annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarebbe fattibile fare uno script che adatti il denoise ( e quindi la nitidezza) alle condizioni di luce? Nel senso: tanta luce>poco denoise; poca luce>tanto denoise??
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • un mio video comparativo con la SJ4000

      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Se magari indichi quale sono le cam.... ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Se magari indichi quale sono le cam.... ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Credo che la sj sia qualla a destra, dai colori così sparati e per l'azzurrino sul cielo

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Se magari indichi quale sono le cam.... ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            come un occhio cosi esperto?

            "il cielo è sempre piu blue" è il marchio di frabbrica della SJ4000 con il suo Novateck...


            SJ4000 in alto a sinistra, Xiaomi in basso a destra
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Si é stavo anche io che la sequenza era quella, anche perché al buoi la yi va molto meglio, ciao ;)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Qua, un verde XIAOMI YI
                Original XiaoMi Yi 1080P Ambarella A7LS WIFI Sports Action Camera-67.29 and Free Shipping| GearBest.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  come un occhio cosi esperto?

                  "il cielo è sempre piu blue" è il marchio di frabbrica della SJ4000 con il suo Novateck...


                  SJ4000 in alto a sinistra, Xiaomi in basso a destra
                  io ho anche la sj e la uso un pochino più come cam da guerra, sul micro a 2000 all'ora tra gli alberi per capirci, invece la Yi sul gimbal con il 500 mentre la hero 3 B+ come action cam sportiva, mountain bike , scalata, snowboard, apnea ecc.
                  Il fatto è che in mezzo agli alberi con il micro la sj se trova un riflesso di luce diminuisce l'esposizione e poi per 2-3 secondi si vede tutto buio :/

                  Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Ragazzi, fra qualche mese cambio telefono e volevo sapere se l'app della xiaomi è compattibile con android 5. Abbandono sta me*da di samsung e passo ad htc, più precisamente al One M9. Secondo voi è compatibile?

                    Commenta


                    • qualcuno ha avuto dei problemi ad aggiornare il firmware da 1.1.0 a 1.2.0?

                      io ho la versione 22L e quando faccio partire il download del firmware lo scarica, arriva al 100% ma si blocca li...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ShakaS Visualizza il messaggio
                        qualcuno ha avuto dei problemi ad aggiornare il firmware da 1.1.0 a 1.2.0?

                        io ho la versione 22L e quando faccio partire il download del firmware lo scarica, arriva al 100% ma si blocca li...
                        Idem

                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        DIY is the right way.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, fra qualche mese cambio telefono e volevo sapere se l'app della xiaomi è compattibile con android 5. Abbandono sta me*da di samsung e passo ad htc, più precisamente al One M9. Secondo voi è compatibile?
                          Se vuoi un consiglio per il telefono, e sembri sveglio tu, informati un attimino e vedi di non prenderti htc, Samsung, o marchi cinesi economici, riguardo all'app è compatibile con il 99% dei dispositivi con il 5.0.x

                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Se vuoi un consiglio per il telefono, e sembri sveglio tu, informati un attimino e vedi di non prenderti htc, Samsung, o marchi cinesi economici, riguardo all'app è compatibile con il 99% dei dispositivi con il 5.0.x

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                            Perchè non dovrei prendere htc e samsung scusa?? Sono da 10 anni con samsung e mai un problema. Cambio marca solo perchè ultimamente non mi piace la politica di samsung, e dopo 2 3 anni di utilizzo ti costringe a vendere il terminale per comprati il nuovo modello. Perchè non htc??? E' una delle migliori marche sul mercato. Non ci penso minimamente di prendermi una marca cinese economica. Ormai mi sono innamorato dell'm9, ma voglio capire, perchè hai messo htc e samsung fra quelli da non comprare?

                            E per non andare off topic, diciamo che parliamo di migliori telefoni DA ABBINARE alla cam. Cosi restiamo in topic

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                              Perchè non dovrei prendere htc e samsung scusa?? Sono da 10 anni con samsung e mai un problema. Cambio marca solo perchè ultimamente non mi piace la politica di samsung, e dopo 2 3 anni di utilizzo ti costringe a vendere il terminale per comprati il nuovo modello. Perchè non htc??? E' una delle migliori marche sul mercato. Non ci penso minimamente di prendermi una marca cinese economica. Ormai mi sono innamorato dell'm9, ma voglio capire, perchè hai messo htc e samsung fra quelli da non comprare?

                              E per non andare off topic, diciamo che parliamo di migliori telefoni DA ABBINARE alla cam. Cosi restiamo in topic
                              Se vuoi il top del top da abbinare alla CAM prendi un bel Xiaomi Mi Note (non pro). Sicuramente superiore ad HTC e Samsung ;)
                              Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
                              Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

                              Commenta


                              • Info

                                Come telefono da abbinare mai htc... Avuto per diversi anni e più modelli... Sempre problemi, sempre impallato diverso tempo fa ho deciso di non voler più sentire parlare di htc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X