annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi sono nuovo.Perdonate la mia completa ignoranza in materia ma volevo acquistare questa action cam per la mia ragazza(è esperta in foto e video) ma ho parecchi dubbi e documentandomi non riesco a trovare risposta.Lei purtroppo ha windows phone quindi l'app ufficiale non esiste ne esiste una ma non so se sia affidabile(yi action cam)e ha 2 recensioni.Detto questo comprerei sicuramente il display ma ho letto di un remote bluetooth che si puo' comprare a parte,questo strumento permetterebbe di settare le varie impostazioni?In caso non ce un modo alternativo?Via PC si puo' impostare una qualita' video predefinita?Non mi fido molto dell'applicazione per windows phone.Devo ripiegare su SJ4000?

    Grazie a chiunque mi rispondera'

    Commenta


    • Se devi ripiegare, vai almeno su una sj5000 o le nuovissime firefly 6s o gitup git1 o git2
      Ciao e scusate il piccoloot


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Buonasera, ho acquistato da poco una xioami yi, prima ho fatto una ripresa di quasi 20 minuti ma mi sono ritrovato con 2 video, uno da 1.85 gb da 11.30 minuti è l'altro da 7 minuti, come mai il video non è intero ed è spezzato ??

        Commenta


        • È causa del file system, I video vengono spezzati in singoli file da 2gb circa

          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Finalmente ho potuto mettere lo script dei 35mbps!
            2k 30fps 35mbps = video bellissimo
            certo che tra il firmware originale che registrava a 10 e questo che registra a 35... la differenza è notevole soprattutto in fluidità.
            per il fatto di spezzare i video, ho sentito molta gente lamentarsi.
            alexsande79

            Commenta


            • Ma quindi non c'è una soluzione ??

              Commenta


              • Originariamente inviato da DanilsS95 Visualizza il messaggio
                Ma quindi non c'è una soluzione ??
                Su dashcamtalk han trovato il modo di aumentare la dimensione massima dei file.. ma occhio, il file system FAT32 non supporta file piu grandi di 4GB.

                Commenta


                • Magari dico una banalità.....ma una volta acquisiti i due file su pc,non si possono unire in uno solo con un programma di video editing?

                  Bar

                  Commenta


                  • Certo, basta usare anche il più classico Windows movie maker per riunire I filmati in un unico file.

                    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Alla fine ho optato per la xiaomi . Ho letto nelle discussioni precedenti che ci sono delle differenze tra due versioni.Per andare sul sicuro e comprare quella "giusta"(con filtro) dove la compro?perche' su amazon ho letto che va un po a caso,alcuni hanno ricevuto un modello altri altro.
                      Grazie

                      Commenta


                      • From GitUP Git2 vs con la Xiaomi YI

                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Senza dubbio il git2 è più "sharp" rispetto alla xiaomi... Bisogna vedere poi se quella xiaomi ha mod per il bitrates... Ah mentre ci sono, come faccio a testare un script? Ho messo uno script per lo sharpness, ma non so se effettivamente funziona :/

                          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • e quest?

                            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            From GitUP Git2 vs con la Xiaomi YI

                            E questa?
                            Xiaomi Original 2.7 Inch 165 Degree 1296P Car Recorder Support ADAS Sale-Banggood.com
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • Non è proprio un'evoluzione della xiaomi, bensì un prodotto destinato ad utilizzo di verso... Data l'esigua batteria deve stare sempre alimentata, quindi da usare in auto ad esempio... Inoltre non porta granché novità rispetto alla yi, niente 4k, niente 120fps per il 1080 con audio...

                              Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Nessuno di voi ha pensato di cambiare i led della Xiaomi? Non so nella vostra, ma nella mia si vede solo quello in alto... Dietro e in basso si vede pochissimo... Se la smonto e cambio i led con qualcosa di più luminoso? Dato che non c'è un display, almeno so se sto facendo video o foto hahaha

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X