annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie , non ci avevo pensato. , ma il nostro sistema non è pal?
    Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Joso Visualizza il messaggio
      Grazie , non ci avevo pensato. , ma il nostro sistema non è pal?
      Si, ma con questi formati digitali la differenza non la si nota quasi più (a parte per gli fps). Lascia pure NTSC, se dovessi avere problemi di "sfarfallio" in determinate condizioni di luce e su alcuni supporti visivi allora rimetti PAL

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Rispetto ad una runcam 2 come si comporta? Sono indeciso, ho gia la runcam 2, ma vorrei una cam dalla forma tradizionale.
        Sono indeciso se prendere questa xiaomi oppure se spendere il doppio e puntare sulla git 2...

        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
          Rispetto ad una runcam 2 come si comporta? Sono indeciso, ho gia la runcam 2, ma vorrei una cam dalla forma tradizionale.
          Sono indeciso se prendere questa xiaomi oppure se spendere il doppio e puntare sulla git 2...

          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
          Non so come sia la runcam2 ma posso solo parlare bene della YI. Ho una Git2 ma la Xiaomi non sfigura affatto anche adesso che è passato un bel po' dalla sua uscita. È anche vero che la Git2 costa il doppio, come dici tu, ma la YI viene venduta senza nulla. Se non ti serve il display, il case subacqueo, e gli altri attacchi e vuoi spendere meno, prendi la YI

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Grande Lillo, si gli accessori non mi interessano, mi preme di piu la qualità dell'immagine e soprattutto una cerra affidabilità nell'utilizzo.
            Mi sa tanto che adesso la ordino, oltretutto con i punti accumulati mi verrebbe a costare sulle 45 euro spedita.
            Ora con calma mi guardo qualche video, specialmente con scarsa illuminazione.

            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • io sono il fan numero uno della piccola Xiaomi YI (vedi chi aveva aperto questo tread)
              ma con l'ultimo aggiornamento firmware (beta) la Git2 è diventata veramente ottima!
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                Grande Lillo, si gli accessori non mi interessano, mi preme di piu la qualità dell'immagine e soprattutto una cerra affidabilità nell'utilizzo.
                Mi sa tanto che adesso la ordino, oltretutto con i punti accumulati mi verrebbe a costare sulle 45 euro spedita.
                Ora con calma mi guardo qualche video, specialmente con scarsa illuminazione.

                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                Beh, a 45€ è un must have! Concordo con Marcofan, la Git2 è migliorata parecchio con gli ultimi firmware (se vai a leggete i miei primi post sulla Git2 ti accorgerai che lamentavo proprio una certa inferiorità a paragone con la YI). Se hai intenzione di mettere la Xiaomi su un multi, senza utilizzarla ad esempio in acqua, prendila tranquillamente. Inoltre la YI ha già un attacco a vite molto comodo per alcuni gimbal. Invece, per altri (gimbal) considera che la Xiaomi va adattata perché di dimensioni diverse dalle simil-GoPro

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Xiaomi YI AV OUT

                  Ciao a tutti, ho cominciato ad usare la mia Xiaomi YI con un drone, oggi ho comperato ricevitore e trasmettitore, purtroppo perequando entro nella app della Xiaomi e attivo AV OUT, appena esco dal setting la disattiva, rientro e la trovo disattivat, mentre le altre opzioni rimangono memorizzate esempio ribaltando l'immagine l'impostazione la tiene.
                  Premetto che ho collegato la Xiaomi al trasmettitore con il cavetto in dotazione al trasmettitore che ha anche positivo e negativo alla usb della action cam, poi ho provato escludendo il positivo e infine con la cam scollegata dal trasmettitore ma i risultati non cambiano. La cam ha il firmware ultimo e l'app per iOS è aggiornata.
                  Consigli?

                  Commenta


                  • Grazie ragazzi, mi avete convinto.
                    Ho appena ordinato la xiaomi yi, una borsetta dove riporla, e un frame in plastica da usare come gimbal.
                    Totale 51 euro spediti.
                    Adesso attendo che arrivi, ora piano piano mi leggo tutto il tread.
                    Ma sapete dirmi quale firmware ufficiale o custom è il piu consigliato da usare?

                    P.s. Lillo scusami, nel messaggio precedente volevo scrivere grazie, e invece il maledetto correttore automatico del tablet ha scritto "grande ".

                    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • scusate,
                      vedo che su gearbest è in offerta a circa 62euro mentre su amazon con prime a quasi 80.
                      Considerati i tempi, la dogana e l'assistenza prendendolo da GB, non converrebbe prenderlo da Amazon?
                      .......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da illez Visualizza il messaggio
                        scusate,
                        vedo che su gearbest è in offerta a circa 62euro mentre su amazon con prime a quasi 80.
                        Considerati i tempi, la dogana e l'assistenza prendendolo da GB, non converrebbe prenderlo da Amazon?
                        Se ti serve entro la settimana prossima, prendila su Amazon. Se puoi aspettare 10-15 giorni prendila su GB, con Italy Express la dogana è già pagata, quindi risparmieresti circa 20€

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Se ti serve entro la settimana prossima, prendila su Amazon. Se puoi aspettare 10-15 giorni prendila su GB, con Italy Express la dogana è già pagata, quindi risparmieresti circa 20€

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Ottimo!
                          Ma io non trovo Italy Express tra i metodi di spedizione...
                          Ci sono:
                          - Auto(Free)
                          - Belgium Airmail Registered ( €0.00)
                          - UNGARY POST ( €0.00) Tracking number
                          - Netherlands Post (SF) ( €0.13) Tracking number+ €0.00 10 - 25 business days
                          - Priority Direct Mail 10 - 15 business days €0.87 (60% off)
                          - Standard Shipping 6 - 8 business days €23.20 (26% off)
                          - Expedited Shipping 4 - 7 business days €14.81 (35% off)
                          .......

                          Commenta


                          • Clicca su priority direct mail e spunta Italy Express

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Clicca su priority direct mail e spunta Italy Express

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


                              si vede tanto che non ho mai comprato da GB?

                              grazie, preso!
                              .......

                              Commenta


                              • La mia è gia in viaggio, e non vedo l'ora di riceverla.
                                Assieme ho preso il copri obiettivo e un frame in plastica da utilizzare come gimbal da adattare.
                                Per adesso gearbest si sta mostrando eccezionale, hanno spedito subito la mattina dopo...

                                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X