che alcuni video si bloccano (anche se girati a 30 fps).
      Grazie

      Commenta


      • Buongiorno ragazzi,

        esiste un cavetto come per la firefly 6s che ti permetta sia di avere l'fpv che di comandare start/stop della ripresa/foto direttamente dalla radio?
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi,

          esiste un cavetto come per la firefly 6s che ti permetta sia di avere l'fpv che di comandare start/stop della ripresa/foto direttamente dalla radio?
          Cosa c'entra con la xiaomi yi???

          Commenta


          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
            Cosa c'entra con la xiaomi yi???
            Che a me serve il cavetto x la xiaomi yi...un cavetto per fpv e controllo da remoto
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
              Che a me serve il cavetto x la xiaomi yi...un cavetto per fpv e controllo da remoto
              Aah...non ho letto il "come". Scusa
              Comunque non credo esista per nessuna actioncam. I cavetti per fpv di solito hanno il classico segnale video analogico, audio e alimentazione. Il controllo da remoto potrebbe essere l'avvio automatico della ripresa, una volta alimentata la cam, se la cam ha questa funzionalità. Cosi penso almeno, aspetta qualcuno più esperto.
              Ultima modifica di hripi; 15 marzo 16, 19:58.

              Commenta


              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                Aah...non ho letto il "come". Scusa
                Comunque non credo esista per nessuna actioncam. I cavetti per fpv di solito hanno il classico segnale video analogico, audio e alimentazione. Il controllo da remoto potrebbe essere l'avvio automatico della ripresa, una volta alimentata la cam, se la cam ha questa funzionalità. Cosi penso almeno, aspetta qualcuno più esperto.
                Ilook firefly e gopro lo hanno...quindi speravo anche yi ma a quanto pare no
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Ragazzi buonasera, ho notato che nelle foto fatte con la mia Xiaomi Yi, in alto a destra compare una piccola macchiolina circolare opaca, che cosa può essere ??
                  Lo sporco oppure è uscita propio cosi di fabbrica ?

                  Commenta


                  • Ragazzi buonasera, ho notato che nelle foto scattate con la mia Xiaomi Yi, in alto a destra compare una piccola macchiolina circolare opaca, che cosa può essere ??
                    Lo sporco oppure è uscita propio cosi di fabbrica ?

                    Commenta


                    • Uscita da un anno, non si hanno ancora notizie di un nuovo modello?

                      Commenta


                      • ci sono stati dei rumors in questi giorni, ma ancora nulla di certo.... secondo me sta per arrivare
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Devo comprare la cam... So che git2 va bene ma essendo da poco uscita non la vedo nettamente superiore alla Xiaomi. Può anche essere che con la nuova non si migliori di molto, vediamo. Anche se sono tentato di prendere una gopro4 Black, riesco a prenderla ad un prezzo molto competitivo grazie ad un amico americano.

                          Commenta


                          • allora vai di GoPro
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • La nuova xiami yi dovrebbe uscire per fine mese.... Almeno così ho letto in giro.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • intanto segnalo la Xiaomi da magazzino EU a 66€ questo prezzo è molto buono
                                Original XiaoMi Yi 1080P Ambarella A7LS WIFI Sports Action Camera-73.22 and Free Shipping| GearBest.com
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X