annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
    Come telefono da abbinare mai htc... Avuto per diversi anni e più modelli... Sempre problemi, sempre impallato diverso tempo fa ho deciso di non voler più sentire parlare di htc
    Quindi htc si impalla dopo diverso tempo????? Vado via da samsung proprio per questo motivo. E che telefono mi prendo allora? Vorrei stare con una marca conosciuta e usata, che la conosce anche la gente. E qui entro in off-topic (perchè forse non avete capito perchè lo cambio), non lo prendo esclusivamente per abbinarlo alla xiaomi, lo prendo per abbinarlo a...me soprattutto. Non voglio che inizia a impallarsi dopo un paio di anni come fà il samsung. In giro vedo che htc non si impalla affatto dopo un po' di anni. Un ONE di htc, migliora sempre durante il tempo. Un M7 ora è con android 5, quindi è supportato per parecchio tempo e questo è una cosa mooolto positiva. Il mio gs3 è fermo a 4.3, non è possibile una cosa simile.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Quindi htc si impalla dopo diverso tempo????? Vado via da samsung proprio per questo motivo. E che telefono mi prendo allora? Vorrei stare con una marca conosciuta e usata, che la conosce anche la gente. E qui entro in off-topic (perchè forse non avete capito perchè lo cambio), non lo prendo esclusivamente per abbinarlo alla xiaomi, lo prendo per abbinarlo a...me soprattutto. Non voglio che inizia a impallarsi dopo un paio di anni come fà il samsung. In giro vedo che htc non si impalla affatto dopo un po' di anni. Un ONE di htc, migliora sempre durante il tempo. Un M7 ora è con android 5, quindi è supportato per parecchio tempo e questo è una cosa mooolto positiva. Il mio gs3 è fermo a 4.3, non è possibile una cosa simile.
      Qui andiamo ot... ma non é possibile che in famiglia abbiamo diversi terminali Samsung e passato i 3 anni tenuto bene o caduto... tutti con lo stesso problema si spengono e accendono da soli, si impallato e devo levare la batteria... poi per magia chiama la 3 e ti offre un nuovo terminale e ti blocca per altri 3 anni. Adesso ho preso un meizu m1 note telefono onesto per la spesa. Il prossimo prendo uno xiaomi note

      Commenta


      • Emm.... Se volete parlare di telefoni, c'è la sezione ot.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • mi sembra di capire che quanto a nitidezza la sj4000 sia gia superiore alla xiaomi yi

          Commenta


          • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
            Qui andiamo ot... ma non é possibile che in famiglia abbiamo diversi terminali Samsung e passato i 3 anni tenuto bene o caduto... tutti con lo stesso problema si spengono e accendono da soli, si impallato e devo levare la batteria... poi per magia chiama la 3 e ti offre un nuovo terminale e ti blocca per altri 3 anni. Adesso ho preso un meizu m1 note telefono onesto per la spesa. Il prossimo prendo uno xiaomi note
            Si, meizu fa terminali onesti, ben detto.
            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            mi sembra di capire che quanto a nitidezza la sj4000 sia gia superiore alla xiaomi yi
            Si è vero e non lo metto in dubbio ma i colori che fa la Yi non li ha nessuno se non la gopro <3

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Test con Xiaomi...devo settare meglio il gimbal.....cmq guardate che colori...

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Wow ottimo!! Che gimbal hai usato?
                Puoi postare una foto?
                Punix

                Member of www.orangeteam.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                  Qui andiamo ot... ma non é possibile che in famiglia abbiamo diversi terminali Samsung e passato i 3 anni tenuto bene o caduto... tutti con lo stesso problema si spengono e accendono da soli, si impallato e devo levare la batteria... poi per magia chiama la 3 e ti offre un nuovo terminale e ti blocca per altri 3 anni. Adesso ho preso un meizu m1 note telefono onesto per la spesa. Il prossimo prendo uno xiaomi note
                  Ultima domanda, lo giuro Intendi samsung o htc? Non riesco a capire. Passati i 3 anni, di impalla samsung o htc?

                  Commenta


                  • ma sbaglio o ha il connettore microusb? io sul quadri ho il collegamento miniusb per il video. serve adattatore..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                      Wow ottimo!! Che gimbal hai usato?
                      Puoi postare una foto?
                      classico gimbal "economico" di Goodluckbuy..trovi anche un tread apposito qui:
                      http://www.baronerosso.it/forum/mult...y-da-90-a.html
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Ragazzi, app aggiornata alla 1.9 1. Da ora è possibile fare VIDEO time laps, come faceva la mia vecchia mobius. Ora non c'è bisogno di raccogliere tutte le foto scattate dalla cam e cercare di unirle in un video. Ora la cam fà tutto in automatico. Ottimo. Per ora è rimasto di implementare la funzione per usarla come webcam e l'opzione per modificare la nitidezza. Se lo fanno questa cam diventa PERFETTA.

                        Commenta


                        • il "figliol prodigo"
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Che delusione. Mi sembra, che per fare un video time laps, la cam fà un video a pochi fps, e poi semplicemente lo accelera. La mobius scattava un sacco di foto, per poi riunirle in un video, come dovrebbe succedere a regola, ed erano perfette. I video time laps della xiaomi, mi sembrano moolto schifosi. Speriamo che mi sbaglio.

                            Commenta


                            • È uscito un aggiornamento fw... Stasera provo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1436532342.524124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 630917
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • si Tommy dopo lo provo anche io
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X