annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Dunque sono un pirla ma lo scrivo qui per i posteri, primo notepad++ anche se chiudo il file e non salvo non salva niente e non avvisa perchè ricarica un buffer che ha lui di suo.

    Secondo la mia SD da 16gb è una classe 4, e fa circa 4,7 megabytes/s cioè 37mbps, in sostanza se la scheda non regge (e con 35mbps ci sono picchi più alti talvolta) la Yi stacca per un attimo e ricomincia un nuovo file con un rate più basso!
    Ti consiglio di cambiare la microsd. Prendi una sandisk o una samsung classe 10 da amazon, non cosa molto.. ne vale la pena!

    Comunque interessante comportamento della Yi Camera, almeno non fa come le telecamere "cinesi" che freezano e saturano il buffer interno creando video corrotti..

    Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
    Finalmente honorbuy ha spedito, spero che il pacco arrivi venerdì, anche se penso lo vedrò lunedì o martedì

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Vedrai che arriva, se ti han mandato la notifica di spedizione arriva tra oggi e domani

    Commenta


    • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
      Per chi chiedeva della lente senza grandangolo un tizio su rcgroups l'ha cambiata prendendone una da aliexpress però costa la lente non ne vale molto la pena....

      RC Groups - View Single Post - XiaoMi Sports Action Camera
      Secondo me per girare video basta una lente 3 Megapixel (decisamente + economica)
      Le 10 e 14 Megapixel servono per fare foto senza perdere nitidezza, ma quelle buone costano circa 100 dollari.

      Quindi se non siete dei puristi della fotografia, ve la cavate con una decina di euro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZORGottero Visualizza il messaggio
        Secondo me per girare video basta una lente 3 Megapixel (decisamente + economica)
        Le 10 e 14 Megapixel servono per fare foto senza perdere nitidezza, ma quelle buone costano circa 100 dollari.

        Quindi se non siete dei puristi della fotografia, ve la cavate con una decina di euro.
        Sai dove comprare lenti a cosi poco?

        Commenta


        • Arrivato tutto oggi! Sono dei vostri
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1437563049440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 198.6 KB 
ID: 630994

          Carinissimo il telecomando, peccato non sia waterproof... Il monopod estensibile non lo userei in acqua, ha il manico in gomma e l'asta telescopica si riempirebbe di acqua rovinandolo.
          Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
          Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube

          Commenta


          • Cioè ragazzi,

            fatemi capire la Xiaomi registra anche in 2k cambiando i parametri con il file?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Cioè ragazzi,

              fatemi capire la Xiaomi registra anche in 2k cambiando i parametri con il file?
              2304x1296 a 30 fps, semplicemente copiando un file sulla microsd. Totalmente reversibile in quanto basta togliere il file e la cam torna originale !

              Commenta


              • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                Sai dove comprare lenti a cosi poco?
                Io le compro qui:
                CCTV Camera Lens

                o qui:
                Buy Quality Mtv Lens from SurveilZone.com

                Sono negozi seri, mai avuto problemi.

                La qualità di una lente si giudica dalla luminosità (non solo) che è descritta dal valore F
                quindi ad esempio questa è una buona lente
                1/3 Inch 3MP 8mm F1.8 MTV Lens for CCTV Security Camera - SecurityCamera2000.com
                Ultima modifica di ZORGottero; 22 luglio 15, 14:16.

                Commenta


                • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio di cambiare la microsd. Prendi una sandisk o una samsung classe 10 da amazon, non cosa molto.. ne vale la pena!

                  Comunque interessante comportamento della Yi Camera, almeno non fa come le telecamere "cinesi" che freezano e saturano il buffer interno creando video corrotti..



                  Vedrai che arriva, se ti han mandato la notifica di spedizione arriva tra oggi e domani
                  Non ho capito bene i video corrotti?!
                  I video che crea sono thumbnail che se vuoi vedere un anteprima dal telefono puoi farlo senza dover scaricare dei gran MB di video..ovviamente qualità scarsa, ma giusto per vedere se hai inquadrato giusto (per esempio) ..
                  Ciao!

                  Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                    Non ho capito bene i video corrotti?!
                    I video che crea sono thumbnail che se vuoi vedere un anteprima dal telefono puoi farlo senza dover scaricare dei gran MB di video..ovviamente qualità scarsa, ma giusto per vedere se hai inquadrato giusto (per esempio) ..
                    Ciao!

                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    Avevo un paio di telecamerine cinesi, roba da 1920x1080 a 30fps, che con una classe 4 che non reggeva il bitrate mi corrompevano i video... immagino si riempisse il buffer e andasse tutto a

                    Non capisco i thumbnail cosa centrano e dove li vedi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                      Avevo un paio di telecamerine cinesi, roba da 1920x1080 a 30fps, che con una classe 4 che non reggeva il bitrate mi corrompevano i video... immagino si riempisse il buffer e andasse tutto a

                      Non capisco i thumbnail cosa centrano e dove li vedi
                      Ahh d'accordo, tu intendevi tutta un'altra cosa
                      La cosa che ho detto io non centra niente nella SD se ci fate caso ci sono due file per ogni video e uno di questi è un filmato in bassa qualità per un'anteprima visibile dall'app senza dover scaricare tutto il video..tutto li


                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                        Ahh d'accordo, tu intendevi tutta un'altra cosa
                        La cosa che ho detto io non centra niente nella SD se ci fate caso ci sono due file per ogni video e uno di questi è un filmato in bassa qualità per un'anteprima visibile dall'app senza dover scaricare tutto il video..tutto li


                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        Ma sai che non li ho mai trovati questi file in bassa qualità? Hai attivato qualcosa di particolare via script o tramite app?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          Ma sai che non li ho mai trovati questi file in bassa qualità? Hai attivato qualcosa di particolare via script o tramite app?
                          Da windows li vedo, opzione file nascosti attiva, adesso sono al mare per qualche giorno (e la sto provando! ) quando torno ti posso far vedere!

                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Da windows li vedo, opzione file nascosti attiva, adesso sono al mare per qualche giorno (e la sto provando! ) quando torno ti posso far vedere!

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                            Hai qualche custodia waterproof? Potresti testarla?

                            Commenta


                            • Ye la xiaomi è arrivata in città stamattina, spero me la consegnino oggi, anche se probabilmente lo faranno domani 😀

                              Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elar19 Visualizza il messaggio
                                Hai qualche custodia waterproof? Potresti testarla?
                                Testata a 20 metri nel mare, e fa quello che deve. È la custodia con lente rotonda e non lascia aloni, condensa dopo 20 min in acqua ma si riesce comunque a fare il video. Poi quando torno monto su il filmato!
                                Un problemino nonostante tutto lo ha, la clip di apertura azzurrina è davvero debole, infatti da chiusa con 10gr di forza salta e si apre da sola, ho fatto qualche modifica levigando qui e la, allargato il ferretto ma alla fine sono arrivato a 30gr, niente di che..prima di entrare ci metto sempre un pezzettino di scoth nero che faccia da sicurezza..
                                Saluti Romeo.

                                Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                                DIY is the right way.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X