annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    questi sconti secondo me lanciano un segnale inequivocabile... sta per arrivare la Xiaomi YI2




    La yi2 doveva uscire, almeno dai rumors, a fine marzo... Strano che non si sa ancora nulla, un po come la gopro hero5 che doveva uscire a fine ottobre, poi per natale, ma che in realtà ancora non è uscita...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • stanno cercando beta tester... è in arrivo!!!
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Comprata su ebay a 58€ spedita(cina)....voleva 65....ho tirato un pò il prezzo

        Volevo aspettare il nuovo modello..... ma per quello che costa adesso,vale la pena prendere anche questa...considerando la qualità video !!

        Commenta


        • Altro mio video con la Xiaomi in Thailand

          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Chissà perché non hanno commercializzato da subito una YI nera
            http://m.geekbuying.com/item/-Offici...ck-363395.html

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Per tirare un altro po la corda con lo stesso modello ;)
              Un classico nel marketing 😜


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Per tirare un altro po la corda con lo stesso modello ;)
                Un classico nel marketing 😜


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Si, ma la mia domanda era:"perché non hanno fatto da subito una versione nera?"
                Secondo me rimane molto bella...sarà che non ho mai digerito quel verde/giallo "giocattoloso" delle prime versioni :-)

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • è stato un mini restyling..
                  oltre al colore è cambiato lo sportellino della batteria e la batteria (pare sia marchiata Sony)

                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Qualcuno di voi ha il display LCD? Pareri? Ieri mi son fatto prendere dallo sconto su gearbest e l ho preso con 17 euro spedito....

                    Commenta


                    • io ho avuto modo di testarlo.. dovresti trovare qualche mia foto in questo tread..ma nn mi ricordo dove
                      niente di che, vedi solo il live, nessun menù
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        io ho avuto modo di testarlo.. dovresti trovare qualche mia foto in questo tread..ma nn mi ricordo dove
                        niente di che, vedi solo il live, nessun menù
                        Mi metterò alla ricerca dei tuoi post passati!;)

                        Circa la non presenza di menu e\o altre funzionalità oltre solo quella del live, mi può andare anche bene... come prezzo quello pagato è buono o si poteva trovare a meno?

                        Commenta


                        • no il prezzo è quello...
                          il mio era un kit con la batteria maggiorata, schermo e case subacqueo piu grande per essere usato con il display.. o con la batteria maggiorata..


                          il display utilizza la porta usb per alimentarsi.. e la porta hdmi per il live..
                          ps. devi attivarlo dall'applicazione
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            no il prezzo è quello...
                            il mio era un kit con la batteria maggiorata, schermo e case subacqueo piu grande per essere usato con il display.. o con la batteria maggiorata..


                            il display utilizza la porta usb per alimentarsi.. e la porta hdmi per il live..
                            ps. devi attivarlo dall'applicazione

                            Ok per il prezzo, sì per la hdmi ho visto una recensione sul tubo!;)

                            Commenta


                            • Ragazzi, una curiosità, ma la Yi sovrascrive i files "vecchi" ? Mi spiego meglio, se la memoria è piena cosa accade? Grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da 85hw85 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, una curiosità, ma la Yi sovrascrive i files "vecchi" ? Mi spiego meglio, se la memoria è piena cosa accade? Grazie.
                                No, a meno che non sia attiva l'impostazione "Loop recording"

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X