annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
    La custodia ed il monopiede sono waterproof? Hai testato la custodia a profondità tipo 10-15 metri?
    Non ancora, mi sono arrivati giovedì. Tra 15 giorni sarò al mare e testero tutto x bene. Comunque si sono indicati ambedue come waterproof. Oggi o domani faccio la prova lavandino..

    Commenta


    • Mi preoccupa un po' la custodia, non vorrei distruggere la xiaomi al primo bagno hahaha Eventualmente quando mi arriva, la riempio di carta e la butto a mare, vediamo se si bagna oppure resta immacolata... Ah un'altra cosa, per caso hai controllato se nelle foto e nei video con la custodia si vedono gli spot neri ai bordi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
        Mi preoccupa un po' la custodia, non vorrei distruggere la xiaomi al primo bagno hahaha Eventualmente quando mi arriva, la riempio di carta e la butto a mare, vediamo se si bagna oppure resta immacolata... Ah un'altra cosa, per caso hai controllato se nelle foto e nei video con la custodia si vedono gli spot neri ai bordi?
        I bordi non si vedono. Comunque basta una bacinella d acqua e la immergi ( ovviamente vuota poi con la camera ( senza batteria magari ) ).

        Commenta


        • Ok magnifico, lunedì dovesse tornare disponibile (spero proprio di si così ho tutto per il viaggio estivo) la prendo

          Commenta


          • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
            Ok magnifico, lunedì dovesse tornare disponibile (spero proprio di si così ho tutto per il viaggio estivo) la prendo
            Nel caso tu abbia urgenza hanno disponibile la camera singola, e potresti prendere il case waterproof da qualche altra parte. Oppure controlla honorbuy.com ( spediscono da slovenia ), li ci han messo 2 giorni da quando è stata spedita a quando mi è arrivata a casa, però costa di più la spedizione e non poco.. comunque sempre piu conveniente rispetto xiaomishop ecc...

            Commenta


            • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Nel caso tu abbia urgenza hanno disponibile la camera singola, e potresti prendere il case waterproof da qualche altra parte. Oppure controlla honorbuy.com ( spediscono da slovenia ), li ci han messo 2 giorni da quando è stata spedita a quando mi è arrivata a casa, però costa di più la spedizione e non poco.. comunque sempre piu conveniente rispetto xiaomishop ecc...
              E infatti, mi costa 30€ la spedizione... In ogni caso prenderla a singolo non mi conviene perché lo scafandro non si trova in italia, quindi per farmelo spedire ci vogliono sempre 2 settimane... Vabè vedrò entro lunedì cosa fare. Grazie dei consigli

              Commenta


              • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                Se andate al mare, prendete assolutamente i pad anticondensa, o fateveli con le bustine di silicagel, tempo due minuti in acqua ed avete l'obbiettivo appannato, con i pad o bustina, risolvete alla grande. ;)
                Poi li riasciugate col phon o li lasciate al sole un po, senza di loro, le madonne sono garantite al 100%
                Poi se volete avere sempre il vetro dello scafandro pulito e con le gocce d'acqua che scivolano sopra, mettete una puntina di grasso al silicone ( robba di 1/5 o meno di mm di diametro) e spalmatelo con pezzettino di panno morbido fino a toglier tutto, vedrete che l'acqua scorrerà sopra e non avrete gocce in mezzo.

                Ciao ;)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Se andate al mare, prendete assolutamente i pad anticondensa, o fateveli con le bustine di silicagel, tempo due minuti in acqua ed avete l'obbiettivo appannato, con i pad o bustina, risolvete alla grande. ;)
                  Poi li riasciugate col phon o li lasciate al sole un po, senza di loro, le madonne sono garantite al 100%
                  Poi se volete avere sempre il vetro dello scafandro pulito e con le gocce d'acqua che scivolano sopra, mettete una puntina di grasso al silicone ( robba di 1/5 o meno di mm di diametro) e spalmatelo con pezzettino di panno morbido fino a toglier tutto, vedrete che l'acqua scorrerà sopra e non avrete gocce in mezzo.

                  Ciao ;)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie mille del consiglio.
                  Sapresti indicarmi quali pad o bustine prendere? Non penso ci sia molto spazio tra camera e case, dopo monto e faccio 2 foto

                  Commenta


                  • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                    Allora i pad sono molto fini ed entrano senza problemi, cerca pad anticondensa per gopro, ne trovi un sacco, e alla fine sono tutti simili.
                    Per la bustina, devi prendere una già piccola, togliere un po di sali e richiuderla con un po di vinavil, logicamente facendo la misura giusta.
                    Io le bustine modificate le uso su ogni action cam, di lato entrano sempre ;)
                    Altrimenti vai di pad, ne metti due o tre sui lati e via.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Allora i pad sono molto fini ed entrano senza problemi, cerca pad anticondensa per gopro, ne trovi un sacco, e alla fine sono tutti simili.
                      Per la bustina, devi prendere una già piccola, togliere un po di sali e richiuderla con un po di vinavil, logicamente facendo la misura giusta.
                      Io le bustine modificate le uso su ogni action cam, di lato entrano sempre ;)
                      Altrimenti vai di pad, ne metti due o tre sui lati e via.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      E quanto durano? cioe ogni utilizzo van cambiato o ti durano un tot di ore di immersione in acqua?

                      Commenta


                      • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                        Ma loro dicono un tot, ma se gli dai una scaldata col phon, campa cavallo, durano un botto.
                        Sono una specie di carta assorbente imbevuta di sali che pippano l'umidità, quindi se poi li risciughi tornano nuovi. Idem per le bustine di silicagel ;)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ma è necessario anche per andare un oretta sott'acqua ad una profondità ridotta?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                            Ma è necessario anche per andare un oretta sott'acqua ad una profondità ridotta?
                            Penso sia proprio l'impatto con l'acqua fredda a far appannare l'interno del case... un po' come succede con la maschera da sub

                            Commenta


                            • Ragazzi sono quasi convinto di prenderla da HonorBuy.it in versione liscia, aggiungere la cover waterproof, che dovrebbe essere la versione da 60 metri di profondità, e poi kit di accessori luxebell su amazon... In totale vado a spendere meno di 140€, però ho anche un bel kit di accessori... Aspetterò domani per vedere se tornerà disponibile la versione all in one su honorbuy, se no procedo all'acquisto

                              Commenta


                              • Ok, aspetto a Lunedì per vedere se tornano disponibili.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X