annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E questo lo avete visto? (pazzo scatenato!!!)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio

Penso sia ora di fare le cose difficili, videopilotaggio vero, io sto aspettando la nuova microcamera e ho il progetto di volare dentro un filare di viti con il twister uscendone sano e salvo, raccolgo eventuali sfide, anzi che ne dite di inventarci un concorso nel quale bisogna affrontare determinate sfide di videopilotaggio?
    Ah... guarda, di cose difficili ce ne sono tantissime.
    Effettivamente quella di passare dentro alle viti è bella totsta e assolutamente NON pericolosa (a meno che non sia il mese della vendemmia!!!).

Dai allenati per benino, poi quando ti sarà semplice, puoi sempre provare a passare tra le pannocchie!!!!!

Scherzi a parte, a me è piaciuto molto anche questo video:

YouTube - Low Level River

Nulla di difficile per un manico dell'FPV (non certo per me!!!) però sono video comunque emozionanti (c'è da dire che anche in questo video però non sono state rispettate in pieno le regole per la sicurezza...).

Lanzo, tu che sei della zona, potresti girare un bel video di un volo attorno al castello di Torrechiara, o meglio ancora Bardi, sai che bello spettacolo!!!!!
    Il probelma è rispettare le norme di sicurezza, ma usando un very slow, slow flyer ultraleggero e magari in pieno inverno alla giusta quota, secondo me è fattibile...
    Ultima modifica di Creative; 09 novembre 09, 19:36.
    Denis

Commenta

Buona idea lo farò, magari a febbraio, però trovo meno difficile fare il video delle viti perché si tratta solo di rischiare il modello, per fare un bel video, magari in hd e che non rompa le palle bisogna essere molto bravi, se seguite il thread su rcgroups guardate i video del lituano, sono molto belli, ben girati, è più facile fare belle foto che bei video e io di belle foto non ne ho fatte molte...

Vorrei portarmi un modelli in Brasile come avevo già anticipato ma crea troppi problemi eppure lì avrei del bel materiale da filmare... ho paura mi fermino alla dogana con le lipo ed altre cose

Commenta

Caspita sei in partenza Lanzo?
        io fossi in te me lo porterei, le lipo le metti bene in valigia, e porta il modello a mano, non capita tutti i giorni un viaggio intercontinentale,torneresti con molto di più che un ricordo...io sono ormai un FPVintossicato me lo porto anche a letto....
        ti anticipo che in primavera sarò dalle tue parti ...magari si fa un volo insieme
        che dici?
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

Commenta

Ho la lista della spesa su almeno 3 siti diversi pronta per il clic finale, il modello a mano?

Io pensavo di portarmi il t-rex 450 e metterci KDS flymentor e carrello di sportsmoto con fotocamera tipo Panasonic, sta tutto nella valigia.

L'unico modello che ha superato i miei maltrattamenti è il Mentor ma non saprei come trasportarlo poi con il vento che c'è in Brasile nei posti che frequenterò mi sa che avrebbe dei problemi.

Vista la tua esperienza tu cosa faresti? ho paura di dover risolvere problemi di vibrazioni e ho solo un mese per mettere tutto a punto.

Sono disposto a portare tutto solo se filmo con una fotocamera o videocamera, non mi piace riguardare i video fatti con la MSH-36.

Torno dalle ferie a metà gennaio, se vieni a primavera sei il benvenuto.

Commenta

Io, più che i passaggi vicino ai generatori eolici (se gli và addosso, si spacca l'aereo... difficile che si rompa il generaotore), sopra l'autostrada deserta (se è un'autostrada, comunque deserta) ho notato qualcosa di ben più pericoloso:
            Il passaggio vicino ai fili dell'alta tensione!!!
            Quelli, se ci vai addosso, è probabile che ti si impoglia l'aereo e, se sei sfigato, addirittura che si tranci il filo!!!

Fateci caso: alla posizione 2:26 in poi si vede chiaramente il pilone dell'alta tensione (non si vedono i fili!!!)

Commenta

Deserta? Io ho visto passare un camion

Commenta

guardate sto tipo, è convinto che a tirarlo giù sia un non meglio precisato alto voltaggio nelle vicinanze che gli ha fatto interferenza...

il fattaccio si vede quasi alla fine del filmato, a mio parere ha preso in pieno il palo della luce!
                in effetti ha interferito con l'ala!

FPV crash - FPV / VIDEO PILOTING on Vimeo

Commenta

Se arrestano quelli che postano video in moto ai 270 all'ora, perche' non arrestano anche questi ????
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

Commenta

Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                    guardate sto tipo, è convinto che a tirarlo giù sia un non meglio precisato alto voltaggio nelle vicinanze che gli ha fatto interferenza...

il fattaccio si vede quasi alla fine del filmato, a mio parere ha preso in pieno il palo della luce!
                    in effetti ha interferito con l'ala!

FPV crash - FPV / VIDEO PILOTING on Vimeo
                    In realtà dice che ha interferenze nel video causate dall'alta tensione lì vicino e atterraggio brutale ma non dovuto alle interferenze.

Dobbiamo inventare qualcosa di nuovo, queste cose sono una tristezza unica.

Commenta

Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                      Io, più che i passaggi vicino ai generatori eolici (se gli và addosso, si spacca l'aereo... difficile che si rompa il generaotore), sopra l'autostrada deserta (se è un'autostrada, comunque deserta) ho notato qualcosa di ben più pericoloso:
                      Il passaggio vicino ai fili dell'alta tensione!!!
                      Quelli, se ci vai addosso, è probabile che ti si impoglia l'aereo e, se sei sfigato, addirittura che si tranci il filo!!!

Fateci caso: alla posizione 2:26 in poi si vede chiaramente il pilone dell'alta tensione (non si vedono i fili!!!)
                      Beh, ci ho fatto caso pure io...
                      Sarebbe da punire solo il pensare una cosa simile, comunque, non credo che un pezzo di polistirolo che passi fra i fili possa arrecare danno (archi elettrici) tantomeno tranciarli...
                      Hai mai visto a terra il diametro di quei fili.... Devono sopportare venti forti, il peso della neve, addirittura reggono il peso di qualche volovelista che ci si è impigliato!!!!
                      Comunque, non doveva farlo...punto!!!
                      Denis

Commenta

Mai visto un filmato della redbull air race? Una gara di pylon con manovre obbligate all'interno di un percorso misto (cioè non gira solo a sinistra)...

Commenta

Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                          In realtà dice che ha interferenze nel video causate dall'alta tensione lì vicino e atterraggio brutale ma non dovuto alle interferenze.

Dobbiamo inventare qualcosa di nuovo, queste cose sono una tristezza unica.
                          si forse in effetti è così.

comunque se l'è meritato, proprio il palo doveva puntare??

Commenta

è caduto da pirla beccando l'unico palo che c'è nel giro di 10 km hehehe

Commenta

io proverei a passare questo:

YouTube - Danish Wind turbine Accident 2
                              Si stava meglio quando si stava peggio.......
                              SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
                              http://pradeigai.altervista.org

Commenta

figata un boom strike!

Commenta

Sto operando...
                                X